MillionDay oggi 8 giugno 2020: numeri vincenti in diretta

Maria Cirillo 8 Giugno 2020

Estrazione MillionDay oggi 8 giugno 2020: schedina con numeri vincenti in diretta aggiornando la pagina.

Su Controcampus segui in diretta l’estrazione Millionday lunedì 8 giugno 2020. La combinazione vincente del giorno sarà pubblicata in tempo reale anche oggi 8 6 2020. Stasera si gioca il concorso Million Day 160 2020, si tiene un nuovo appuntamento per la lotteria che ogni giorno consente di diventare milionari. Per vincere 1 milione giocando solo 1 euro, basta indovinare i 5 numeri vincenti di oggi, estratti tra quelli compresi da 1 a 55. Facile a dirsi, ma non a farsi! Anche se c’è da dire che le probabilità di vincita del gioco giornaliero di Lottomatica, sono iù incoraggianti di quelle del Lotto e Superenalotto.

Ma vediamo subito quali sono i risultati previsti per il concorso 160 20. Ecco quindi i numeri Million day oggi 8 giugno 2020. Scopri anche le altre novità relative all’aggiornamento ed alle statistiche.

Estrazione MillionDay oggi 8 giugno 2020: schedina con numeri vincenti in diretta live

Aggiorna diretta live qui
Numeri Vincenti217384248

Con internet è possibile conoscere in diretta live già dalle 19.01 la cinquina vincente. Ma sempre online è possibile conoscere subito quali sono le ultime novità che riguardano, ad esempio, le frequenze degli estratti. L’indecisione sui possibili numeri da giocare spinge molti a seguire gli aggiornamenti relativi alle statistiche di gioco. Proprio per questo motivo in tanti vogliono verificare gli ultimi aggiornamenti segnalati in archivio, e che riguardano ritardatari e frequenti. Oppure tra le modalità di gioco c’è anche quella casuale. Le regole da ricordare per prendere parte alle prossime estrazioni sono semplici. Si sceglie una cinquina formata dai numeri compresi da 1 a 55, e si convalida al costo di un euro la propria giocata presso i punti vendita Lottomatica situati su tutto il territorio nazionale. Tra le opzioni di gioco c’è anche quella on-line. In questo caso è necessario essere titolari di un conto di gioco.

© Riproduzione Riservata
avatar Maria Cirillo Amo la scrittura, è una mia passione, per questo sono fortemente motivata e spinta alla collaborazione giornalistica. Leggi tutto