Oroscopo Branko domani 25 giugno 2020: previsioni giovedì

Giuseppina Palombo 24 Giugno 2020

Previsioni astri oroscopo Branko domani 25 giugno 2020: anticipazioni del giorno segno per segno in amore, fortuna, lavoro e successo.

CLICCA SEGNO E PREVISIONI DEL GIORNO

Ariete
Ariete
Toro
Toro
Gemelli
Gemelli
Cancro
Cancro
leone
Leone
vergine
Vergine
bilancia
Bilancia
scorpione
Scorpione
sagittario
Sagittario
capricorno
Capricorno
acquario
Acquario
pesci
Pesci

Ariete dopo un pò di nervosismo accumulato nei giorni scorsi, riuscirete a trovare serenità attraverso l’amore e i sentimenti. Toro secondo le anticipazioni dell’oroscopo Branko domani sarà una giornata alquanto turbolenta in ambito familiare. Attenzione se avete dei figli a non discutere animatamente. Gemelli sarà una giornata divertente e rilassante da dedicare a voi stessi. Ve la meritate dopo fatica e impegno nel lavoro. Cancro le stelle vi invitano alla massima cautela in ambito lavorativo e finanziario. Ponderate bene qualsiasi tipo di decisione.

Leone secondo le previsioni del vostro oroscopo Branko e le stelle domani 25 giugno 2020 vi dipingono come energici e molto persuasivi. Vergine sarete molto passionali e sensuali lungo tutto il corso di questa giornata. Attenzione però a non essere infedeli. Bilancia il lavoro riparte alla grande e con lui anche i sentimenti. Sarete dei partner perfetti in tutto e per tutto. Scorpione avrete un cielo meraviglioso, che vi permetterà di affrontare questa giornata come leader indiscussi su tutti i fronti.

Sagittario la voglia di riprendere a vivere, soprattutto organizzare un bel viaggio dopo il lockdown vi accompagnerà nel corso di questo 25 giugno. Capricorno le stelle assicurano successi, ma solo se corrisponderà un impegno costante e solido da parte vostra. Acquario attenzione alle finanze. Spendere tutto questo denaro sarà controproducente per i vostri progetti futuri. Pesci la stanchezza del quasi fine settimana comincerà a farsi sentire. Tenete duro però, momenti migliori sono in arrivo.

Previsioni oroscopo Branko domani 25 giugno 2020 per i segni Ariete, Toro, Gemelli e Cancro

  • Ariete: per le previsioni dell’oroscopo Branko domani 25 giugno 2020 indica che vi riprenderete dopo tensione, stress e nervosismo. Nel lavoro, siete in una posizione che ancora vi richiede tanto. E’ come se foste da mesi alla prova, e ancora dovete dimostrare realmente di che pasta siete fatti. Il vostro impegno però, porterà i frutti desiderati. L’amore sarà la cosa migliore di questa giornata. Avete maturato una tranquillità tale da allontanare tutte le negatività esterne.
  • Toro: secondo le previsioni astrali dell’oroscopo domani giovedì turbolento e difficile da affrontare. In famiglia potrebbero sorgere delle discussioni dovute a delle incomprensioni. Dovrete prestare molta attenzione soprattutto se siete genitori. Il rapporto con i vostri figli, non è dei migliori ultimamente. Non permettete che questo crei delle ripercussioni sul lavoro. Non potrete permettervi di arrivare stressati e nervosi in ufficio.
  • Gemelli: sarà una giornata molto divertente dicono le stelle. La cosa che vi permetterà di assaporarla in pieno, sarà che è meritata. Dopo tanto impegno e dedizione nel lavoro, potrete prendervi una giornata di puro relax, staccando la spina da tutto e tutti. L’amore può aspettare. Dopo la giornata di ieri in cui è stato assoluto protagonista, può aspettare in panchina per permettervi di pensare solo a voi stessi e al vostro benessere.
  • Cancro: secondo l’oroscopo di Branko e le stelle domani dovrete prestare molta attenzione in ambito lavorativo e finanziario. Delle questioni burocratiche, legati a dei pagamenti o a delle compravendite in atto, potrebbe comportare un serio rischio per voi. Chiedete consiglio a persone fidate. Prestate moltissima attenzione prima di prendere decisioni che una volta compiute, potrebbero rivelarsi disastrose.

Indicazioni di giovedì, Leone, Vergine, Bilancia e Scorpione

  • Leone: secondo il vostro oroscopo Branko domani anticipa che sarete molto energici e persuasivi. Questo tipo di temperamento è quello che ci vuole per proseguire dritti verso i vostri obiettivi senza che nessuno possa ostacolarvi. Nel lavoro, ma anche nel rapporti con gli altri, sarà questa la vostra carta vincente. Le stelle e i pianeti vi supporteranno affinché vada tutto per il verso giusto.
  • Vergine: l’amore, i sentimenti e soprattutto la passione, saranno il focus indiscusso di questa giornata. Lo stress del lavoro o dello studio, saranno completamente accantonati per lasciare il posto ad una seduzione inaspettata che vi vedrà terribilmente a vostro agio. Attenzione però se siete impegnati. Potreste rischiare di complicare una situazione già abbastanza delicata.
  • Bilancia: per l’oroscopo domani finalmente potrete tirare un sospiro di sollievo nel lavoro, dopo giornate alquanto difficili e turbolente. I colleghi e i superiori apprezzeranno questa vostra nuova maniera di approcciarvi al lavoro e a tutti i compiti da svolgere. L’amore vi risolleverà completamente. Sarete amanti affettuosi e comprensivi. Chiunque stia al vostro fianco non potrà fare a meno della vostra vicinanza.
  • Scorpione: con un cielo e delle stelle del genere, sarà difficile porre un freno alla vostra esuberanza. Sentirete una passione quasi smodata per qualcuno che da tempo vi piace, e troverete finalmente il coraggio di dichiararvi, e forse di fare anche qualcos’altro. Sarà un aspetto apprezzato, che non risulterà affatto esagerato e fuori luogo. Nel lavoro, un progetto molto importante potrebbe mettervi alla prova e tirare fuori il meglio di voi. La vostra configurazione planetaria, non potrà che rendervi vincenti.

Oroscopo Branko domani per Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci

  • Sagittario: potrete finalmente ricominciare a fare progetti sensati in vista del futuro. Il lockdown vi ha messo a dura prova, come tutti del resto. A molti di voi è mancato viaggiare, spostarsi e ampliare i propri orizzonti spostandosi anche per un solo weekend. La stabilità economica, raggiunta riprendendo seriamente a lavorare, vi permetterà di progettare e anche già prenotare qualcosa in vista del futuro. Il vostro partner, appoggerà questo vostro disegno e vi aiuterà a realizzarlo.
  • Capricorno: secondo l’oroscopo di Branko e le stelle domani comincia una fase diversa per voi. Il popolare astrologo di Rds, vi ha detto molteplici volte che astri e pianeti saranno dalla vostra parte per tanti mesi di questo 2020. Adesso però è arrivato il momento di mettervi alla prova, di impegnarvi e far si che a questa fortuna, sia associato merito e dedizione. Sono in arrivo delle belle soddisfazioni, ma ricordate che il cielo non regala nulla. Avanti tutta quindi.
  • Acquario: gestite con maggiore attenzione le vostre finanze in vista del futuro. I mille progetti che avete fatto nei mesi scorsi, non potranno mai essere realizzati se continuate a sperperare in questo modo. Sarà estremamente difficile costruire qualcosa di concreto se arrivate a fine mese sempre con l’acqua alla gola. L’amore invece sarà piacevole e dolce in questa giornata.
  • Pesci: la stanchezza e lo stress accumulati nei giorni scorsi cominceranno a farsi sentire. Purtroppo avete immagazzinato tante emozioni contrastanti nello scorso periodo. Tensione, stanchezza e nervosismo. Sarà difficile vivere una giornata completamente serena e senza grattacapi. Le stelle però intravedono tempi migliori e serenità in vista per i nati sotto questo segno. Bisognerà solamente tenere duro e attendere il momento giusto.
© Riproduzione Riservata
avatar Giuseppina Palombo Laureata in Lingue e Letterature Europee. Lavoro nel settore comunicazione da circa tre anni e per Controcampus mi occupo della rubrica oroscopo. Giornalista di articoli di attualità, social media e gossip. La determinazione e l'originalità sono le caratteristiche che maggiormente mi rappresentano. Non a caso, nasco sotto il segno dell'Ariete. Come diceva Umberto Eco: " Si nasce sempre sotto il segno sbagliato, e vivere significa correggere giorno per giorno il proprio oroscopo.". Con i miei articoli cerco di dare dei consigli leggeri, utili ma soprattutto da verificare giorno dopo giorno. Gli astri, i pianeti e il modo in cui influenzano le nostre esistenze, sono una scienza troppo complessa da spiegare a parole o da leggere sui libri. Con i miei scritti però, spero di fornire degli spunti utili e interessanti per gli appassionati e i seguaci come me. Leggi tutto