Oroscopo Branko domani 26 giugno 2020: previsioni venerdì

Giuseppina Palombo 25 Giugno 2020

Anticipazioni oroscopo Branko domani 26 giugno 2020: previsioni venerdì segno per segno in amore, fortuna, lavoro e successo.

CLICCA SEGNO E PREVISIONI DEL GIORNO

Ariete
Ariete
Toro
Toro
Gemelli
Gemelli
Cancro
Cancro
leone
Leone
vergine
Vergine
bilancia
Bilancia
scorpione
Scorpione
sagittario
Sagittario
capricorno
Capricorno
acquario
Acquario
pesci
Pesci

Ariete sarà una giornata nel complesso serena e senza particolari sbalzi emotivi e problemi nel lavoro. Approfittatene per trovare voi stessi. Toro secondo le anticipazioni dell’oroscopo Branko domani anticipa che sarete molto presi da questioni lavorative, che vi doneranno soddisfazione e non preoccupazione. Gemelli il partner potrebbe stancarsi del vostro essere troppo accondiscendenti e poco frizzanti. Movimentate un pò la situazione. Cancro potrebbero nascere delle discussioni per via del vostro temperamento troppo scontroso. Tenete a bada le vostre reazioni.

Leone secondo le previsioni del vostro oroscopo Branko e le stelle domani 26 giugno 2020 prevedono un venerdì grintoso e pieno di buoni propositi. Vergine vi sentirete un tantino spenti e sottotono. Non stressatevi troppo e concentratevi sul vostro benessere. Bilancia rispetto alle scorse giornate rallenterete un pochino. Non fatevene una colpa però, è tutto normale. Scorpione la vostra emotività e i vostri sospetti circa la sfera sentimentale, continueranno ad essere un cruccio, ma meno rispetto al periodo appena trascorso.

Sagittario continuerete a sentirvi poco motivati e stanchi in ufficio. Chiedete aiuto e consiglio a colleghi o amici fidati. Capricorno continua la vostra fase di creatività e ottima predisposizione nel lavoro e nello studio. E’ decisamente un’arma a vostro vantaggio. Acquario attenzione a non pretendere troppo da voi stessi. Il cambiamento è positivo, ma non deve farvi sentire inferiori o poco capaci. Pesci sarà una giornata strana, nella quale avrete solo voglia di stare da soli e pensare a nulla. Non siate però troppo critici nei confronti di chi vi sta di fianco.

Previsioni oroscopo Branko domani 26 giugno 2020 per i segni Ariete, Toro, Gemelli e Cancro

  • Ariete: per le previsioni dell’oroscopo Branko domani 26 giugno 2020 intravede una giornata migliore e meno tormentata rispetto alle altre. Se il lavoro e una relazione poco stabile vi hanno reso instabili emotivamente, affronterete questa giornata con uno spirito differente. Il vostro animo combattivo verrà fuori tutto e vi permetterà di essere sicuri e niente e nessuno riuscirà a scalfirvi. Utilizzate questa giornata per curare il vostro aspetto e soprattutto la vostra spiritualità. Vi sentirete come nuovi.
  • Toro: il popolare astrologo Branko secondo le previsioni dell’oroscopo domani indica un venerdì ricco di dinamiche lavorative. L’ufficio, lo studio o comunque quello di cui vi occupate attualmente, vi metterà a dura prova. Questo però servirà a tirare fuori il meglio di voi, facendovi ammirare da colleghi e superiori. In amore, apprezzerete trascorrere del tempo in serenità con la vostra metà godendo dei dettagli della quotidianità e della semplicità.
  • Gemelli: lo abbiamo capito tutti e molto bene, che siete in una fase, che dura da tantissimo, completamente assorbita dall’amore e dai sentimenti. Venere nel segno agevola ogni piccola sfumatura della vita di coppia nella vostra vita. Lo è talmente tanto, che ormai vi siete quasi abituati a tutto questo. il partner se ne è accorto, e potrebbe richiedere da voi maggiore sprint e soprattutto onestà. Cercate di capire sei vostri comportamenti sono sinceri o dettati dalla vostra smodata voglia di essere felici in due a tutti i costi.
  • Cancro: secondo l’oroscopo di Branko e le stelle domani potreste avere a che fare con qualche battibecco indesiderato a casa e in ufficio. In famiglia, si sono tutti stancati della vostra superficialità e la vostra arroganza. Lo stesso vale per il lavoro, dove non potete permettervi di essere tanto menefreghisti. Le stelle non vi aiuteranno particolarmente. Starà a voi rimboccarvi le maniche e ammettere di aver sbagliato e migliorare.

Indicazioni per i segni Leone, Vergine, Bilancia e Scorpione

  • Leone: secondo il vostro oroscopo Branko domani intravede una giornata molto grintosa. Il vostro temperamento verrà fuori in maniera prorompente e decisa. Prenderete in mano le redini della vostra vita e capirete che agendo si possono ottenere grandi risultati. Per quanto riguarda la sfera sentimentale, qualche incomprensione potrebbe rovinare la giornata. Non permettete che accadano cose troppo catastrofiche.
  • Vergine: sarà una giornata strana, sottotono e fiacca. Siete parecchio stanchi, ma soprattutto psicologicamente. Il lavoro vi ha messo alla prova e avrete bisogno di relax e svago. Uscite con gli amici e pensate a nulla, solo a divertirvi e stare sereni. Proprio per questo, nel lavoro non siate troppo esigenti. La vostra stanchezza rallenterebbe le vostre prestazioni rendendovi ancora meno propositivi e abili.
  • Bilancia: per l’oroscopo domani sarete un tantino lenti rispetto alle scorse giornate. Da inizio giugno siete partiti come un treno. Il lavoro sta ingranando e in amore avete deciso di non accontentarvi e non essere la seconda scelta. Domani però, gli astri non saranno molto benevoli nei vostri confronti. Non fatevene una colpa però. Le vostre capacità sono sempre le stesse e tutto dipenderà solo da una sfavorevole congiunzione astrale e planetaria.
  • Scorpione: dal punto di vista emotivo le cose si stabilizzeranno per voi. In coppia, avete capito che i vostri sospetti sono stati infondati. Vi aprirete alla vostra metà e nutrirete maggiore fiducia. Anche nel lavoro, l’ostilità di qualche collega non sarà per voi un freno, ma uno stimolo a fare sempre meglio e superare voi stessi.

Oroscopo Branko domani per Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci

  • Sagittario: un amico fidato, un familiare stesso o il vostro partner, potrebbe aiutarvi sul serio in un momento tanto delicato della vostra vita. Purtroppo le cose dal punto di vista lavorativo e finanziario non sono delle migliori. Avete bisogno di qualcuno che vi indichi la strada migliore da intraprendere, senza secondi fini. Cercate anche di non fasciarvi la testa e sentirvi sempre vittime della situazione. E’ reagendo che si superano gli ostacoli.
  • Capricorno: secondo l’oroscopo di Branko e le stelle domani un’ondata di creatività e ottimismo vi pervaderanno. E’ un buon momento. Le stelle vi supportano e saranno la chiave dei vostri principali successi. Sarà anche vincente il vostro atteggiamento. Avrete capito come comportarvi per essere propositivi e abili nel lavoro e nello studio. In amore, ci saranno ottime opportunità per i cuori solitari di cominciare una frequentazione importante.
  • Acquario: se la vostra vita non assume nel giro di una settimana la piega che avete deciso per i prossimi mesi,non potete farvene una colpa. Una congiunzione astrale e planetaria non proprio brillante, rallenteranno la vostra ascesa verso il cambiamento definitivo, quello che vi permetterà di sfondare nella carriera e nello studio. In amore, prendetevela comoda senza fare grandi cose e troppo elaborate.
  • Pesci: sarà una giornata nella quale vorrete staccare la spina da lavoro, studio e famiglia. Sentite il bisogno di scollegarvi e di pensare solo a voi stessi e al vostro benessere mentale e fisico. Anche i sentimenti subiranno una battuta d’arresto. Sarete compresi però, nessuno rimarrà male perché capirà che il vostro bisogno primario adesso è proprio quello di concentrarvi su voi stessi.
© Riproduzione Riservata
avatar Giuseppina Palombo Laureata in Lingue e Letterature Europee. Lavoro nel settore comunicazione da circa tre anni e per Controcampus mi occupo della rubrica oroscopo. Giornalista di articoli di attualità, social media e gossip. La determinazione e l'originalità sono le caratteristiche che maggiormente mi rappresentano. Non a caso, nasco sotto il segno dell'Ariete. Come diceva Umberto Eco: " Si nasce sempre sotto il segno sbagliato, e vivere significa correggere giorno per giorno il proprio oroscopo.". Con i miei articoli cerco di dare dei consigli leggeri, utili ma soprattutto da verificare giorno dopo giorno. Gli astri, i pianeti e il modo in cui influenzano le nostre esistenze, sono una scienza troppo complessa da spiegare a parole o da leggere sui libri. Con i miei scritti però, spero di fornire degli spunti utili e interessanti per gli appassionati e i seguaci come me. Leggi tutto