Chi è Beatrice Valli: biografia, età, altezza, figli e Instagram

Francesca Di Stasio 16 Luglio 2020

Dalla famosa scelta di Uomini e Donne a influencer, chi è Beatrice Valli prima e oggi: biografia, età, altezza, peso, misure, fidanzato e figlio.

Si è fatta conoscere a U&D, quando in veste di corteggiatrice riuscì a rubare il cuore del tronista Marco Fantini che la scelse e con cui presto convolerà a nozze.

Molto attiva su Tik Tok e Instagram, dove è diventata un’influencer seguitissima da milioni di followers.

Una passione per la moda e lo spettacolo, è riuscita a realizzare il suo sogno di diventare modella.

Giovanissima, è mamma di tre figli. In un’intervista a Verissimo ha rivelato: “Fin da piccola comunque se volevo fare una cosa dovevo realizzarla proprio come faccio adesso. Sono testarda, mi pongo sempre grandi obiettivi, ma sto realizzando i sogni che ho sempre avuto: una famiglia gigantesca e una grossa carriera.”

Ma prima di Uomini e Donne, chi è Beatrice Valli non tutti lo sanno: vita privata, quanti anni ha padre, madre, sorella, fidanzato e figli. Conosciamola meglio.

Chi è Beatrice Valli prima e oggi: biografia, età, altezza, misure, figli e Instagram dell’Influencer

Per scrivere una biografia e chi è Beatrice Valli, Instagram Stories, Tik Tok e Facebook ci possono essere sicuramente d’aiuto, iniziamo con i suoi dati personali: anni, altezza, peso e misure.

E’ nata a Bologna il 14 novembre del 1995. Ha 25 anni, è del segno zodiacale dello Scorpione ed è alta 1,70 cm, pesa 50 kg.

Prima di riuscire a realizzare il suo sogno di diventare una modella, lavorava nel negozio di suo zio come commessa. Oltre alla moda, un’altra passione è la cucina. Nella sua beauty routine non può mai mancare la maschera all’argilla bianca. Uno dei regali che ha fatto  a suo figlio è un gattino che hanno chiamato Mao. Hanno destato preoccupazione nei mesi scorsi, alcuni problemi di salute ora superati, che la costrinsero ad un ricovero. Lei stessa rassicurò i fans sui social affermando che per lei d’ora in poi l’importante era ”volersi bene”.

Fondamentali nella sua vita sono le sorelle, Beatrice Valli è molto legata a loro: Eleonora e Ludovica, conosciuta dal grande pubblico per aver partecipato a Uomini e Donne in veste di tronista. Eleonora invece è la più riservata delle tre e non fa parte del mondo dello spettacolo. Tutte e tre sono state cresciute dalla loro madre. Il padre le abbandonò quando erano ancora molto piccole.

Beatrice Valli, prima di conoscere Marco Fantini,  è stata fidanzata con il calciatore Nicolas Bovi da cui ha avuto il suo primo figlio Alessandro.

Nel 2014, all’età di 19 anni decide di scendere le scale di Uomini e Donne per corteggiare il tronista Marco Fantini. Tra i due sin da subito nacque un feeling particolare e dopo alcuni mesi di corteggiamento, lui la scelse sotto una cascata di petali rossi. Da allora non si sono più lasciati.

Innamorati e felici, Beatrice e Marco hanno avuto due figlie, Bianca e Azzurra. Presto convoleranno a nozze dopo la romantica proposta che lui le ha fatto nella città dell’amore per antonomasia, Parigi.

Da Uomini e Donne Valli a Influencer su Instagram

Chi la conosce la associa a Uomini e Donne, ma chi è Beatrice Valli prima della scelta di Marco Fantini, e ancora di Verissimo, dove si è fatta conoscere per la sua vita privata, non tutti lo sanno.

Dopo la partecipazione al noto programma dedicato ai sentimenti condotto da Maria De Filippi, è diventata una seguitissima influencer. Sul suo profilo Instagram ha 2,5 mln di followers con cui ogni giorno condivide scatti del suo privato, i suoi bambini e il suo compagno, ma anche gli outfits sempre trendy, consigli su come mantenersi in forma e anche di bellezza.

Con i suoi followers ha dichiarato di avere un bel rapporto. “Ho un bel rapporto con i followers, ma non con gli haters. Mi infastidiscono quelle pagine che insultano le persone solo per il gusto di giudicare. Mentre con i miei fan ci parlo come se fossi un’amica, una cugina o una sorella. A volte ricevo messaggi stupendi altri invece dove cercano supporto in me, o consigli. Tendo sempre a rispondere a tutti, se posso nell’immediato. Tutte le sere mi ritaglio almeno un’ora da dedicare completamente a loro. Credo sia davvero importante creare un legame con queste persone, alla fine è grazie a loro se oggi sono quella che sono.”

Il suo sogno nel cassetto fin da giovanissima era quello di diventare una modella ed è riuscito a realizzarlo. È una modella e protagonista di numerosi shooting. Inoltre, è stata scelta come testimonial da diversi brand per cui ha anche realizzato spot pubblicitari come quello per la Nivea. Grazie a questa sua passione per la moda  e alla crescente popolarità come influencer, è stata invitata come ospite a due edizioni della Mostra del Cinema di Venezia.

Lavoro e carriera, chì è Beatrice Valli Influencer

Dunque la giovane modella di U&D ha avuto un seguito, tanto che chi è Beatrice Valli oggi, è facile da dirsi, certamente è una Influencer, ma costruiamo la sua biografia e curriculum di lavoro.

Dopo la popolarità acquisita grazie alla partecipazione a U&D, sono arrivate diverse esperienze lavorative. Nel 2015 è inviata e intervistatrice nel backstage del programma estivo dedicato alla musica, Il Coca Cola Summer Festival. 

E’ stata anche conduttrice di due programmi. Nel 2016 ha condotto su Italia 1 la rubrica Dai un bacio insieme con il ballerino di Amici Marcello Sacchetta e successivamente la rubrica  “Il gusto dell’estate”.

Inoltre, con il suo compagno Marco Fantini ha partecipato al videoclip del brano “L’equilibrista”  di Marco Ligabue.

Ha dichiarato in un’intervista di sentirsi prima di tutto una mamma e per questo cerca sempre di conciliare famiglia e lavoro. La giovane influencer ha detto: “E’ un bel problema, ma cerco di mediare tutti gli impegni, voglio stare il più possibile con i miei bambini ma allo stesso tempo lavorare sodo e crearmi un futuro e qualcosa che possa giovare a lungo termine.”

Anagrafica Principale
Ha rubato il cuore di Marco Fantini che la scelse nel noto programma dedicato ai sentimenti, Uomini e Donne. Una passione per la moda e lo spettacolo, il sogno di diventare modella. Influencer seguitissima sui social, giovanissima è mamma di tre figli.
Nome e CognomeBeatrice Valli
Data di nascita14/11/1995
Luogo di nascitaBologna
ProfessioneInfluencer
Anagrafica Principale
Ha rubato il cuore di Marco Fantini che la scelse nel noto programma dedicato ai sentimenti, Uomini e Donne. Una passione per la moda e lo spettacolo, il sogno di diventare modella. Influencer seguitissima sui social, giovanissima è mamma di tre figli.
Nome e CognomeBeatrice Valli
Data di nascita14/11/1995
Luogo di nascitaBologna
ProfessioneInfluencer
© Riproduzione Riservata
avatar Francesca Di Stasio Ho una laurea in Lingue e Culture straniere e una passione per la scrittura che coltivo da diversi anni. Amo imprimere idee, eventi, storie non solo sulla pagina ma anche attraverso la fotografia. Sono un'esploratrice appassionata di luoghi, culture e tradizioni. Vado alla scoperta di nuovi sapori e io stessa mi diletto in cucina nella creazione di piatti originali. Adoro viaggiare. Credo che i viaggi e le nuove esperienze siano una fonte preziosa di arricchimento personale. Impegno e dedizione mi contraddistinguono. I miei interessi spaziano ​dalla cultura allo spettacolo, dall'attualità alla musica. Con minuziosità e accuratezza sono alla costante ricerca di informazioni, fatti, avvenimenti, curiosità da trasmettere ai lettori. Per il Portale Controcampus curo la rubrica "Il Personaggio." Ritratti e biografie di personaggi noti. Una lente di ingrandimento sulla loro vita alla ricerca di segreti inconfessati e lati nascosti senza tralasciare alcun dettaglio e lasciando emergere, attraverso la scrittura, solo ciò che è autentico e veritiero. Leggi tutto