Chi è Marta Antonia Fascina: biografia, età, altezza e figli

Francesca Di Stasio 27 Luglio 2020

Politca alla Camera dei Deputati, chi è Marta Antonia Fascina: biografia, età, altezza, misure, foto e vita privata della presunta fidanzata di Silvio Berlusconi.

Deputato di Forza Italia, avrebbe conquistato il cuore dell’ex Cavaliere Silvio Berlusconi.

Trentenne, origini calabresi, una laurea in Lettere e Filosofia ed una carriera nel mondo del giornalismo.

Giovane, bella, ma anche molto riservata, sui social condivide foto inerenti in particolare la politica.

È finita al centro del gossip e della cronaca rosa per il presunto fidanzamento con il leader del Centrodestra Berlusconi.

Dunque, una giovane ragazza in carriera come poche, un curriculum da fare invidia, una politica avviata e brillante.

Bionda, fisico mozzafiato, sguardo che fulmina, come si vede in foto, ma chi è Marta Antonia Fascina, quanti anni ha e come ha conquistato Berlusconi che si separa dalla Pascale?

Chi è Marta Antonia Fascina: curriculum, età e altezza della presunta fidanzata di Berlusconi

Linkedin, Twitter, Instagram e Facebook, non possono esserci molto d’aiuto per capire chi è Marta Antonia Fascina, poche le foto che la ritraggano, è dal suo CV che diremo della sua biografia, quanti anni ha, altezza e vita privata.

E’ nata a Melito di Porto Salvo (Reggio Calabria) il 9 gennaio del 1990, oggi ha 30 anni del segno zodiacale del Capricorno.

Con la sua famiglia, lascia la Calabria e si trasferisce in provincia di Napoli, precisamente a Portici. Nella città Campana, trascorre l’infanzia e l’adolescenza.

Dopo le scuole superiori, decide di proseguire gli studi e si trasferisce a Roma dove si laurea in Lettere e Filosofie presso l’università La Sapienza.

Pare non ami molto i social. Sui suoi profili, condivide pochissimi scatti che la ritraggono. Ama il calcio, ed è tifosissima del Milan.

Della vita sentimentale della giovane Deputata non si sapeva molto fino a poco tempo fa, quando è finita al centro del gossip e dei settimanali dedicati alla cronaca rosa per delle indiscrezioni secondo cui Marta Antonia Fascina e Berlusconi avrebbero una relazione, lei quindi sarebbe la nuova fidanzata dell’ex Cavaliere.

Il leader di Forza Italia per lei avrebbe lasciato la sua ex Francesca Pascale. La politica italiana che vivrebbe già da diversi mesi a Palazzo Grazioli, lo avrebbe conquistato scrivendogli romantiche lettere d’amore.

I due avrebbero trascorso la quarantena a Nizza. Più volte sono stati immortalati insieme dai fotografi. Alcune foto li mostrano in Sardegna, in Costa Smeralda, a Villa Certosa.

Dalla Camera Fascina in Sardegna con Berlusconi

Prima di scoprire chi è la nuova fidanzata di Berlusconi, Marta Antonia Fascina, vogliamo conoscerla leggendo il suo curriculum professionale e politico.

Prima di avvicinarsi al mondo della politica, dopo aver terminato gli studi universitari, ha iniziato la sua carriera in veste di giornalista.

Un’esperienza breve, ma non poco soddisfacente. Ha infatti collaborato con importanti testate giornalistiche italiane, tra cui Il Giornale.

Ha lavorato anche come addetta Stampa. È stata press officer and public relation specialist per la società di calcio AC Milan. Per questo, si trasferisce a Milano, prima di intraprendere la carriera politica.

Attività politiche e cosa ha fatto: chi è Marta Antonia Fascina politico

Se non è comparsa tra le pagine della cronaca politica, diversamente ha fatto per il Gossip, per sapere chi è Marta Antonia Fascina nuova compagna di Berlusconi, almeno per quanto si dice, è nella cronaca rosa che dobbiamo cercare.

La carriera politica di Marta Antonia Fascina inizia nel 2018, quando si iscrive nelle liste di Forza Italia.

Impegnata attivamente in politica, viene eletta come Deputato nella circoscrizione Campania 1.

E’ anche IV Segretario Commissione Difesa e Responsabile Sicurezza Gruppo Forza Italia.

Sui social condivide moltissimi post inerenti la politica. Molti riguardano proprio Forza Italia. Tante immagini ritraggono poi il leader Berlusconi.

Anagrafica Principale
Deputato di Forza Italia, avrebbe conquistato il cuore del Cavaliere Silvio Berlusconi. Trentenne, origini calabresi, una laurea in Lettere e Filosofia ed una carriera nel mondo del giornalismo. Giovane, bella, ma anche molto riservata, sui social condivide foto inerenti in particolare la politica.
Nome e CognomeMarta Antonia Fascina
Data di nascita09/01/1990
Luogo di nascitaMelito di Porto Salvo
ProfessionePolitico
Anagrafica Principale
Deputato di Forza Italia, avrebbe conquistato il cuore del Cavaliere Silvio Berlusconi. Trentenne, origini calabresi, una laurea in Lettere e Filosofia ed una carriera nel mondo del giornalismo. Giovane, bella, ma anche molto riservata, sui social condivide foto inerenti in particolare la politica.
Nome e CognomeMarta Antonia Fascina
Data di nascita09/01/1990
Luogo di nascitaMelito di Porto Salvo
ProfessionePolitico
© Riproduzione Riservata
avatar Francesca Di Stasio Ho una laurea in Lingue e Culture straniere e una passione per la scrittura che coltivo da diversi anni. Amo imprimere idee, eventi, storie non solo sulla pagina ma anche attraverso la fotografia. Sono un'esploratrice appassionata di luoghi, culture e tradizioni. Vado alla scoperta di nuovi sapori e io stessa mi diletto in cucina nella creazione di piatti originali. Adoro viaggiare. Credo che i viaggi e le nuove esperienze siano una fonte preziosa di arricchimento personale. Impegno e dedizione mi contraddistinguono. I miei interessi spaziano ​dalla cultura allo spettacolo, dall'attualità alla musica. Con minuziosità e accuratezza sono alla costante ricerca di informazioni, fatti, avvenimenti, curiosità da trasmettere ai lettori. Per il Portale Controcampus curo la rubrica "Il Personaggio." Ritratti e biografie di personaggi noti. Una lente di ingrandimento sulla loro vita alla ricerca di segreti inconfessati e lati nascosti senza tralasciare alcun dettaglio e lasciando emergere, attraverso la scrittura, solo ciò che è autentico e veritiero. Leggi tutto