Oroscopo Branko domani 23 luglio 2020: previsioni giovedì

Giuseppina Palombo 22 Luglio 2020

Ecco cosa indicano con le loro previsioni dell'oroscopo Branko e le stelle domani 23 luglio 2020: anticipazioni del giorno in amore, fortuna e successo.

CLICCA SEGNO E PREVISIONI DEL GIORNO

Ariete
Ariete
Toro
Toro
Gemelli
Gemelli
Cancro
Cancro
leone
Leone
vergine
Vergine
bilancia
Bilancia
scorpione
Scorpione
sagittario
Sagittario
capricorno
Capricorno
acquario
Acquario
pesci
Pesci

Ariete è il momento di rispondere a tono a chi vi crede incapaci e poco risoluti nel lavoro. Abbiate la forza di imporre i vostri ideali. Toro per il vostro oroscopo Branko e le stelle domani 23 luglio 2020 indicano che una brutta discussione nella coppia metterà a repentaglio il vostro equilibrio psicofisico. Gemelli sarà una giornata molto dinamica in ufficio. Avrete tanta voglia di fare e di mettervi alla prova. Cancro le stelle e i pianeti indicano che è necessario un pò di romanticismo e coccole con il vostro partner. Siete stati abbastanza freddi ultimamente.

Leone per il vostro oroscopo Branko e le stelle domani indicano che un piccolo intoppo di natura finanziaria vi renderà preoccupati e ansiosi. Vergine le cose si stanno sistemando dal punto di vista emotivo. Coltivate le vostre amicizie. Bilancia una buona carica vi accompagnerà per tutta la giornata. In ufficio e alle prese con lo studio sarete molto in forma. Scorpione riposatevi se necessario. La stanchezza sarà la vostra peggior nemica.

Sagittario dovrete cacciare la vostra grinta e non essere remissivi e in silenzio. Il temperamento sarà la chiave del vostro successo. Capricorno qualche battibecco con i vostri colleghi aggiungerà del pepe a una giornata alquanto lenta e poco movimentata. Acquario un’ottima configurazione astrale e planetaria vi favorirà in amore. E’ una condizione che vi renderà molto spensierati e sereni. Pesci sarà una giornata molto movimentata, ma questo non sarà un male. Vi permetterà di darvi da fare e di non dormire sugli allori.

Previsioni oroscopo Branko domani 23 luglio 2020: giovedì per i segni Ariete, Toro, Gemelli e Cancro

  • Ariete: per il popolare astrologo di Rds Branko e le stelle oroscopo domani all’insegna del coraggio. Dovrete imporre a tutti i costi la vostra voce, far capire chi siete e quanto valete. Soprattutto nel lavoro, basta intromissioni di colleghi troppo invadenti o amici che non conoscono bene la vostra situazione. Contate solo su voi stessi, sulle vostre sensazioni e su quello che avete seminato nei mesi scorsi. Vale soltanto quello e non le critiche e i pareri di gente troppo superficiale e invadente.
  • Toro: le cose non vanno molto bene per quanto riguarda i sentimenti. In amore ci sarà una discussione accesa che vi renderà molto nervosi. Avrete delle ripercussioni anche sul fisico, dopo una litigata che riporterà a galla questioni passate e ancora da risolvere. Cercate di essere lucidi e ponderati. Capite se e quando è il momento di esprimere le vostre ragioni senza insulti e toni alti. Non trascinate tutto questo nel lavoro o saranno guai seri.
  • Gemelli: le stelle indicano una giornata molto dinamica in ufficio o per chi sta studiando ad un progetto importante. Per l’oroscopo di Branko e le stelle domani lo sprint che vi accompagnerà sarà contagioso, e trascinerà anche tutte le persone che avrete accanto domani. Approfittatene per portarvi avanti, per anticiparvi con il lavoro in vista di un weekend che si preannuncia infuocato. Per quanto riguarda l’amore e gli affari di cuore, calma piatta. Vi godrete un pò di quotidianità senza stressare e stressarvi troppo.
  • Cancro: nell’ultimo periodo siete stati un pò assenti, freddi e poco affettuosi con la vostra metà. Secondo l’oroscopo Branko domani 23 luglio 2020 consiglia di dedicarsi anima e corpo ai sentimenti. Che sia un amico, una frequentazione o la vostra metà a tutti gli effetti, siate presenti e non rigidi. E’ l’atteggiamento che le stelle vi consigliano di assumere per non creare problemi all’interno della coppia.Nel lavoro le cose vanno bene, è un periodo del quale non vi potete lamentare in questo senso.

News del giorno per Leone, Vergine, Bilancia e Scorpione

  • Leone: secondo il vostro oroscopo Branko domani 23 luglio 2020 indica che non sarà una giornata molto tranquilla. Un intoppo di natura finanziaria, vi renderà parecchio agitati. Cercate la consulenza di persone fidate e competenti. Solo in questo modo la questione si risolverà senza particolari strascichi. In amore sarete un tantino assenti. Il partner però capirà che solo una fase e non si insospettirà di fronte alla vostra freddezza.
  • Vergine: una configurazione planetaria favorevole indica che le cose si stanno sistemando dal punto di vista emotivo. Siete molto meno fragili e vulnerabili. Sia in amore che nel lavoro, le cose assumeranno una piega diversa grazie al vostro temperamento. Sarete in grado di affrontare le cose con un’ottica differente che vi renderà vincenti e di successo in questa giornata di luglio. Approfittatene per contattare qualcuno che non sentite da tanto. Coltivate le vostre amicizie e vi riprenderete in tutto e per tutto.
  • Bilancia: una buona carica e tanta energia vi accompagneranno per tutto il corso di questa giornata. Sarete pieni di idee, e vi adopererete per far si che una conclusione arrivi il prima possibile. Sia in ufficio che alle prese con lo studio, sarete molto dinamici e intraprendenti. In amore, belle opportunità in arrivo per i cuori solitari. Sarà una giornata degna di essere vissuta fino a notte fonda in compagnia delle persone care.
  • Scorpione: per il vostro oroscopo Branko e le stelle domani giovedì 23 luglio 2020 indica stanchezza e spossatezza. Qualche tensione sul lavoro vi renderà fuori fase, spenti e poco reattivi. Il consiglio del polare astrologo di Rds, è quello di riposarvi. Lasciate da parte lavoro, problemi familiari e tensioni di vario genere. Tutto questo non farebbe altro che peggiorare la vostra salute fisica e mentale.

Oroscopo Branko domani per Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci

  • Sagittario: è il momento di tirare fuori gli attributi. Basta essere troppo remissivi, stare in silenzio e attendere che qualcuno prenda il vostro posto. Avete lottato per un determinato impiego, la persona che vi piace o la casa dei vostri sogni? Lottate per mantenere tutto ma contando solo sulle vostre forze e sui vostri sacrifici. Essere timorosi di sbagliare, di veder sfumare tutto da un giorno all’altro, non farà altro che rendervi perdenti sempre e in ogni circostanza.
  • Capricorno: sarà una giornata sostanzialmente piatta e poco movimentata. Un piccolo battibecco con un collega forse troppo presuntuoso al lavoro, renderà la mattinata non poco tranquilla. Le stelle però indicano che sarete in grado di districarvi e uscirne vincenti. Avete imparato a dosare il vostro temperamento a volte troppo acceso, e quindi non accadrà nulla di irreparabile. Per quanto riguarda i sentimenti non temete. Le cose andranno a gonfie vele sia con la vostra metà che se siete alle prese con una frequentazione.
  • Acquario: un’ottima configurazione astrale e planetaria vi favorirà in amore. E’ una condizione che vi renderà molto spensierati e sereni. Trascorrerete quasi tutta la giornata con la vostra metà. Ritroverete un’intesa e una complicità che mancava forse da troppo tempo. Avrete anche tanta voglia di corteggiare ed essere cacciatori. Tutto questo vi renderà molto propositivi anche nel lavoro, dove colleghi e superiori apprezzeranno questa vostra cordialità e i modi di fare.
  • Pesci: sarà una giornata molto movimentata, ma questo non sarà un male. Vi permetterà di darvi da fare e di non dormire sugli allori. Dopo mesi di stallo, nei quali non avete capito bene come muovervi e in quale direzione andare, secondo il vostro oroscopo Branko domani indica che saprete molto bene cosa fare. E’ essenziale continuare spediti verso questa rotta, evitando di deragliare e perdere tutto.
© Riproduzione Riservata
avatar Giuseppina Palombo Laureata in Lingue e Letterature Europee. Lavoro nel settore comunicazione da circa tre anni e per Controcampus mi occupo della rubrica oroscopo. Giornalista di articoli di attualità, social media e gossip. La determinazione e l'originalità sono le caratteristiche che maggiormente mi rappresentano. Non a caso, nasco sotto il segno dell'Ariete. Come diceva Umberto Eco: " Si nasce sempre sotto il segno sbagliato, e vivere significa correggere giorno per giorno il proprio oroscopo.". Con i miei articoli cerco di dare dei consigli leggeri, utili ma soprattutto da verificare giorno dopo giorno. Gli astri, i pianeti e il modo in cui influenzano le nostre esistenze, sono una scienza troppo complessa da spiegare a parole o da leggere sui libri. Con i miei scritti però, spero di fornire degli spunti utili e interessanti per gli appassionati e i seguaci come me. Leggi tutto