Oroscopo Branko domani 27 luglio 2020: previsioni lunedì

Giuseppina Palombo 26 Luglio 2020

Ecco cosa indica con le sue previsioni dell'oroscopo Branko domani 27 luglio 2020: indicazioni del lunedì per tutti i segni in amore, lavoro, fortuna e successo.

CLICCA SEGNO E PREVISIONI DEL GIORNO

Ariete
Ariete
Toro
Toro
Gemelli
Gemelli
Cancro
Cancro
leone
Leone
vergine
Vergine
bilancia
Bilancia
scorpione
Scorpione
sagittario
Sagittario
capricorno
Capricorno
acquario
Acquario
pesci
Pesci

Ariete la settimana parte a mille grazie a Venere favorevole e Marte nel vostro segno. Incontri bollenti vi renderanno irresistibili e magnetici. Toro per l’astrologo Branko e le stelle domani sarete spenti e privi di energie. Dovrete aspettare metà settimana per recuperare. Gemelli Venere abbandonerà il vostro segno dopo un lunghissimo soggiorno. Approfittatene per recuperare questioni in sospeso con il partner. Cancro tutti vi cercano e a voi non dispiace essere al centro dell’attenzione.

Leone secondo le vostre previsioni dell’oroscopo Branko domani lunedì 27 luglio 2020 indica che il supporto di Venere vi regalerà bei momenti in amore. Vergine litigi e tensioni nella vostra vita di coppia vi renderanno tesi e nervosi per tutto il corso della giornata. Bilancia  l’opposizione di Marte vi fa sentire stanchi e frustrati. L’amore al contrario, sarà pieno di belle soddisfazioni. Scorpione la vostra settimana comincia alla grande, con un lunedì di luna in congiunzione: sarà una giornata particolarmente fortunata.

Sagittario cercate di fare pace con il partner dopo un periodo di tensione e affanni che durano dai giorni scorsi nella coppia. Capricorno continua purtroppo per il vostro segno l’opposizione del pianeta Mercurio, che rischia di rallentare i vostri progetti. Acquario i single potrebbero fare incontri da ricordare grazie al supporto di Venere che vi accompagnerà e supporterà. Pesci siete in un momento molto fortunato per quanto riguarda la professione e le relazioni interpersonali, un po’ meno purtroppo dal punto di vista dei sentimenti.

Previsioni oroscopo Branko domani 27 luglio 2020: lunedì per i segni Ariete, Toro, Gemelli e Cancro

  • Ariete: per il popolare astrologo di Rds Branko e le stelle oroscopo domani sarà un lunedì bollente. Non solo perchè siamo in piena estate; Venere nel segno, vi permetterà di essere magnetici, irresistibili e nessuno riuscirà a fare a meno di voi. Soprattutto i single faranno delle conoscenze che regaleranno delle emozioni da ricordare. Nel lavoro qualche piccolo imprevisto potrebbe rallentarvi, ma non fermatevi. I pianeti vi assicurano una buona riuscita dei vostri obiettivi.
  • Toro: per il vostro oroscopo Branko domani 27 luglio 2020 indica che sarete abbastanza stanchi e sottotono. Attenzione nel lavoro, dove questo abbattimento potrebbe farvi rendere poco e non progredire nelle vostre mansioni. La luna favorevole, assieme al pianeta Mercurio, vi regaleranno occasioni per socializzare e trascorre del tempo in piacevole compagnia. nelle relazioni sarete molto a vostro agio, e questo vi permetterà di alleviare la condizione di stress causata da un periodo un pò sottotono.
  • Gemelli: Venere, dopo tanto tempo, a breve lascerà il vostro segno zodiacale. Non spaventatevi però. Approfittate del pochissimo tempo che resta per sistemare delle questioni in sospeso con il partner. Nel lavoro, vi sentirete giù senza un valido motivo. Le stelle però indicano che in previsione del fine settimana, le cose miglioreranno notevolmente. Tenete duro e vedrete che non accuserete affatto il colpo.
  • Cancro: nella classifica del giorno per il vostro oroscopo Branko domani anticipa che siete in una buona posizione, sicuramente sul podio. Le stelle indicano che andrete molto forte nelle relazioni con gli altri. Sarete al centro dell’attenzione, e questo vi piace. Non sarete affatto timidi e defilati, anzi. Farete si che chi vi sta intorno cerchi la vostra compagnia e i vostri giudizi. Con Marte in posizione sfavorevole però, potreste avvertire un po’ di malumore e di stanchezza in più, ma si tratterà di momenti passeggeri.

Oroscopo Leone, Vergine, Bilancia, Scorpione

  • Leone: secondo le indicazioni del popolare astrologo Branko oroscopo domani all’insegna del romanticismo e della passione. Sarà in generale una settimana favorevole per il vostro segno per quanto riguarda i sentimenti. Venere in Gemelli vi regala una storia d’amore particolarmente intrigante. Se invece avete un partner con il quale state insieme da tempo, riscoprirete la un’inedita passione. Saranno giornate parecchio romantiche, anche grazie a una bella luna pronta a farvi emozionare.
  • Vergine: la posizione sfavorevole del pianeta Venere, non sarà una cosa positiva per la vostra vita sentimentale. Ci saranno discussioni spiacevoli, che metteranno a rischio la vostra tranquillità e la vostra pacatezza. Fate molta attenzione a non pronunciare parole sbagliate, dire cose di cui potreste pentirvi in futuro. Anche nel lavoro, ponderate molto bene le cose da dire e il modo in cui le direte.
  • Bilancia: non è un periodo semplice per i nati sotto questo segno zodiacale, specie per ciò che riguarda la vostra professione. Giove, Mercurio e Saturno in posizione sfavorevole rischiano di creare dei blocchi lungo il percorso, mentre l’opposizione di Marte vi farà sentire stanchi e frustrati. L’amore al contrario, sarà pieno di belle soddisfazioni. Venere vi sorride, regalando alla vostra storia passione e romanticismo.
  • Scorpione: per l’oroscopo di Branko domani lunedì all’insegna delle buone notizie. Potrebbero arrivare delle buone notizie sul lavoro, grazie alla fortuna che vi garantiranno astri e pianeti in questa giornata. Mercurio favorevole vi aiuta nei contatti e nelle relazioni con gli altri, rendendovi particolarmente convincenti. Per quanto riguarda i sentimenti, ci sarà una bella luna pronta a regalarvi emozioni che non provate da tempo.

Oroscopo Branko domani per Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci

  • Sagittario: Venere in posizione sfavorevole, settimana prossima lascerà il vostro cielo. Tenete turo e sopportate ancora qualche piccola tensione che potrebbe crearsi all’interno della coppia. Per quanto riguarda il resto, tutto sommato le cose andranno bene e non avrete di che lamentarvi. Una bella luna in congiunzione sarà pronta a portarvi presto una buona notizia nell’ambito professionale.
  • Capricorno: continua purtroppo per il vostro segno l’opposizione del pianeta Mercurio, che rischia di rallentare i tantissimi progetti che avete in mente per il vostro futuro. Marte in posizione sfavorevole accentua il vostro nervosismo e lo stress, ma con Giove e Saturno in congiunzione non avete di che temere: la vittoria sarà vostra. Rilassatevi anche se è lunedì. Non riempitevi di cose da fare e vedrete che il tutto sarà più sopportabile.
  • Acquario: per le previsioni del vostro oroscopo Branko domani anticipa che il pianeta Venere è dalla vostra parte. Potrete consolidare il vostro rapporto di coppia, fargli raggiungere un livello importante e significativo.  I single potrebbero fare incontri da ricordare! Attenzione invece mattinata, quando una luna piuttosto nervosa rischia di farvi perdere facilmente la pazienza, specie nell’ambito del lavoro.
  • Pesci: siete in un momento molto fortunato per quanto riguarda la vostra professione e le vostre relazioni interpersonali. Un po’ meno purtroppo dal punto di vista dei sentimenti. La bella notizia è che vi basterà aspettare la prossima settimana perché il pianeta Venere torni finalmente dalla vostra parte. Un po’ di pazienza allora. Se col partner nasce qualche litigio o discussione in più, affrontatelo con la consapevolezza che è qualcosa di passeggero che non avrà alcun impatto negativo.
© Riproduzione Riservata
avatar Giuseppina Palombo Laureata in Lingue e Letterature Europee. Lavoro nel settore comunicazione da circa tre anni e per Controcampus mi occupo della rubrica oroscopo. Giornalista di articoli di attualità, social media e gossip. La determinazione e l'originalità sono le caratteristiche che maggiormente mi rappresentano. Non a caso, nasco sotto il segno dell'Ariete. Come diceva Umberto Eco: " Si nasce sempre sotto il segno sbagliato, e vivere significa correggere giorno per giorno il proprio oroscopo.". Con i miei articoli cerco di dare dei consigli leggeri, utili ma soprattutto da verificare giorno dopo giorno. Gli astri, i pianeti e il modo in cui influenzano le nostre esistenze, sono una scienza troppo complessa da spiegare a parole o da leggere sui libri. Con i miei scritti però, spero di fornire degli spunti utili e interessanti per gli appassionati e i seguaci come me. Leggi tutto