Oroscopo Branko domani lunedì 13 luglio 2020: previsioni del giorno

Giuseppina Palombo 12 Luglio 2020

Oroscopo Branko domani lunedì 13 luglio 2020: anticipazioni del weekend in amore, fortuna lavoro e successo secondo il popolare astrologo di Rds.

CLICCA SEGNO E PREVISIONI DEL GIORNO

Ariete
Ariete
Toro
Toro
Gemelli
Gemelli
Cancro
Cancro
leone
Leone
vergine
Vergine
bilancia
Bilancia
scorpione
Scorpione
sagittario
Sagittario
capricorno
Capricorno
acquario
Acquario
pesci
Pesci

Ariete sarà una partenza lenta e faticosa. Non riuscirete ad essere sempre freddi e lucidi di fronte alle difficoltà. Toro per il vostro oroscopo Branko e le stelle domani vi invitano ad approfittare dell’ottima configurazione planetaria che caratterizzerà il vostro cielo. Gemelli un intoppo in amore rovinerà la visione idilliaca che avevate fino a qualche giorno prima dell’amore. Cancro la vostra irruenza creerà delle discussioni e dei battibecchi poco sereni e semplici da gestire.

Leone per il popolare astrologo Branko oroscopo domani lunedì 13 luglio 2020 prenderete coscienza del fatto che il tempo a vostra disposizione, non è illimitato. Vergine grazie a Mercurio affronterete questo lunedì con maggiore determinazione. Bilancia qualcuno potrebbe esagerare ed essere troppo saccente e arrogante nei vostri confronti. Scorpione l’insofferenza che vi contraddistingue sarà purtroppo protagonista anche in questo lunedì.

Sagittario allontanerete limiti e insicurezze che vi hanno portato ad essere troppo sottotono in questi mesi appena trascorsi. Capricorno essere un tantino impulsivi, non far male a nessuno e voi ne avrete bisogno in questa giornata. Acquario darete delle risposte affrettate che creeranno le loro conseguenze soprattutto nel lavoro. Pesci siete ancora troppo bloccati da un’insicurezza che vi ha quasi paralizzato nell’ultimo periodo.

Previsioni oroscopo Branko domani 13 luglio 2020 per i segni Ariete, Toro, Gemelli e Cancro

  • Ariete: è lunedì, e di lunedì è sempre difficile sorridere all’inizio di una nuova settimana. Sarà una partenza lenta e faticosa. Non riuscirete ad essere sempre freddi e lucidi di fronte alle difficoltà che potrebbero sorgere nel lavoro o in famiglia. Secondo l’oroscopo di Branko domani sarà fondamentale credere in voi stessi senza farvi abbattere dalle avversità che incontrerete per strada. La spontaneità dovrà essere l’arma migliore da sfoderare, e non spaventatevi se ci saranno più impegni del previsto.
  • Toro: cogliete l’occasione e sfruttate il momento. L’oroscopo di Branko e le stelle domani vi invita ad approfittare dell’ottima configurazione planetaria che caratterizzerà il vostro cielo. Venere e Mercurio vi permetteranno di essere creativi e molto intraprendenti. Usate tutto questo per progettare soluzioni vincenti nel lavoro. In amore, fate qualcosa affinchè il vostro rapporto di coppia assuma una piega diversa e più stimolante.
  • Gemelli: Marte e la Luna non smettono di essere un richiamo costante e insistente verso le novità. Questi pianeti si muovono in direzione di tutto ciò che possa portare un po’ d’aria fresca in questa vostra estate che ha già fatto i capricci. Ma, per potervi aprire davvero, dovrete prima riconoscere che cosa non vi serve. Soprattutto in amore, non costringetevi a stare accanto ad una persona per la quale non provate le emozioni che dovreste. Siate chiari e dite una volta per tutte cosa non vi fa stare più bene.
  • Cancro: per il vostro oroscopo Branko domani anticipa una ritrovata testardaggine. Ci sono purtroppo situazioni e persone che non possono cambiare. Voi siete convinti di poter sconvolgere tutto ciò che vogliate alzando la voce o imponendo i vostri metodi. Nel lavoro, ma anche con la persona che avete di fianco, non funzionerà bene facendo così. Le stelle vi chiedono di mostrare maggiore comprensione e tolleranza.

Indicazioni per i segni Leone, Vergine, Bilancia e Scorpione

  • Leone: secondo le previsioni dell’oroscopo Branko domani 13 luglio 2020 indica che prenderete coscienza di molte cose. Vi sarà molto chiaro che il tempo a vostra disposizione, non è illimitato, non è eterno e non è infinito. Per questo deciderete di approfittare della forza lunare per essere chiari, per fare qualcosa che non accontenterà tutti ma a cui forse terrete davvero molto, tanto. Chi sta peer concludere un percorso di studi, avrà la maturità per compiere scelte ponderate e per nulla affrettate.
  • Vergine: affronterete questo lunedì grazie all’influsso di Mercurio. Tale pianeta vi renderà tanto energici. Dopo lo stress dei giorni appena trascorsi, ritroverete spirito e tenacia per iniziare al meglio la settimana dal punto di vista lavorativo. Nessun impiego vi spaventerà. Riuscirete a risolvere ogni tipo di problematica vi si presenti senza fasciarvi troppo la testa. per quanto riguarda i sentimenti, belle opportunità sono in arrivo per i single che hanno voglia di trovare l’anima gemella.
  • Bilancia: qualcuno potrebbe esagerare ed essere troppo saccente e arrogante nei vostri confronti. Con la vostra proverbiale calma, riuscirete però a tenere a bada le vostre reazioni. Sarete diplomatici e se tali discussioni dovessero verificarsi in ufficio, i vostri superiori apprezzeranno tantissimo lo sforzo. Per quanto riguarda la vita sentimentale e familiare, sarete il perno che riuscirà a trainare tutti gli equilibri evitando il delirio.
  • Scorpione: secondo le previsioni del vostro oroscopo Branko domani indica che sarà un lunedì alquanto insofferente. Sarà difficile obbedire a tutte le mansioni che vi saranno chieste in ufficio. Sarà evidente a tutti quanto non abbiate alcuna voglia di sottostare ad alcune regole ed eseguirle senza replicare. In amore, il vostro partner rappresenta ancora per voi motivo di gelosia e poca fiducia. Cercate di capire i motivi di tali sospetti.

Oroscopo Branko domani per Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci

  • Sagittario: odierete limiti e insicurezze che vi hanno portato ad essere troppo sottotono in questi mesi. Marte e la Luna si accendono, donandovi un’innata forza e una vitalità che mancava da tempo. Sarete molto abili nel lavoro e l’eros sarà la componente principale del vostro rapporto di coppia. Il partner apprezzerà tantissimo tutta la passione che dimostrerete nel corso di questo lunedì 13 luglio 2020. Approfittate di questa situazione e fate si che duri il più tempo possibile.
  • Capricorno: le stelle vi consigliano in questa giornata di non essere troppo misurati. Va bene essere ponderati e dosare ogni singolo movimento, soprattutto nel lavoro. Le stelle e i pianeti domani però vi consigliano di lasciar stare tutto per mostrare spensieratezza e quel minimo di impulsività che vi manca. Concedetevi una giornata al mare in sicurezza, un aperitivo o un semplice inizio settimana meno traumatico. E’ quello che occorre al momento per mostrare al meglio tutta la vostra carica.
  • Acquario: per il vostro oroscopo Branko domani lunedì 13 luglio 2020 indica una configurazione planetaria particolare. La Luna e Marte vi agiteranno parecchio. Darete delle risposte affrettate, che creeranno le loro conseguenze soprattutto nel lavoro. Cercate di spiegare sempre e comunque le vostre ragioni e di manifestare i vostro intenti. Tutto è dovuto ad una tensione momentanea. Attenzione a non tirare troppo la corda con il vostro partner. potrebbe stancarsi e lasciarvi da soli.
  • Pesci: nel corso di questo lunedì, la Luna avrebbe voglia di portarvi ovunque, di farvi fare mille cose e di non lasciarvi mai fermi. Nelle ultime settimane siete stati quasi immobili, in attesa di cose migliori. Ma non potete non considerare tutti i limiti e i difetti dei vostri sogni e la distanza effettiva che vi separa da loro. La realtà è una componente essenziale da tenere in considerazione.
© Riproduzione Riservata
avatar Giuseppina Palombo Laureata in Lingue e Letterature Europee. Lavoro nel settore comunicazione da circa tre anni e per Controcampus mi occupo della rubrica oroscopo. Giornalista di articoli di attualità, social media e gossip. La determinazione e l'originalità sono le caratteristiche che maggiormente mi rappresentano. Non a caso, nasco sotto il segno dell'Ariete. Come diceva Umberto Eco: " Si nasce sempre sotto il segno sbagliato, e vivere significa correggere giorno per giorno il proprio oroscopo.". Con i miei articoli cerco di dare dei consigli leggeri, utili ma soprattutto da verificare giorno dopo giorno. Gli astri, i pianeti e il modo in cui influenzano le nostre esistenze, sono una scienza troppo complessa da spiegare a parole o da leggere sui libri. Con i miei scritti però, spero di fornire degli spunti utili e interessanti per gli appassionati e i seguaci come me. Leggi tutto