Chi è Afrojack: nome, età, figli, altezza, fisico, canzoni

Francesca Di Stasio 3 Agosto 2020

Pseudonimo di Nick van de Wall, chi è Afrojack compagno di Elettra Lamborghini, età, altezza, fisico, figli, biografia e canzoni del disc jockey, produttore discografico.

Disc jockey, produttore discografico, ha collaborato con artisti di fama internazionale.

Appassionato di musica da quando aveva cinque anni, è diventato uno dei dj più famosi al mondo.

Ha iniziato suonando il pianoforte, poi si è interessato alla musica elettronica componendo i suoi primi pezzi.

Nel 2006 pubblica il primo singolo che da il via alla sua carriera musicale sempre più in ascesa tanto da essere nella Top 10 dei 100 migliori artisti musicali.

È al centro del Gossip e della cronaca rosa per la sua relazione con Elettra Lamborghini, con cui presto convolerà a nozze.

Ma chi è Afrojack prima di Elettra non tutti lo sanno: quanti anni ha, dove vive, patrimonio genitori, fidanzate, figlia a cui lui è molto legato,

Chi è Afrojack: biografia, curriculum, nome, età, figlia, altezza, fisico, patrimonio e vita privata

Più che un curriculum vitae, chi è Afrojack, pseudonimo di Nick van de Wall, può dircelo il suo profilo Instagram e Facebook, da qui cominciamo a scoprire quanti anni ha, quanto è alto è qual è il suo patrimonio.

Nick van de Wall è nato a Spijkenisse, in Olanda il 9 settembre 1987, oggi ha 32 anni ed è del segno zodiacale della Vergine. È alto 202 cm. Sua madre è olandese, suo padre invece è del Suriname.

Ha un’auto preferita, la Ferrari 458 Italia di cui ne ha modificato la livrea, aggiungendone una su cui ha inciso il suo nome. Ha lanciato un talent dedicato a tutti gli aspiranti dj, il Global Remix Battle, un talent per capire come diventare Dj. Ha un patrimonio netto stimato di 215 milioni di dollari.

Pare abbia avuto un battibecco con Eminem alcuni anni fa. Secondo la rivista Forbes avrebbe guadagnato solo nel 2018 ben dieci milioni di dollari. Sui social, in particolare su Instagram ha 3,7 milioni di followers.

Per quanto riguarda la vita sentimentale pare che sia stato fidanzato con Paris Hilton, Afrojack oggi è legato a Elettra Lamborghini, futura moglie.  Prima di incontrare la donna della sua vita, è stato fidanzato per molti anni con la modella Amanda Balk da cui ha avuto una figlia di nome Vegas.

Nel 2018 si è fidanzato con la cantante ed ereditiera Elettra Lamborghini. A fine 2019 è arrivata la proposta di matrimonio con tanto di anello di fidanzamento. La Lamborghini ha risposto di sì dicendo che lui la fa sentire una principessa. 

Da disc jockey Nick van de Wall a produttore discografico

La proposta di matrimonio di Afrojack a Elettra Lamborghini ha fatto parlare di lui appassionando anche i non fans ed esperti disc jockey, ma chi è Nick van de Wall non tutti lo sanno.

Si è appassionato al mondo della musica dall’età di cinque anni quando ha iniziato a studiare pianoforte ed ad ascoltare vari generi musicali.

A 11 anni scopre un programma ideato per creare musica elettronica, il “Sequencer FLStudio”. Inizia così a cimentarsi nella produzione dei primi brani.

Nel 2006 ha pubblicato il suo primo singolo dal titolo F*ck Detroit dando il via alla sua carriera musicale. Compone vari brani sperando vengano pubblicati da qualche etichetta discografica.

Poi, l’incontro con due dj di fama internazionale, due suoi connazionali, Sidney Samson e Laidback luke. Con il loro aiuto incide il singolo In Your Face che raggiunge il 60° posto nella Top 100 Olandese e il 3° nella dance chart olandese.

Nel 2007 decide di cambiare il suo nome e la sua carriera da dj e produttore decolla.

Canzoni famose, vechie e nuove: chi è Afrojack dj

Per quanto importante sarà il matrimonio con Elettra, a dirci chi è Afrojack, sono video e sue canzoni a raccontare la sua storia e vita professionale.

E’ riuscito a farsi notare da artisti famosissimi riuscendo a collaborare con star internazionali della musica come David Guetta, Dave Clarke, Sidney Samson, Marco V e tanti altri.

Nel 2007 ha creato la sua etichetta discografica, la Wall Recordings. Nel 2010 collabora con la nota cantante olandese, Eva Simons con cui ha realizzato il brano “Take over control”. Una vera e propria hit che ha riscosso successo in tutto il mondo risuonando nelle radio e nelle discoteche per mesi. Il brano entra nella classifica dei singoli più venduti.

Un altro successo internazionale, un’altra hit electro-dance è “Give me Everything”, creato con Pitbull, Ne-Yo e Nayer. Nel 2012 pubblica il brano “Can’t stop me” che bissa il successo delle hit precedenti. Nel 2017 ha pubblicato con David Guetta il singolo “Dirty Sexy Money”. Nel 2018 ha colabborato sempre con Guetta  e anche Sia al singolo “Helium”.

Il 14 giugno 2019 ha lanciato il singolo, diventato una hit in tutto il mondo, “We Got That Goal”, prodottto in colaborazione con Yves V e Icona pop.

Nick van de Wall è l’unico dj al mondo ad aver suonato la campana di chiusura del Nasdaq di New York e il secondo dopo Guetta ad aver impresso la sua impronta nella Hollywood Walk Of Fame. È uno dei dj più richiesti, le sue hit vengono suonate nelle discoteche di tutto il mondo. Ogni anno inoltre, è nella Top 10 dei 100 migliori artisti musicali.

Anagrafica Principale
Disc jockey, produttore discografico, ha collaborato con artisti di fama internazionale. Appassionato di musica da quando aveva cinque anni, è diventato uno dei dj più famosi al mondo. Nel 2006 pubblica il primo singolo che da il via alla sua carriera musicale sempre più in ascesa tanto da essere nella Top 10 dei 100 migliori artisti musicali. È al centro del Gossip e della cronaca rosa per la sua relazione con Elettra Lamborghini, a cui ha chiesto di convolare a nozze.
Nome e CognomeAfrojack
Data di nascita09/09/1987
Luogo di nascitaSpijkenisse
ProfessioneDisc jockey
Anagrafica Principale
Disc jockey, produttore discografico, ha collaborato con artisti di fama internazionale. Appassionato di musica da quando aveva cinque anni, è diventato uno dei dj più famosi al mondo. Nel 2006 pubblica il primo singolo che da il via alla sua carriera musicale sempre più in ascesa tanto da essere nella Top 10 dei 100 migliori artisti musicali. È al centro del Gossip e della cronaca rosa per la sua relazione con Elettra Lamborghini, a cui ha chiesto di convolare a nozze.
Nome e CognomeAfrojack
Data di nascita09/09/1987
Luogo di nascitaSpijkenisse
ProfessioneDisc jockey
© Riproduzione Riservata
avatar Francesca Di Stasio Ho una laurea in Lingue e Culture straniere e una passione per la scrittura che coltivo da diversi anni. Amo imprimere idee, eventi, storie non solo sulla pagina ma anche attraverso la fotografia. Sono un'esploratrice appassionata di luoghi, culture e tradizioni. Vado alla scoperta di nuovi sapori e io stessa mi diletto in cucina nella creazione di piatti originali. Adoro viaggiare. Credo che i viaggi e le nuove esperienze siano una fonte preziosa di arricchimento personale. Impegno e dedizione mi contraddistinguono. I miei interessi spaziano ​dalla cultura allo spettacolo, dall'attualità alla musica. Con minuziosità e accuratezza sono alla costante ricerca di informazioni, fatti, avvenimenti, curiosità da trasmettere ai lettori. Per il Portale Controcampus curo la rubrica "Il Personaggio." Ritratti e biografie di personaggi noti. Una lente di ingrandimento sulla loro vita alla ricerca di segreti inconfessati e lati nascosti senza tralasciare alcun dettaglio e lasciando emergere, attraverso la scrittura, solo ciò che è autentico e veritiero. Leggi tutto