Chi è Antonio Spinalbese: biografia del presunto fidanzato di Belen

Francesca Di Stasio 25 Agosto 2020

Hairstylist e parrucchiere delle vip, chi è Antonio Spinalbese, biografia, età, carriera e vita privata del presunto fidanzato di Belen Rodriguez fotografata a baciarsi con lui.

Venticinque anni, è uno degli hairstylist più apprezzati di Milano. Lavora in uno dei saloni più rinomati del Capoluogo Lombardo.

Tra i suoi clienti, molti personaggi appartenenti al mondo dello spettacolo e della televisione tra cui Paola Barale.

Ama i viaggi, l’arte e la fotografia. Ha due profili Instagram, uno dedicato al suo lavoro, l’altro personale.

Riservato, lontano dalle luci dei riflettori, è finito al centro del gossip dopo essere stato pizzicato mentre si scambia un bacio appassionato con la showgirl argentina Belen Rodriguez.

Sui social, in particolare su Instagram lo vediamo con un fisico scultoreo, da modello, capelli scuri, sguardo affascinante come si vede in foto, ma chi è Antonio Spinalbese, quanti anni ha, e perchè quel bacio con Belen?

Chi è Antonio Spinalbese: biografia, età, altezza e vita privata del presunto fidanzato di Belen

Per scoprire chi è Antonio Spinalbese, Instagram e Facebook, ci sono d’aiuto, foto del presunto fidanzato di Belen, ci aiutano a descriverlo fisicamente e sapere, quanti anni ha, biografia e contatti.

Dell’hairstylist in realtà, non si sa molto. E’ nato nel 1995, oggi ha 25 anni e vive a Milano. Dopo il diploma di maturità, ha deciso di dedicarsi al mondo delle acconciature e dei tagli diventando un hairstylist.

Ha una sorella di nome Lucia a cui è molto legato. Sul suo profilo Instagram dove ha più di 5mila followers ha scritto come già detto precedentemente che ama l’arte e la fotografia.

Sui social condivide spesso scatti di sè che mettono in primo piano il suo fisico scolpito.

Per quanto riguarda la vita sentimentale del giovane hairstylist milanese sappiamo che in passato ha avuto una lunga relazione con una ragazza di nome Chiara Maria Mannarino, oggi Antonio Spinalbese e Belen Rodríguez li si vede in una foto in cui un bacio appassionato fa pensare ad un nuovo fidanzato dell’argentina.

Parrucchiere delle Vip Spinalbese fidanzato di Belen?

Si dice sulle pagine di Gossip che possa essere il presunto fidanzato di Belen, Antonio Spinalbese, è stato pizzicato con la conduttrice di Tu si qui vales in uno scambio di baci dolci e appassionati.

Pare che i due si siano conosciuti grazie ad un’amica comune. Il settimanale Vero ha immortalato il loro bacio.

I due sono stati sorpresi in centro a Milano, poi il giovane hairstylist sarebbe volato ad Ibiza dove la Rodriguez è solita trascorrere le vacanze.

Dunque, pare che Belu dopo la fine del matrimonio con Stefano De Martino e il breve flirt con l’imprenditore napoletano Gianmaria Antinolfi, abbia di nuovo ritrovato l’amore accanto al venticinquenne hairstylist.

Come staranno davvero le cose tra i due, sono fidanzati? Per ora nessuno dei due ha confermato o smentito il gossip.

Lavoro e carriera, chì è Antonio Spinalbese parrucchiere dei Vip

Se per il grande pubblico non si è fatto conoscere per la sua professione, ma per la presunta relazione con Belen, resta necessario sapere chi è l’hairstylist delle vip.

Lavora in uno dei saloni più prestigiosi di Aldo Coppola, situato a Milano in zona Garibaldi.

Tra i clienti del noto salone, anche molti personaggi appartenenti al mondo dello spettacolo e della televisione.

Sono molti i vip che si fanno acconciare da Spinalbese. Tra questi Paola Barale e anche ex protagonisti di Uomini e Donne come Davide Basolo, il famoso “alchimista” corteggiatore di Giovanna Abate.

Ha un secondo profilo Instagram dedicato completamente al suo lavoro di hairstylist. Qui condivide scatti riguardanti non solo l’hairstyle, ma anche l’hairdress. In particolare troviamo nella galleria: acconciature, tagli, ma anche stile e moda.

Anagrafica Principale
Venticinque anni, è uno degli hairstylist più apprezzati di Milano. Tra i suoi clienti, molti personaggi appartenenti al mondo dello spettacolo e della televisione tra cui Paola Barale. Ama i viaggi, l'arte e la fotografia. Riservato, lontano dalle luci dei riflettori, sarebbe il nuovo fidanzato della showgirl argentina Belen Rodriguez.
Nome e CognomeAntonio Spinalbese
ProfessioneHairstylist
Anagrafica Principale
Venticinque anni, è uno degli hairstylist più apprezzati di Milano. Tra i suoi clienti, molti personaggi appartenenti al mondo dello spettacolo e della televisione tra cui Paola Barale. Ama i viaggi, l'arte e la fotografia. Riservato, lontano dalle luci dei riflettori, sarebbe il nuovo fidanzato della showgirl argentina Belen Rodriguez.
Nome e CognomeAntonio Spinalbese
ProfessioneHairstylist
© Riproduzione Riservata
avatar Francesca Di Stasio Ho una laurea in Lingue e Culture straniere e una passione per la scrittura che coltivo da diversi anni. Amo imprimere idee, eventi, storie non solo sulla pagina ma anche attraverso la fotografia. Sono un'esploratrice appassionata di luoghi, culture e tradizioni. Vado alla scoperta di nuovi sapori e io stessa mi diletto in cucina nella creazione di piatti originali. Adoro viaggiare. Credo che i viaggi e le nuove esperienze siano una fonte preziosa di arricchimento personale. Impegno e dedizione mi contraddistinguono. I miei interessi spaziano ​dalla cultura allo spettacolo, dall'attualità alla musica. Con minuziosità e accuratezza sono alla costante ricerca di informazioni, fatti, avvenimenti, curiosità da trasmettere ai lettori. Per il Portale Controcampus curo la rubrica "Il Personaggio." Ritratti e biografie di personaggi noti. Una lente di ingrandimento sulla loro vita alla ricerca di segreti inconfessati e lati nascosti senza tralasciare alcun dettaglio e lasciando emergere, attraverso la scrittura, solo ciò che è autentico e veritiero. Leggi tutto