Chi è Gianmaria Antinolfi nuovo fidanzato di Belen Rodriguez

Francesca Di Stasio 8 Luglio 2020

Imprenditore e manager, chi è Gianmaria Antinolfi, nuovo fidanzato di Belen Rodriguez come si vede in foto bacio del giornale Chi: età, biografia, Facebook e Instagram.

La showgirl Argentina pare abbia ritrovato l’amore e questa volta non in Marocco ma a Capri.. Dopo la fine della relazione con l’ex ballerino di Amici Stefano De Martino, il suo cuore è ritornato a battere per un imprenditore napoletano.

Lui è un giovane Manager nel settore dell’alta moda, ha da poco festeggiato il suo compleanno con una festa sfarzosa in quel di Capri dove ovviamente era invitata anche la Rodriguez. I due sono stati paparazzati mentre si scambiano un bacio appassionato.

A fare da Cupido pare sia stato il migliore amico di Belen, Mattia Ferrari. Un vero e proprio scoop che ha infuocato il gossip di questa calda estate. Lo scatto che tutti aspettavano e che sta facendo il giro del web e dei rotocalchi di cronaca rosa.

Fisico scultoreo, capelli scuri, sguardo affascinante come si vede in foto, ma chi è Gianmaria Antinolfi, quanti anni ha e come ha conquistato Belen Rodriguez che si lascia andare ad un bacio tra le sue braccia?

Chi è Gianmaria Antinolfi: età e foto Instagram del nuovo fidanzato di Belen Rodriguez

Per scoprire chi è Gianmaria Antinolfi, Instagram e Facebook, ci sono d’aiuto, foto dell’imprenditore ci aiutano a descriverlo fisicamente ma non ci dicono anni e biografia completa.

Il suo vero nome è Giovanni Maria, è nato a Napoli il 30 giugno del 1985, ha 35 anni ed è del segno zodiacale del Cancro. Ha una sorella che da poco è convolata a nozze nell’Isola di Panarea.

Vive a Milano, si è laureato in Economia Aziendale presso l’Università degli studi di Napoli “Federico II”. Poi, ha proseguito gli studi prendendo un master in Management all’Università Bocconi di Milano.

Per quanto riguarda alcune curiosità sul suo conto, sappiamo che gli amici lo chiamano “Giangi” e che è un appassionato di calcio, tifa Inter. Uno dei suoi idoli è l’ex capitano Javier Zanetti.

Lavoro e patrimonio di Giovanni Maria Antinolfi imprenditore

Prima di scoprire chi è il nuovo fidanzato di Belen Gianmaria Antinolfi, vogliomo conoscerlo leggendo il suo curriculum professionale dove scopriamo subito che è molto conosciuto nel mondo della moda.

Dopo gli studi universitari ha subito iniziato a lavorare in diverse società del settore fashion. Dal 2017 è Sales director fashion presso due aziende, la Caravel Pregiate Spa e la France Croco. Entrambe sono specializzate in pellame pregiato per l’alta moda e fanno parte del Kering Group, una holding internazionale che possiede anche marchi celebri come Gucci, Yves Saint Laurent, e Pomellato.

Prima di diventare direttore vendite presso le note aziende, è stato manager per la Kenzo e per la conceria Tari.

Dunque, un ricco curriculum, una carriera avviata e brillante nel mondo del business, della moda e del lusso.

Un uomo d’affari di cui però non si sa molto. Il suo profilo Instagram come già detto prima è privato e conta qualche migliaio di followers. Questo prima che il suo nome balzasse agli onori delle cronache rosa.

Da Dayane Mello a Belen Rodrigeuz: chi è Gianmaria Antinolfi fidanzato

Ma ovviamente per il gossip per sapere chi è Gianmaria Antinolfi nuovo fidanzato di Belen Rodriguez ed ex di Dayane Mello, serve ben altro, rimanendo interessati soprattutto al suo profilo di amante.

Scavando tra i suoi amori passati si sa molto poco. Pare però, nelle sue storie che sia stato già fidanzato con una donna appartenente al mondo dello spettacolo. La relazione risalirebbe a poco tempo prima della frequentazione con Belù. La ragazza in questione si chiama Dayane Mello, modella brasiliana nota per aver partecipato a Pechino Express e all’Isola dei Famosi dove si innamorò dell’inviato Stefano Bettarini. I due ebbero una breve relazione. Dayane Mello è stata a lungo fidanzata con Stefano Sala con cui ha anche una figlia.

Poi, dopo questo breve flirt, l’incontro con l’argentina di Tu Si Que Vales a Milano e l’invito alla sua festa di compleanno organizzata a Capri dove sarebbe scattata la scintilla dopo alcuni giorni trascorsi insieme tra serate danzanti, cene in locali rinomati e tanto divertimento.

Il tutto sugellato da un intenso e appassionato bacio che si sono scambiati nel giardino della villa presa in affitto. Un bacio che gli obiettivi dei paparazzi hanno prontamente immortalato in una foto.

Che lei sia di nuovo innamorata? Di sicuro è felice come ha scritto lei stessa su Instagram. Sotto un suo scatto ha aggiunto una sola parola che però racchiude molto: «Feliz! E voi?».

Anagrafica Principale
Ha conquistato il cuore della Showgirl Argentina Belen Rodriguez. Trentacinque anni, è un imprenditore di successo nel mondo dell'alta moda e del lusso. Una brillante carriera in questo settore, un master alla Bocconi. Il suo nome è balzato agli onori delle cronache rosa dopo lo scatto che lo ritrae mentre si scambia un bacio appassionato proprio con la Rodriguez.
Nome e CognomeGianmaria Antinolfi
Data di nascita30/06/1985
Luogo di nascitaNapoli
ProfessioneImprenditore
Anagrafica Principale
Ha conquistato il cuore della Showgirl Argentina Belen Rodriguez. Trentacinque anni, è un imprenditore di successo nel mondo dell'alta moda e del lusso. Una brillante carriera in questo settore, un master alla Bocconi. Il suo nome è balzato agli onori delle cronache rosa dopo lo scatto che lo ritrae mentre si scambia un bacio appassionato proprio con la Rodriguez.
Nome e CognomeGianmaria Antinolfi
Data di nascita30/06/1985
Luogo di nascitaNapoli
ProfessioneImprenditore
© Riproduzione Riservata
avatar Francesca Di Stasio Ho una laurea in Lingue e Culture straniere e una passione per la scrittura che coltivo da diversi anni. Amo imprimere idee, eventi, storie non solo sulla pagina ma anche attraverso la fotografia. Sono un'esploratrice appassionata di luoghi, culture e tradizioni. Vado alla scoperta di nuovi sapori e io stessa mi diletto in cucina nella creazione di piatti originali. Adoro viaggiare. Credo che i viaggi e le nuove esperienze siano una fonte preziosa di arricchimento personale. Impegno e dedizione mi contraddistinguono. I miei interessi spaziano ​dalla cultura allo spettacolo, dall'attualità alla musica. Con minuziosità e accuratezza sono alla costante ricerca di informazioni, fatti, avvenimenti, curiosità da trasmettere ai lettori. Per il Portale Controcampus curo la rubrica "Il Personaggio." Ritratti e biografie di personaggi noti. Una lente di ingrandimento sulla loro vita alla ricerca di segreti inconfessati e lati nascosti senza tralasciare alcun dettaglio e lasciando emergere, attraverso la scrittura, solo ciò che è autentico e veritiero. Leggi tutto