Oroscopo Branko domani martedì 25 agosto 2020: previsioni del giorno

Giuseppina Palombo 24 Agosto 2020

E' tempo di scoprire cosa indica per il vostro oroscopo Branko domani martedì 25 agosto 2020: previsioni segni zodiacali in amore, fortuna, lavoro e successo.

CLICCA SEGNO E PREVISIONI DEL GIORNO

Ariete
Ariete
Toro
Toro
Gemelli
Gemelli
Cancro
Cancro
leone
Leone
vergine
Vergine
bilancia
Bilancia
scorpione
Scorpione
sagittario
Sagittario
capricorno
Capricorno
acquario
Acquario
pesci
Pesci

Ariete per il vostro oroscopo Branko domani martedì 25 agosto 2020 individua insofferenza e arroganza nell’aria. Toro il partner potrebbe avere bisogno del vostro sostegno in questi giorni e le stelle indicano che sarete un supporto valido. Gemelli il cielo non vi assiste; stelle e pianeti non sono allineati in un modo da permettervi di vivere questa giornata con armonia e serenità. Cancro andate avanti nel lavoro mostrando orgoglio per quello che avete fatto e ciò che siete diventati.

Leone per il vostro oroscopo Branko domani anticipa che potrebbe sorgere qualche piccolo malumore in famiglia. Vergine la maturità viene sempre ripagata, e se qualcosa non vi permette di essere a vostro agio, affrontatela ma in maniera concreta. Bilancia continuate a cercare qualcuno che sia più qualificato per gestire un problema attuale che vi si presenta spesso sul lavoro. Scorpione è tempo di scoppiare e vedere cosa succede quando date una possibilità alla vostra creatività.

Sagittario godrete di una configurazione astrale e planetaria ottima per essere dei leader indiscussi in ufficio e nel vostro team di lavoro. Capricorno l’opposizione planetaria metterà in luce insicurezze. Soprattutto i cuori solitari, non si sentiranno in grado di essere notati e corteggiati da qualcuno. Acquario provate come potete a recuperare un rapporto di coppia che sembra essere agli sgoccioli ormai. Pesci è necessario contare su quello che siete per ottenere i frutti di un lavoro prima o poi vi donerà le giuste ricompense.

Previsioni oroscopo Branko domani 25 agosto 2020: martedì per i segni Ariete, Toro, Gemelli e Cancro

  • Ariete: in questo periodo nulla vi sta bene. Per il vostro oroscopo Branko domani individua insofferenza e arroganza. Il consiglio quindi, è quello di evitare di dare feedback o suggerimenti utili a chi vi chiede un parere. Smonterete solo ciò che metterete insieme e creerete più lavoro per voi stessi. Cercate di stare per una giornata per conto vostro. in questo modo non alimenterete questo vostro male di vivere dovuto probabilmente al rientro dalle ferie.
  • Toro: per il popolare astrologo di Rds Branko e le stelle oroscopo domani martedì 25 agosto 2020 all’insegna della disponibilità. Simpatizzate per i problemi di una persona cara e in generale di chiunque vi circonda. Sapete bene però che rinunciare non è la risposta più giusta da dare. È tempo di uno dei vostri discorsi motivazionali. Anche il partner potrebbe avere bisogno del vostro sostegno in questi giorni, e le stelle indicano che sarete un supporto valido e importante.
  • Gemelli: non è possibile placare un genitore pignolo o un parente in un momento particolare come questo. Il cielo non vi assiste; stelle e pianeti non sono allineati in un modo che vi permette di vivere questa giornata con armonia e serenità. Lasciate che le critiche vadano da un orecchio all’altro e non assecondate i problemi che ci sono rispondendo con arroganza e in modo saccente.
  • Cancro: più analizzate i punti positivi di un avversario, più esagerate ingigantendo i vostri difetti. Come anticipa Branko con il suo oroscopo domani, questo accadrà soprattutto nel lavoro. E’ una situazione che non sta facendo bene alla vostra immagine. Andate avanti mostrando orgoglio per quello che avete fatto e ciò che siete diventati. Continuare a individuare e alimentare le vostre debolezze nopn farà altro che rendervi ancora più vulnerabili.

Oroscopo domani Leone, Vergine, Bilancia, Scorpione

  • Leone: per il vostro oroscopo Branko domani martedì 25 agosto 2020 anticipa qualche malumore in famiglia. Non limitatevi a chinare il capo e ascoltare tutto quello che vi impongono di fare i vostri cari. Vi stanno solo spingendo ad agire su cose che avrebbero dovuto essere fatte settimane fa. Siete stati forse un tantino negligenti. E’ il momento di procedere con la vostra testa e le vostre decisioni. Armatevi di coraggio e intraprendenza.
  • Vergine: state permettendo a una situazione spinosa di infastidirvi e non poco. Questo potrebbe riguardare delle divergenze caratteriali nella coppia o in amicizia.  Provare a superare in astuzia non fa che peggiorare le cose. Il modo migliore per vincere questo gioco è non giocarci. La maturità viene sempre ripagata, e se qualcosa non vi permette di essere a vostro agio, affrontatela ma in maniera concreta e senza sotterfugi.
  • Bilancia: continuate a cercare qualcuno che sia più qualificato per gestire un problema attuale che vi si presenta puntualmente sul lavoro.  Non vi accorgete però che la persona più qualificata per trovare la soluzione siete proprio voi. Le persone che vi circondano non potrebbero essere più felici vedendovi acquisire sicurezza e confidenza con quelle che sono le vostre capacità.
  • Scorpione: per l’oroscopo di Branko domani sarete sul filo del rasoio. negli ultimi tempi siete stati molto sostenuti. Vi siete trattenuti molte volte quando il vostro estro chiedeva a gran voce di uscire e mostrarsi agli altri. È tempo di scoppiare e vedere cosa succede quando date una possibilità alla vostra creatività. Soprattutto nel lavoro, ma anche nella vita di coppia, esternare questo vostro lato non potrebbe che far bene al contesto.

Oroscopo Branko domani per Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci

  • Sagittario: il lavoro sarà il vero e proprio focus nel corso di questo martedì 25 agosto 2020. Il vostro spirito è nel posto giusto e questo è il primo passo. Il prossimo è quello che sarete capaci di dimostrare con la vostra tenacia. Affrontate questa sfida frontalmente e ne uscirete vincitori. Godrete di una configurazione astrale e planetaria ottima per essere dei leader indiscussi in ufficio e nel vostro team di lavoro.
  • Capricorno: l’opposizione planetaria metterà in luce insicurezze. Soprattutto i cuori solitari, non si sentiranno in grado di essere notati e corteggiati da qualcuno. E’ tempo però di rialzarvi e combattere. Avete imparato e metabolizzato questo nella vostra testa e ora si tratta solo di metterlo in pratica. Applicate tutto questo anche nel lavoro e vedrete che il gioco sarà molto meno faticoso da superare.
  • Acquario: provate come potete a recuperare un rapporto di coppia che sembra essere agli sgoccioli ormai. Per il vostro oroscopo Branko domani indica che non riuscite proprio a superare un vicolo cieco con una persona cara. Forse state provando troppe emozioni e vi risulta complicato chiudere? Rilassatevi e farete molti progressi.
  • Pesci: più ignorate una critica, più vi si insidierà nella testa. le stelle e i pianeti per questa giornata vi chiedono di non farvi fermare dai discorsi e dai giudizi degli altri. E’ necessario contare su quello che siete per ottenere i frutti di un lavoro che seppur lento, prima o poi vi donerà le giuste ricompense. In amore, ci sono delle belle energie che garantiranno una serata in armonia e complicità con la vostra metà.
© Riproduzione Riservata
avatar Giuseppina Palombo Laureata in Lingue e Letterature Europee. Lavoro nel settore comunicazione da circa tre anni e per Controcampus mi occupo della rubrica oroscopo. Giornalista di articoli di attualità, social media e gossip. La determinazione e l'originalità sono le caratteristiche che maggiormente mi rappresentano. Non a caso, nasco sotto il segno dell'Ariete. Come diceva Umberto Eco: " Si nasce sempre sotto il segno sbagliato, e vivere significa correggere giorno per giorno il proprio oroscopo.". Con i miei articoli cerco di dare dei consigli leggeri, utili ma soprattutto da verificare giorno dopo giorno. Gli astri, i pianeti e il modo in cui influenzano le nostre esistenze, sono una scienza troppo complessa da spiegare a parole o da leggere sui libri. Con i miei scritti però, spero di fornire degli spunti utili e interessanti per gli appassionati e i seguaci come me. Leggi tutto