Chi è Denis Dosio: biografia età, foto Instagram e fidanzata

Francesca Di Stasio 25 Settembre 2020

YouTuber e influencer, chi è Denis Dosio, biografia, età, altezza, foto Instagram, vita privata e sentimentale.

Giovanissimo influencer, è diventato in pochissimo tempo una vera star dei social. Seguitissimo su Instagram, ha iniziato aprendo un proprio canale su Yotube.

Di origini italo brasiliane, alto, moro, con un fisico scolpito, la sua bellezza è innegabile. Simpatico, estroverso, molto educato, nella bio di Instagram si definisce un brazilian boy.

Diventato popolare, è approdato nei salotti televisivi di Barbara D’Urso e al Grande Fratello Vip.

Seguito su Facebook, Instagram, e YouTube, ma chi è Denis Dosio oggi, chi era da piccolo, quanti anni ha, dove e quando è nato e chi sono i genitori, mamma e papà non tutti lo sanno.

Chi è Denis Dosio da piccolo: biografia, età, altezza, fidanzata, mamma, papà e vita privata del YouTuber

Per scrivere una biografia e sapere chi è Denis Dosio, YouTube, Instagram Stories e Facebook ci possono essere sicuramente d’aiuto innanzitutto per sapere del suo fisico: altezza, peso, capelli, occhi, e ancora, anni, fidanzata e amici.

E’ nato a Forlì nel 2001, oggi ha 19 anni. La sua famiglia ha origini italo brasiliane. Ha un fratello a cui è molto legato che si chiama Manuel e che gli somiglia veramente tanto. Ha anche una sorella lontana dal mondo dei social.

Per quanto riguarda gli studi, si è diplomato in Ragioneria all’ITC Carlo Matteucci di Forlì.

Passando alla vita sentimentale del giovanissimo influencer, sappiamo che è single. In passato è stato paparazzato in auto con la youtuber Aurora Celli, ma la relazione non è mai stata confermata. In un’intervista ha dichiarato di essere felice e che “l’amore arriva quando meno te lo aspetti”. Oggi è alla ricerca della ragazza ideale che per lui deve essere “Bassa, bionda e ben messa”.

Su Instagram dove spesso posta foto in compagnia del fratello e scatti a petto nudo che mostrano il suo fisico invidiabile ha più di 800mila followers. Le sue fans si chiamano “Viziatine”.

Ha dichiarato che il suo pregio è quello di essere un ragazzo buono, di cuore e sempre pronto ad ascoltare gli altri. Il suo difetto invece è essere permaloso.

Le sue serie TV preferite sono The Vampire Diares, Teen Wolf e The Originals. Inoltre segue Uomini e Donne e Temptation Island.

Da piccolo era soprannominato “Tidula”. Ha un portafortuna che è un braccialetto regalatogli dalla nonna. Trascorre molto tempo in palestra. Il suo sogno è quello di diventare un attore. Spesso sui social si diverte ad interpretare famosi ruoli del cinema.

Ha rivelato di essere stato vittima di bullismo e di aver sofferto molto a causa degli haters e dei loro commenti negativi. Segni particolari di Denis Dosio, una cicatrice sulla fronte che le è stata fatta proprio da un hater.

Perchè Dosio è famoso come yoyutube e influencer, cosa fa

Chi lo conosce sa che di professione fa lo youtuber, ma chi è Denis Dosio da piccolo e prima di sbarcare su YouTube non tutti lo sanno. Ripercorriamo la carriera televisiva, partendo dagli inizi.

Ha esordito sul web nel 2017 quando ha aperto un suo canale YouTube. Qui ha iniziato a parlare di sè, diventando sempre più popolare specialmente tra le ragazze con il numero di iscritti che aumentava di giorno in giorno.

Da youtube, è sbarcato su Instagram dove in poco tempo si è fatto conoscere e ha collezzioniato moltissimi followers.

La sua popolarità si deve anche al suo migliore amico Luca Vittozzi. Il tentativo non andato a buon fine di entrare nella trasmissione “Il Collegio” è stata un occasione per farsi conoscere sui social insieme al nostro giovane YouTuber.

La sua popolarità è aumentata notevolmente quando la conduttrice Barbara D’Urso lo ha scoperto e invitato nelle sue trasmissioni Pomeriggio cinque e Live non è la D’Urso.

Nel 2020 è un concorrente del Grande Fratello Vip insieme alla Gregoraci. Ha dichiarato di di essere bravo a intrattenere la gente e che il suo scopo nella casa è quello di portare un pò di pazzia e farsi conoscere al grandissimo pubblico.

Canzoni e frasi chi è Denis Dosio yotuber, cantante e influencer

Ma come abbiamo anticipato chi è Denis Dosio oggi è facile da dirsi, certamente è una concorrente di reality come il Grande Fratello Vip. Ma della sua biografia e curriculum professionale cosa sappiamo? Si è cimentato anche con il canto.

Ha raccontato che fare il cantante è sempre stato un suo sogno. Sogno che si è avverato. Infatti ha pubblicato due singoli. Il primo brano uscito a gennaio 2020 s’intitola “Non mi tocchi”.

Il secondo singolo dal titolo “Fatto a regola d’arte” è uscito in piena estate, il 30 luglio sempre del 2020.

Ecco alcune frasi tratte dai suoi due brani: “Ricordo che mi amavi quando amavo te”, “Mi bastava averti e non contava il resto”, “Tu che sei più bella di mille tramonti,  non c’è niente di più importante che io e te, fatti a regola d’arte.”

Anagrafica Principale
Giovanissimo influencer, è diventato una vera star dei social. Seguitissimo su Instagram, ha iniziato aprendo un proprio canale su Yotube. Diventato popolare in poco tempo, è approdato nei salotti televisivi e al Grande Fratello Vip.
Nome e CognomeDenis Dosio
Luogo di nascitaForlì
ProfessioneInfluencer
Anagrafica Principale
Giovanissimo influencer, è diventato una vera star dei social. Seguitissimo su Instagram, ha iniziato aprendo un proprio canale su Yotube. Diventato popolare in poco tempo, è approdato nei salotti televisivi e al Grande Fratello Vip.
Nome e CognomeDenis Dosio
Luogo di nascitaForlì
ProfessioneInfluencer
© Riproduzione Riservata
avatar Francesca Di Stasio Ho una laurea in Lingue e Culture straniere e una passione per la scrittura che coltivo da diversi anni. Amo imprimere idee, eventi, storie non solo sulla pagina ma anche attraverso la fotografia. Sono un'esploratrice appassionata di luoghi, culture e tradizioni. Vado alla scoperta di nuovi sapori e io stessa mi diletto in cucina nella creazione di piatti originali. Adoro viaggiare. Credo che i viaggi e le nuove esperienze siano una fonte preziosa di arricchimento personale. Impegno e dedizione mi contraddistinguono. I miei interessi spaziano ​dalla cultura allo spettacolo, dall'attualità alla musica. Con minuziosità e accuratezza sono alla costante ricerca di informazioni, fatti, avvenimenti, curiosità da trasmettere ai lettori. Per il Portale Controcampus curo la rubrica "Il Personaggio." Ritratti e biografie di personaggi noti. Una lente di ingrandimento sulla loro vita alla ricerca di segreti inconfessati e lati nascosti senza tralasciare alcun dettaglio e lasciando emergere, attraverso la scrittura, solo ciò che è autentico e veritiero. Leggi tutto