Chi è Sergio Múñiz oggi: biografia, età, fidanzata, moglie e figli

Francesca Di Stasio 13 Ottobre 2020

Attore e cantante, chi è Sergio Muniz oggi, biografia, età, origini, dove vive, fidanzata, moglie figli, vita privata e sentimentale.

Attore, cantante e modello spagnolo, si è fatto conoscere in Italia nel reality L’Isola dei Famosi.

Ha iniziato la sua carriera nel mondo della moda e della pubblicità.

Nel 2006 esordisce come attore nel suo paese natale e inizia così a recitare in diversi film e serie tv anche per la televisione italiana.

Non solo la recitazione ma anche la musica. L’attore infatti è anche un cantante. Tra i programmi di successo che gli hanno regalato notorietà, c’è Tale e Quale Show.

Molto seguito sui social, nella bio di Instagram ha scritto: “La verità è nel movimento, nessuna cosa è ferma”.

Ma a dirci dell’attore, non sarà la sola partecipazione a L’Isola dei Famosi e  al programma Tale e Quale Show, Sergio Múñiz chi è, quanti anni ha, chi è la sua nuova fidanzata, ex moglie e quanti figli ha, lo scopriamo innanzitutto dalla sua bio Instagram.

Chi è Sergio Múñiz oggi: biografia, età, fidanzata, moglie figli e foto Instagram del modello spagnolo

Per scrivere una biografia e sapere chi è Sergio Múñiz, Instagram e Facebook ci possono essere d’aiuto, per scoprire innanzitutto anni, nuova fidanzata, ex moglie e figli.

E’ nato a Bilbao (Spagna) il 24 settembre del 1975, oggi ha 45 anni ed è del segno zodiacale della Bilancia. È alto 1,88 cm. Ha due fratelli.

Su Instagram dove ha quasi 20 mila followers pubblica scatti di sè e del suo lavoro. Prima di diventare famoso, ha svolto i lavori più umili tra cui il fruttivendolo.

Ama cantare e suonare la chitarra. Ha pubblicato un disco da solista. Il suo cantante preferito è il leader dei Pearl Jam, Eddie Vedder.

Sa andare a cavallo. Ama praticare yoga. Tra i suoi sport preferiti il surf e lo skate board. Ama la natura e la sostenibilità.

Intervistato da Caterina Balivo a Vieni da me ha dichiarato di aver avuto una vita semplice e dura. Con i suoi due fratelli si alzava alle 4 del mattino per aiutare il padre nel lavoro di fruttivendolo. Un cliente fisso organizzava sfilate e una volta lo ha invitato a partecipare.

Agli inizi della sua carriera nel mondo dello spettacolo ha raccontato di aver fatto di tutto, ha anche ballato sul cubo. È stato ospite della 35° edizione del Giffoni Film Festival.

Per quanto riguarda la sua vita privata, sappiamo che è stato sposato, matrimonio finito nel 2017, la ec moglie di Sergio Múñiz è la modella Beatrice Berbardin. Ha poi intrapreso una relazione con Morena Firpo, nuova fidanzata dell’attore conosciuta nel 2016. Lei è insegnante di yoga. I due convivono felici e innamorati in un piccolo paesino dell’entroterra ligure.

Da modello Múñiz a interprete a Tale e Quale Show

Chi la conosce la associa a programmi come Isola dei Famosi e Tale e Quale Showma chi è Sergio Múñiz oggi e cosa fa non tutti lo sanno, ma partiamo dagli inizi.

All’età di 18 anni ha deciso di lasciare la propria terra e i propri cari per cercare fortuna in Italia.

Qui la sua bellezza non passa di certo inosservata e inizia a lavorare come modello. Nel mondo della moda, non solo riesce a farsi un nome ma sfila per grandi marchi.

Dopo aver sfilato su diverse passerelle in giro per l’Italia, si avvicina al mondo della televisione dove esordisce nel 2004 in veste di naufrago alla seconda edizione de L’Isola dei Famosi, reality di cui è vincitore.

Nel 2005 esordisce come attore recitando nella miniserie “La signora delle camelie”. Nel 2007 ha recitato in “Caterina e le sue figlie 2”.

Nel 2008 è il protagonista della serie tv “Terapia D’urgenza”. Sempre nello stesso anno recita nella miniserie “Io non dimentico”.

Nel 2011 lo troviamo invece a “Squadra Antimafia Palermo oggi 3”. Non è mancato il teatro.

Nell’estate del 2007 ha portato in tournée lo spettacolo: “Pene d’amor perdute”.

Canzoni famose: chi è Sergio Múñiz cantante

Come abbiamo detto ama anche la musica, sono diverti i cantanti con cui ha duettato,  ma chi è Sergio Múñiz oggi, come cantate? Pariamo dalle sue prime passioni musicali e costruiamo la sua biografia e curriculum professionale.

Ha esordito in questo mondo nel 2009 quando ha pubblicato il singolo La Mar di cui ha girato anche il videoclip. Nell’estate del 2014, ha inciso insieme con l’ukuleista Jontom l’EP Playa.

Dal 2016 collabora con i Terapia Band. Per due stagioni ha fatto parte del cast del musical “Mamma mia”.

Da settembre 2020 è un concorrente di Tale e Quale Show dove si è calato nei panni di  Mick Jagger e Enrique Iglesias.

Anagrafica Principale
Attore, cantante e modello spagnolo, si è fatto conoscere in Italia nel reality L'Isola dei Famosi. Ha iniziato la sua carriera nel mondo della moda e della pubblicità. Nel 2006 esordisce come attore nel suo paese natale e inizia così a recitare in diversi film e serie tv anche per la televisione italiana. Non solo la recitazione ma anche la musica. Múñiz infatti è anche un cantante. È concorrente di Tale e Quale Show.
Nome e CognomeSergio Múñiz
Data di nascita24/09/1975
Luogo di nascitaBilbao
ProfessioneAttore e cantante
Anagrafica Principale
Attore, cantante e modello spagnolo, si è fatto conoscere in Italia nel reality L'Isola dei Famosi. Ha iniziato la sua carriera nel mondo della moda e della pubblicità. Nel 2006 esordisce come attore nel suo paese natale e inizia così a recitare in diversi film e serie tv anche per la televisione italiana. Non solo la recitazione ma anche la musica. Múñiz infatti è anche un cantante. È concorrente di Tale e Quale Show.
Nome e CognomeSergio Múñiz
Data di nascita24/09/1975
Luogo di nascitaBilbao
ProfessioneAttore e cantante
© Riproduzione Riservata
avatar Francesca Di Stasio Ho una laurea in Lingue e Culture straniere e una passione per la scrittura che coltivo da diversi anni. Amo imprimere idee, eventi, storie non solo sulla pagina ma anche attraverso la fotografia. Sono un'esploratrice appassionata di luoghi, culture e tradizioni. Vado alla scoperta di nuovi sapori e io stessa mi diletto in cucina nella creazione di piatti originali. Adoro viaggiare. Credo che i viaggi e le nuove esperienze siano una fonte preziosa di arricchimento personale. Impegno e dedizione mi contraddistinguono. I miei interessi spaziano ​dalla cultura allo spettacolo, dall'attualità alla musica. Con minuziosità e accuratezza sono alla costante ricerca di informazioni, fatti, avvenimenti, curiosità da trasmettere ai lettori. Per il Portale Controcampus curo la rubrica "Il Personaggio." Ritratti e biografie di personaggi noti. Una lente di ingrandimento sulla loro vita alla ricerca di segreti inconfessati e lati nascosti senza tralasciare alcun dettaglio e lasciando emergere, attraverso la scrittura, solo ciò che è autentico e veritiero. Leggi tutto