Le Streghe (The Witches): anticipazioni, trama, cast e trailer film

Daniela Attanasio 19 Ottobre 2020

Ecco di cosa parla il film The Witches, in italiano Le Streghe, con Anne Hathaway e Octavia Spenser in streaming su HBO Max negli Stati Uniti e prossimamente in Italia: anticipazioni, trama, cast, data di uscita e trailer.

Le Streghe è un film in uscita diretto da Robert Zemeckis. Si basa sul romanzo omonimo di Roadl Dahl del 1983 e sul film “Chi ha paura delle streghe?” di Nicolas Roeg. Vedrà la sua uscita su HBO Max in streaming negli Stati Uniti, mentre in Italia arriverà prossimamente nelle sale cinematografiche.

Ma quando esce il film Le Streghe? La data di uscita negli USA è prevista per il 22 Ottobre 2020.

Il cast del film comprende i seguenti attori: Anne Hathaway, Octavia Spenser, Stanley Tucci, Kristin Chenoweth, Chris Rock, Charles Edwards, Jahriz Bruno e Codie-Lei Eastick.

A causa del Covid-19 la sua uscita è stata posticipata agli ultimi mesi del 2020. Produttori di questo film che si preannuncia già un successo, ci sono, oltre al regista, Alfonso Cuarón e Guillermo Del Toro per la Warner Bros Studio.

Anticipazioni e trama film Le Streghe – The Witches in uscita il 22 Ottobre 2020 su HBO Max in streaming

La trama del film Le Streghe è avvincente e misteriosa. C’è un ragazzo afroamericano che va a Demopolis, Alabama, paese dove vive sua nonna interpretata da Octavia Spenser. Qui incontrano un gruppo di donne dall’aria misteriosa e un po’ sospetta.

Decidono, quindi, di trasferirsi in una casa vicino al mare, ma, a loro insaputa, questa tenuta viene usata come dimora da queste donne tetre per un raduno. Come si può vedere dal trailer rilasciato dalla Warner Bros, queste misteriose creature vogliono trasformare i bambini in piccoli topi. Riuscirà il giovane ragazzo a sventare questo piano che mette in pericolo tutta l’umanità?

Altre curiosità sul film con Anne Hathaway

La protagonista indiscussa in questo film, che vanta un cast eccezionale, è sicuramente Anne Hathaway, che di certo non ha bisogno di presentazioni. Premio Oscar per la sua interpretazione in Les Misérables nel 2012, la ricordiamo anche per Il diavolo veste Prada insieme a Meryl Streep, Pretty Princess, I segreti di Brokeback Mountain, Amore e altri rimedi, Interstellar e molti altri.

In questa opera cinematografica in uscita il 22 Ottobre 2020 la Hathaway interpreta la Strega Suprema, ossia il capo, chi detiene le redini della congrega di streghe. Siamo abituati a vedere queste suggestive donne al cinema con le sembianze più disparate. Qui le vedremo nella loro vera natura: pelate, senza piedi e con dei sorrisi ampi e larghi. Spaventose e al tempo stesso affascinanti. Sicuramente per la Hathaway darà l’ennesima dimostrazione della sua bravura e della sua camaleontica capacità di interpretare personaggi atipici.

Trailer Le Streghe, film di Robert Zemeckis, con Anne Hathaway

Scheda tecnica
Chi ha detto che le streghe non esistono? In questo film c'è la prova che non solo esistono, ma si radunano anche e complottano contro gli umani. Con le meravigliose Anne Hathaway e Octavia Spenser.
TitoloLe streghe
Generecommedia, fantastico
CastAnne Hathaway, Octavia Spenser, Stanley Tucci, Kristin Chenoweth, Chris Rock, Charles Edwards, Jahriz Bruno e Codie-Lei Eastick.
RegiaRobert Zemeckis
Anno di prod.2020
Scheda tecnica
Chi ha detto che le streghe non esistono? In questo film c'è la prova che non solo esistono, ma si radunano anche e complottano contro gli umani. Con le meravigliose Anne Hathaway e Octavia Spenser.
TitoloLe streghe
Generecommedia, fantastico
CastAnne Hathaway, Octavia Spenser, Stanley Tucci, Kristin Chenoweth, Chris Rock, Charles Edwards, Jahriz Bruno e Codie-Lei Eastick.
RegiaRobert Zemeckis
Anno di prod.2020
© Riproduzione Riservata
avatar Daniela Attanasio Laureata in traduzione specialistica con la passione per la fotografia, mi occupo della redazione di articoli aventi come argomento le serie TV, da sempre mie fedeli compagne di vita. In particolare, prediligendo serie TV anglofone, mi focalizzo sulle recensioni di serie che hanno segnato la storia della televisione e di fornire anticipazioni di nuovi episodi dando succulenti spoiler al telespettatore più curioso.Oltre a migliorare le competenze linguistiche, spesso le serie TV danno dei veri e propri insegnamenti di vita.Il mio obiettivo è quello di scorgere la bellezza ovunque si trovi, anche in una serie TV Leggi tutto