The undoing 1×03: anticipazioni, trama, cast e trailer epiosodio

Daniela Attanasio 4 Novembre 2020

Anticipazioni, trama, cast, data di uscita e trailer del nuovo episodio di The undoing 1x03 in streaming su HBO, con Nicole Kidman, Hugh Grant e Matilda De Angelis.

The undoing è una serie che sta appassionando milioni di spettatori di tutto il mondo. Creata da David E. Kelley, creatore della serie Big Little Lies. Alla regia c’è Susanne Bier. Protagonista indiscussa della serie drama è Nicole Kidman.

Ma quando esce il nuovo episodio di The undoing?

La puntata di The undoing 1×03 andrà in onda Domenica 8 Novembre 2020 su HBO in streaming. In Italia l’uscita è prevista verso la metà di Novembre su Sky Atlantic.

Il cast è composto da Nicole Kidman, Hugh Grant, Matilda De Angelis, Donald Sutherland, Lily Rabe, Edgar Ramirez, Noah Jupe, Ismael Cruz Cordova e Micheal Devine.

Online è stato reso noto il promo trailer del nuovo episodio che si intitola “Do no harm”. Ma dove eravamo rimasti?

La puntata di The Undoing – Le verità non dette 1×02 ha avuto non pochi colpi di scena. Grace ha scoperto delle amare verità su suo marito e il suo coinvolgimento con l’omicidio di Elena Alves. La Fraser è andata a chiedere rifugio a casa del padre, ora che è bersaglio dei media, prima di stabilirsi per un po’ in una casa sul mare insieme al figlio Henry.

Anticipazioni e trama dell’episodio di The undoing 1×03 con Nicole Kidman: SPOILER

Il trailer rilasciato dalla HBO dà dei succosi spoiler della nuova puntata. La trama del terzo episodio della serie The undoing si incentrerà sulle investigazioni condotte dal detective Mendoza. Nel precedente episodio sono crollate tutte le certezze di Grace. Il detective gli ha confessato che suo marito intratteneva una relazione extraconiugale proprio con la vittima dell’assassinio, Elena Alves.

Ma non è finita qui. La Fraser ha scoperto che proprio a causa di questa relazione, suo marito non lavora più in ospedale, perché accusato di avances sessuali. Questa notizia fa subito il giro dei giornali e Grace è al centro del gossip.

La sua amica Sylvia, che è un avvocato, ammette di aver ricevuto la richiesta di una consulenza per quanto accaduto. Anche se pensava che l’accusa fosse stata successivamente ritratta. Grace è letteralmente sotto shock e chiede prima protezione a suo padre, poi segue il consiglio dell’amica Sylvia e va in una casa fuori città per stare lontano dal clamore.

Altri spoiler del nuovo episodio della serie con Hugh Grant

Sul finale della precedente puntata c’è l’irruzione in casa Jonathan che confessa il flirt, ma ammette di non aver ucciso la Alves. Il medico spiega a sua moglie come sono andate le cose la notte dell’omicidio, ma Grace non crede all’uomo e chiama prontamente la polizia per farlo arrestare.

In questo nuovo episodio vediamo Jonathan arrestato, che continua a ribadire la sua innocenza. Il detective Mendoza, durante un interrogatorio al padre di Grace, confessa che crede che la moglie di Jonathan nasconda qualcosa. Inoltre, il compagno della Alves chiede il test del DNA perché crede che sua figlia non sia sua biologicamente. L’uomo ha un confronto ravvicinato con Grace, la quale sembra in balia degli eventi.

Un thriller avvincente che lascia tutti col fiato sospeso, con una eccezionale ed eclettica Nicole Kidman, che mostra tutta la sua bravura.

Trailer di The undoing 1×03, in streaming su HBO

Scheda tecnica
Jonathan è stato arrestato, ma si professa innocente. Il compagno di Elena Alves chiede il test del DNA e, nel frattempo, la polizia sta indagando anche su Grace. Alla regia Susanne Bier. Con Nicole Kidman e Hugh Grant
TitoloThe undoing: Do no harm
Durata60 minuti
Generedrammatico
CastNicole Kidman, Hugh Grant, Matilda De Angelis, Donald Sutherland, Lily Rabe, Edgar Ramirez, Noah Jupe, Ismael Cruz Cordova e Micheal Devine.
RegiaSusanne Bier
Anno di prod.2020
Scheda tecnica
Jonathan è stato arrestato, ma si professa innocente. Il compagno di Elena Alves chiede il test del DNA e, nel frattempo, la polizia sta indagando anche su Grace. Alla regia Susanne Bier. Con Nicole Kidman e Hugh Grant
TitoloThe undoing: Do no harm
Durata60 minuti
Generedrammatico
CastNicole Kidman, Hugh Grant, Matilda De Angelis, Donald Sutherland, Lily Rabe, Edgar Ramirez, Noah Jupe, Ismael Cruz Cordova e Micheal Devine.
RegiaSusanne Bier
Anno di prod.2020
© Riproduzione Riservata
avatar Daniela Attanasio Laureata in traduzione specialistica con la passione per la fotografia, mi occupo della redazione di articoli aventi come argomento le serie TV, da sempre mie fedeli compagne di vita. In particolare, prediligendo serie TV anglofone, mi focalizzo sulle recensioni di serie che hanno segnato la storia della televisione e di fornire anticipazioni di nuovi episodi dando succulenti spoiler al telespettatore più curioso.Oltre a migliorare le competenze linguistiche, spesso le serie TV danno dei veri e propri insegnamenti di vita.Il mio obiettivo è quello di scorgere la bellezza ovunque si trovi, anche in una serie TV Leggi tutto