The Undoing 1×04: anticipazioni, trama e trailer, nuovo episodio

Daniela Attanasio 11 Novembre 2020

Anticipazioni, trama, cast e promo trailer nuovo episodio serie targata HBO The undoing 1x04, con Nicole Kidman, in onda Domenica prossima 15 Novembre 2020.

The Undoing, la serie in onda sulla HBO, arriva con il quarto episodio Domenica 15 Novembre 2020. La serie tv vede protagonista l’attrice Nicole Kidman, sempre attiva nella difesa dei bambini e delle donne che hanno subito violenza. E in un’intervista sembra anticipare alcune delle tematiche della serie che la vede protagonista.

The undoing 1×04 uscirà negli Stati Uniti Domenica 15 Novembre 2020. Ancora un po’ di pazienza per gli spettatori italiani che vedranno la serie tv su Sky Atlantic a breve.

Il cast della serie tv è composto da: Nicole Kidman, Hugh Grant, Matilda De Angelis, Donald Sutherland, Lily Rabe, Edgar Ramirez, Noah Jupe, Ismael Cruz Cordova e Micheal Devine.

Ma cosa è successo in The undoing 1×03?

Nel precedente episodio Jonathan è stato arrestato, ma continua a professare la sua innocenza. Il padre di Grace, Franklin, cerca di mettere in guardia la figlia che crede nell’innocenza del marito e le confessa che mesi prima Jonathan gli ha chiesto 500000 dollari con la scusa della retta della scuola di Henry. L’episodio si conclude con un plot twist che sconvolge la protagonista, sospettata nell’omicidio di Elena Alves.

Anticipazioni e trama di The undoing 1×04 con Nicole Kidman: di cosa parla e come finisce

La puntata di The undoing 1×04 si intitola “See no evil” e dal trailer pubblicato dalla HBO possiamo vedere alcune anticipazioni su ciò che accadrà. La trama si concentrerà su un confronto tra Jonathan e il padre di Grace. Quest’ultimo minaccia il genero: se la figlia dovesse farsi male, lui sarà considerato colpevole e gliela farà pagare cara.

Grace nel precedente episodio ha chiesto l’aiuto di un importante avvocato della città, Hailey. Questi è chiaro fin da subito con la sua cliente: non si farà scrupoli nel creare fango attorno alla vita del marito. La strategia legale da seguire per farlo uscire di prigione, a quanto pare, getterà luce anche sui lati oscuri della sua vita privata. Nel prossimo episodio vedremo che l’avvocato inizierà a costruire il caso da portare in tribunale.

Appariranno anche immagini di quando Elena Alves era viva e Jonathan andava a trovarla. In queste situazioni capitava che era presente anche il marito di Elena. Jonathan risulterà essere il padre della piccola Teresa, nata da pochi mesi.

Altre curiosità sulla nuova puntata della serie tv della HBO

L’episodio è stato scritto da David E. Kelley ed è diretto da Susanne Bier. Il padre di Grace Fraser, Franklin userà tutte le risorse a sua disposizione per aiutare la sua famiglia. Avrà un confronto non solo con la figlia, che dalle immagini del precedente episodio, è risultata una delle persone sospette per l’omicidio. La Fraser appare nelle immagini girate nella notte dell’omicidio mentre passeggia per le strade vicino casa della Alves.

Nella puntata precedente un momento dalla forte carica emotiva è stato il confronto tra Jonathan e suo figlio Henry. Il bambino è sconvolto e chiede più volte al padre se sia colpevole dell’omicidio. Il padre gli giura che non c’entra nulla e che continua ad amare sia lui che la mamma.

La salute mentale di Grace in questo periodo di forte stress è fortemente compromessa. Ed è abbastanza singolare, visto che è una terapeuta dall’esperienza pluriennale che ha aiutato molti pazienti a ritrovare la loro strada. Nel prossimo episodio, si ritroverà a contare ancora una volta sulle sue forze per cercare di tirare fuori suo marito e garantire al figlio Henry una vita lontano dal caos dei giornali scandalistici.

Trailer di The undoing 1×04, con Nicole Kidman, in streaming

© Riproduzione Riservata
avatar Daniela Attanasio Laureata in traduzione specialistica con la passione per la fotografia, mi occupo della redazione di articoli aventi come argomento le serie TV, da sempre mie fedeli compagne di vita. In particolare, prediligendo serie TV anglofone, mi focalizzo sulle recensioni di serie che hanno segnato la storia della televisione e di fornire anticipazioni di nuovi episodi dando succulenti spoiler al telespettatore più curioso.Oltre a migliorare le competenze linguistiche, spesso le serie TV danno dei veri e propri insegnamenti di vita.Il mio obiettivo è quello di scorgere la bellezza ovunque si trovi, anche in una serie TV Leggi tutto