This is us 5×04: anticipazioni, trama e trailer nuovo episodio

Daniela Attanasio 16 Novembre 2020

Anticipazioni, trama, cast e promo trailer nuovo episodio This is us 5x04, con Milo Ventimiglia, Mandy Mooree Sterling, serie tv NBC Martedì 17 Novembre 2020.

This is us 5×04 è in arrivo il prossimo Martedì 17 Novembre 2020 negli Stati Uniti sulla NBC. A breve i primi episodi della quinta stagione della serie tv saranno disponibili su Sky doppiati in italiano il prossimo 24 Novembre 2020. Sarà possibile guardare la serie su Sky on demand e NowTv in streaming.

Il cast di This is us è composto dai seguenti attori: Milo Ventimiglia, Mandy Moore, Justin Hartley, Chrissy Metz, Sterling K. Brown, Jon Huertas, Caitlin Thompson, Susan Kelechi Watson e Chris Sullivan. Ma come finisce l’episodio di This is us 5×03 “Changes”?

La puntata precedente ci ha portato dentro la famiglia Pearson in uno dei numerosi flashback. Siamo nel periodo in cui i Big Three sono in piena adolescenza e fanno i conti con le prime cotte e i primi rifiuti, così come accade a Kate. Jack segue Kevin nel suo percorso di acquisizione della massa muscolare per brillare nella squadra di football al college. Randall trova un nuovo psicologo affine alle sue esigenze: un padre di colore arguto e intelligente. Tess si ribella alla scuola girando un video in cui aggredisce verbalmente i professori. Questo causa scontento per Beth, anche se Randall è segretamente orgoglioso della figlia che non si lascia mettere i piedi in testa da nessuno. Tess avrà comunque una punizione in cui le viene vietato di usare il cellulare.

Anticipazioni e trama del nuovo episodio di This is us 5×04, di cosa parla e come finisce

La trama della nuova puntata di This is us 5×04 che si intitola “Honestly” seguirà le vicende già sviluppate nel precedente episodio. Kate e Toby hanno conosciuto la ragazza che dovrebbe dare la sua bimba in affidamento proprio a Kate. Tra le due è nato un bel feeling e Kate è molto entusiasta e ottimista. Nel trailer pubblicato dalla NBC è anticipato che forse la ragazza avrà dei ripensamenti circa l’affido.

Altre anticipazioni del nuovo episodio vedono Jack e Rebecca lavorare insieme per insegnare i propri figli a dormire. Jack vuole che i suoi figli si sentano amati e apprezzati, consapevoli che i loro genitori abbiano saputo riconoscere la loro grandezza.

Per quanto riguarda Randall, il suo percorso psicoterapeutico continua, ma avrà dei problemi a lavoro con Malik, che lo offuscherà.

Altri spoiler sul nuovo episodio dello show della NBC

Nel precedente episodio Kevin e Madison si sono avvicinati dal punto di vista emotivo. Ci sono state delle confessioni importanti: Madison ha ammesso che non sta vivendo molto bene la sua gravidanza e l’accumulo di peso che ne consegue. In passato ha sofferto di bulimia, fenomeno eccentuato ancora di con l’avvento dei social. Madison ha rischiato di morire all’età di 17 anni per bulimia. Ad oggi, è uscita da quel tunnel, ma ha ancora un rapporto conflittuale con il cibo. Deve apporre dei post-it sul frigo per ricordarsi di mangiare.

D’altro canto, Kevin è diventato famoso proprio per il suo fisico. Nella puntata 5×03 abbiamo visto come è iniziato il suo percorso educativo sportivo: in garage insieme a papà Jack. Da allora non ha mai più abbandonato il garage per allenarsi. Anche lui si trova ad essere ossessionato dal peso, soprattutto quando deve girare scene di nudo. I due si ritrovano ad essere molto più simili di quanto pensassero.

Kevin è stato scritturato per un nuovo film e nel prossimo episodio di This is us si troverà ad avere a che fare con il regista, il quale pretende molto da lui. Un episodio sicuramente difficile dal punto di vista emotivo per il fratello di Kate e Randall.

Trailer episodio This is us 5×04, NBC il prossimo 17 novembre 2020

Scheda tecnica
Kevin avrà un discussione con il regista del suo nuovo film. Kate continua il suo percorso di adozione di una bimba e si confronta con la madre biologica. Randall avrà dei problemi a lavoro a causa di Malik. Con Milo Ventimiglia, Mandy Moore e Sterling K. Brown
TitoloThis is us 5x04: History
Durata45 minuti
Generedrammatico
CastMilo Ventimiglia, Mandy Moore, Justin Hartley, Chrissy Metz, Sterling K. Brown, Jon Huertas, Caitlin Thompson, Susan Kelechi Watson e Chris Sullivan.
Anno di prod.2020 - in corso
Scheda tecnica
Kevin avrà un discussione con il regista del suo nuovo film. Kate continua il suo percorso di adozione di una bimba e si confronta con la madre biologica. Randall avrà dei problemi a lavoro a causa di Malik. Con Milo Ventimiglia, Mandy Moore e Sterling K. Brown
TitoloThis is us 5x04: History
Durata45 minuti
Generedrammatico
CastMilo Ventimiglia, Mandy Moore, Justin Hartley, Chrissy Metz, Sterling K. Brown, Jon Huertas, Caitlin Thompson, Susan Kelechi Watson e Chris Sullivan.
Anno di prod.2020 - in corso
© Riproduzione Riservata
avatar Daniela Attanasio Laureata in traduzione specialistica con la passione per la fotografia, mi occupo della redazione di articoli aventi come argomento le serie TV, da sempre mie fedeli compagne di vita. In particolare, prediligendo serie TV anglofone, mi focalizzo sulle recensioni di serie che hanno segnato la storia della televisione e di fornire anticipazioni di nuovi episodi dando succulenti spoiler al telespettatore più curioso.Oltre a migliorare le competenze linguistiche, spesso le serie TV danno dei veri e propri insegnamenti di vita.Il mio obiettivo è quello di scorgere la bellezza ovunque si trovi, anche in una serie TV Leggi tutto