Ultimo articolo delle 22:45 a cura di Redazione Controcampus
giovedì, 18 settembre 2014
1 dicembre 2013
 

Charlotte Casiraghi incinta: a dicembre Charlotte Casiraghi è mamma

Il figlio di Charlotte Casiraghi e di Gad Elmaleh nascerà a dicembre. Le ultime news sul royal baby di Monaco.

Charlotte Casiraghi e Gad Elmaleh

Charlotte Casiraghi e Gad Elmaleh

Tutti nel reame e non solo sono in attesa della nascita del figlio di Charlotte Casiraghi, ovviamente per l’evento nulla è lasciato al caso.

Charlotte Casiraghi è in dolce attesa di un maschio o di una femmina? Stando alle ultime indiscrezioni giunte da Palazzo, la coppia starebbe aspettando un maschietto.

Charlotte Casiraghi infatti ha acquistato numerosi capi e accessori di colore azzurro o comunque colori affini a tale tonalità.

Anche se la coppia Charlotte Casiraghi e Gad Elmaleh avrebbe preferito una bambina soprattutto era il desiderio della first lady di Monaco.

Il figlio di Charlotte Casiraghi nascerà all’ospedale ”Principessa Grace di Monaco”. A confermare tale ipotesi è il fatto che la struttura ospedaliera ha recentemente rinnovato il reparto di maternità grazie ad una “misteriosa” donazione anonima. Il Direttore dell’ospedale ha così commentato la donazione ricevuta: “Il reparto di maternità è stato ristrutturato in modo da prendersi cura delle grandi personalità con discrezione e in tutta sicurezza”.

Stando agli ultimi rumors, il nome del figlio di Charlotte Casiraghi dovrebbe essere Stefano o almeno sembra essere il favorito in ricordo del padre morto in un incidente nautico nel 1990.

Il figlio di Charlotte Casiraghi non è nemmeno nato e già è riuscito in grandi imprese, infatti, è riuscito ad appianare le gravi divergenze che sono intercorse tra la principessa e la madre. La nascita di un nuovo royal baby ha appianato e ristabilito un rapporto in crisi da tempo e ora Charlotte chiede per qualsiasi cosa consiglio alla madre: “Non esita mai nel chiedere consiglio alla madre” ha confessato una fonte francese al giornale Voicì.

Charlotte Casiraghi

Charlotte Casiraghi

Ora Charlotte Casiraghi attende il grande evento nella sua casa insieme al suo compagno e alla sua famiglia. Il suo futuro marito Gad Elmaleh è entusiasta per la dolce attesa e attende questo importante momento, anche se lui è già padre di un altro splendido bambino.

L’attore comico di origine marocchina è convinto che la sua compagna sarà una madre perfetta infatti così dichiara alla rivista People: “C’è molta gioia ed eccitazione. Sono arrivato a un momento della mia vita in cui fondare una famiglia è molto importante… Charlotte sarà la migliore mamma del mondo perché è generosa, è molto amorevole e ha tutte le qualità per essere madre”.

Ma quando si sposeranno Charlotte Casiraghi e Gad Elmaleh? Quando i due convoleranno a nozze? Il compagno della principessa ha risposto anche a questo dubbio dichiarando: “Noi non siamo fidanzati. Forse un giorno, ma certamente non ora. Mia madre mi ha chiamato e mi ha detto di aver letto che mi sarei sposato il 14 settembre!

Allora ho risposto ‘Come? Non ci avrai creduto vero? ‘ Noi non siamo nè sposati nè fidanzati! Sono felice e molto fortunato a stare assieme ad una donna come Charlotte”.

Una grande storia d’amore quella tra Charlotte Casiraghi e il suo compagno il quale ha dato una delle risposte più belle che una donna possa aspettarsi.

La loro unione non può essere etichettata in nessun modo infatti commenta “non siamo né fidanzati, né sposati”, la loro unione non ha bisogno di essere etichettata sono legati da un amore puro che dura da due anni.

Il matrimonio tra Charlotte Casiraghi e Gad Elmaleh sicuramente ci sarà, ma per ora non è il momento sono altri i progetti in cantiere.

 

© Riproduzione Riservata

Leggi anche

 


Ricerca Articoli

Ricerca Appunti

Ricerca Annunci

Ricerca

Cancro alla prostata, lo studio di Francesca Demichelis ...

Università degli Studi di Trento - Cancro alla prostata, l'analisi del sangue per osservare la dinamica dei tumori in stadio avanzato Ricerca Cancro alla ...

Erasmus

Erasmus: Bando per borse Erasmus+ per la mobilità di ...

Università degli Studi di Perugia - Bando per borse Erasmus+ per la mobilità di studenti Erasmus Le domande per per borse Erasmus+ entro le ore 12 del 7 aprile ...

Arts & Entertainment

Cultura
Importanti restauri nella Sala del ...

Lunedì 8 settembre, alle ore 12, nella Sala del Colosso della Galleria dell'Accademia a Firenze ...

Spettacoli
Premio Charlot 2014: XXVI Edizione ...

XXVI Edizione Premio Charlot. Mercoledì e giovedì la prima edizione de “Il Monello” ovvero ...

Eventi
Oktoberfest 2014: date e programma ...

Tutto pronto per l'Oktoberfest 2014 di Monaco e Stoccarda. Scopri date e programma della festa ...

Cinema
Suor Cristina, The Voice 2014: ...

Suor Cristina vince The Voice 2014, la suora canta "Lungo la Riva" di Neffa e conquista pubblico ...

Associazioni

Carchedi e Ciancio: Unicz “Magna Graecia” di ...

Università degli Studi “Magna Graecia” di Catanzaro - Preoccupante il silenzio della Regione e delle Istituzioni sulla grave situazione del diritto allo studio. ...

Sport

Cus Unime: presentata la stagione sportiva 2014/2015

Università degli Studi di Messina - Sono stati presentati stamane nel corso di una conferenza stampa  la stagione sportiva ed i servizi 2014/2015 del Cus ...