• Google+
  • Commenta
3 aprile 2014

Tommaso Scala sceglie Flavia: Anticipazioni scelta di Tommaso Scala

Tommaso e Flavia lasciati

Tommaso Scala sceglie Flavia Fiadone: tutte le anticipazioni sulla scelta di Uomini e Donne più attesa del 2014.

Tommaso Scala

Tommaso Scala

La scelta di Tommaso Scala verrà trasmessa su canale 5 alle ore 14.45 venerdì 4 aprile. La puntata di Uomini e Donne si aprirà come di consuetudine assistendo ai best moment di Tommaso con Germana e poi successivamente con Flavia.

Tommaso Scala in occasione della scelta, del momento cruciale e finale del suo percorso da tronista ha deciso di indossare un elegante smooking nero e un papillon rosso.

Al suo ingresso nello studio di Uomini e Donne si dichiara in ansia e che diverse sensazioni in lui hanno preso il sopravvento.

Durante la scelta di Tommaso Scala si presenterà ansioso, ma non tanto per la sua scelta quanto piuttosto per la sua non scelta. Teme quindi una reazione della passionale Germana che ha mostrato durante tutto il suo percorso un interesse forte, andando a conoscere durante un’esterna con Tommaso anche i suoi genitori.

Tommaso Scala e Flavia Fiadone

Tommaso Scala e Flavia Fiadone

La scelta di Tommaso Scala e Flavia Fiadone a Uomini e Donne. In fondo non poteva essere diversamente la scelta di Tommaso Scala che con Flavia Fiadone ha fatto un percorso di 6 mesi.

La loro love story purtroppo non è stata sempre costellata di gioie, ha avuto alti e bassi, ed è stata la classica storia tormentata soprattutto quando è entrata nello studio di Uomini e Donne Germana per corteggiare il bel Tommaso.

Ora però finalmente la scelta di Tommaso Scala a Uomini e Donne è arrivata e lui stesso dichiara in trasmissione Uomini e Donne che non vuole altro che prendersi la sua scelta e viverla ogni giorno, perché è ormai è diventata un pensiero fisso nella sua mente. Vuole godersi questa storia d’amore e vuole farlo senza perdersi i momenti importanti che questa si porta.

Flavia Fiadone dice sì alla scelta di Tommaso di Scala. La milanese corteggiatrice ha risposto di sì nonostante le “sofferenze” e il dolore che ha dovuto sopportare durante questo lungo trono, un trono sicuramente tra i più sofferti e ricchi suspense della storia di Uomini e Donne.

La suspense o meglio il colpo di scena è stato determinato dall’ingresso di Germana che è riuscita in breve a conquistare un piccolo posticino nel cuore di Tommaso Scala, ma evidentemente non è stato sufficiente a determinare la scelta.

Ora dopo il bacio di Flavia e Tommaso Scala che in questo modo suggella la chiusura del suo trono, inizia un nuovo capitolo per la coppia.


© Riproduzione Riservata

Copyright © 2004-2015 - Reg.Trib. Salerno n°1115 dal 23/09/2004 | CF: 95084570654 - P.IVA 01271180778

Magazine di informazione su Scuola, Università, Ricerca, Formazione, Lavoro
Attualità, Tendenza, Arts and Entertainment, Appunti, Web TV e Web Radio con foto, immagini e video.
Tutto quello che cercavi e devi sapere sui giovani e sulla loro vita.

Redazioni | Scrivi al direttore | Contatti | Collabora | Vuoi fare pubblicità? | Normativa interna | Norme legali e privacy | Foto | Area riservata |

Per offrirti la migliore esperienza possible questo sito utilizza cookies.
Continuando la navigazione sul sito acconsenti al loro impiego in conformità della nostra Cookie Policy