• Google+
  • Commenta
27 maggio 2014

Vincitore Grande Fratello 2014: Mirco vince il Gf 13, finale grande fratello

Vincitore Grande Fratello

E anche la tredicesima edizione del Grande Fratello 2014 è giunta alla finale. Ecco come è andata la finale del Gf 13, la classifica e il Vincitore Grande Fratello 2014

Vincitore Grande Fratello 2014

Vincitore Grande Fratello 2014

Un edizione quella del Gf 13, in cui non sono mancate critiche ma che in ogni caso come la produzione voleva, ha fatto parlare di se, tanto da far già pensare alla prossima edizione del Grande Fratello 2015.

Ecco il riassunto della finale e il Vincitore Grande Fratello 2014

Vincitore Grande Fratello 2014, classifica, eliminati e delusi, si apre per loro la porta rossa del Gf 13 per l’ultima volta anche quest’anno per annunciarli tutti.

Ma com’è andata l’edizione del Grande Fratello 13, com’è andata la finale? chi sono gli eliminati del Gf e soprattutto chi ha vinto il Gf 13? Chi è il Vincitore Grande Fratello 2014

Le tematiche affrontate in questa edizione sono state svariate e mai come quest’anno si sono avuti continui attacchi al Grande Fratello, critiche che la conduttrice Alessia Marcuzzi ha sempre respinto e controbattuto.

A fare un bilancio della tredicesima edizione del Grande Fratello 2014 è la stessa Alessia Marcuzzi in un intervista concessa al Corriere della Sera: “Sono convinta che chi critica spesso non ha mai visto nemmeno una puntata. Noi tagliamo le scene morbose, non ci sono nudi, non è ammessa l’aggressività, chi bestemmia viene cacciato, non ci sono scene di sesso. In tv si vedono ben altre volgarità: liti pazzesche tra politici, risse furibonde, scene pazzesche in Parlamento” – Dice la Marcuzzi –

Vincitore Grande Fratello 2014:riassunto ultima puntata, com’è andata

Alessia Marcuzzi Grande Fratello

Alessia Marcuzzi Grande Fratello

La finale della tredicesima edizione del Grande Fratello è iniziata con la rivelazione dello scherzo fatto a Samba e Angela che fino alla finale hanno creduto di essere stati insieme a Giovanni segregati in cantina. Il momento dell’incontro per Samba e Angela con gli altri ragazzi svelati come finalisti del Grande Fratello 2014, è stato traumatico.

Alla finale del Gf13 i ragazzi rimasti in casa sono molto tesi, anche perché sono vicini ad un passo dal premio finale e nessuno di loro vorrebbe farselo sfuggire.

La conduzione per aiutarli e alleviare lo stress, a deciso di regalargli un riassunto della loro vita trascorsa all’interno della casa. I ragazzi sono molto emozionati, Chicca si lascia andare con canti di gioia e urla, Modestina cade in studio subito dopo l’apertura della busta contenente i tre classificati, nell’intento di andare a salutare i suoi amici. Samba riceve la visita in studio dei genitori adottivi e in casa dei genitori naturali.

Alessia Marcuzzi entra finalmente in casa, dove prende per mano i ragazzi per annunciare il vincitore Grande Fratello 2014. La conduttrice chiude il televoto, Mirco e Chicca tornano in studio e la Marcuzzi annuncia il vincitore del Gf 13

Vincitore Grande Fratello 2014: chi ha vinto e classifica vincitori Gf 13

Finale del Grande Fratello 2014, in casa sono rimasti in cinque: Modestina, Samba, Chicca, Giovanni e Mirco. Ma chi ha vinto Grande Fratello 13? Qual è la classifica ufficiale del Gf 2014?

  • Sesto Posto Gf13: Angela è la prima ad essere eliminata, lascia la casa quasi felice di abbandonare gli altri finalisti ed ex coinquilini, era a fuori luogo dichiara la concorrente all’arrivo in studio ad Alessia. “Credo che sia uscita la persona più vera”- dice Vladimir Luxuria –
  • Quinto posto Gf13: Giovanni è il secondo eliminato della finale del Gf13 che in realtà non è mai stato al televoto quindi anche per lui una grande sorpresa. Giovanni bacia Chicca in una prova d’amore chiesta da Gerry Scotti
  • Quarto posto Gf13: Samba, con il suo detto “non c’è black senza white!” è il successivo concorrente ad abbandonare la casa del grande fratello 2014, certo non si può dire che fosse uno dei più amati dal pubblico, specie quello dei social negli ultimi giorni.
  • Terzo posto Gf13: Modestina è sul podio dei tre classificati. Alessia Marcuzzi a questo punto della trasmissione, apre la busta per annunciare i tre classificati del Gf 13
  • Secondo posto Gf13: Chicca è insieme a Mirco in finale Grande Fratello 2014, i due passano gli ultimi attimi prima dell’annuncio del Vincitore Grande Fratello 2014, a passeggiare per la casa, tra incredulità e tensione.

Di chi sarà il premio finale? Chi è il Vincitore Grande Fratello 2014?

Primo posto Gf 13, il Vincitore Grande Fratello 2014 è Mirco

Vincitore Grande Fratello

Vincitore Grande Fratello

In studio entra Alessia con in verdetti finale, il televoto e definitivamente chiuso, Mirco si inginocchia, i due finalisti sono nella massima tensione, gli ascolti si alzano, Alessia Marcuzzi con i due ultimi concorrenti spegne le luci della casa e apre la busta, il vincitore Grande Fratello 2014 è Mirco!

Gli ultimi sondaggi del Gf 13 già davano come preferito il contadino Mirco che con la sua semplicità, spontaneità e trasparenza ha fatto sorridere, i suoi detti popolari sono diventati dei tormentoni sui social.

Mirco, Vincitore Grande Fratello 2014, ha da subito costruito degli ottimi rapporti con tutti all’interno della casa, soprattutto con Modestina che è giunta in finale con lui e con la quale spera di avere ancora un rapporto.

Si chiude la Tredicesima edizione del Grande Fratello 2014 e in studio la conduttrice Alessia Marcuzzi, dichiara aperti i casting per la prossima edizione del Grande Fratello 2015.


© Riproduzione Riservata

Copyright © 2004-2015 - Reg.Trib. Salerno n°1115 dal 23/09/2004 | CF: 95084570654 - P.IVA 01271180778

Magazine di informazione su Scuola, Università, Ricerca, Formazione, Lavoro
Attualità, Tendenza, Arts and Entertainment, Appunti, Web TV e Web Radio con foto, immagini e video.
Tutto quello che cercavi e devi sapere sui giovani e sulla loro vita.

Redazioni | Scrivi al direttore | Contatti | Collabora | Vuoi fare pubblicità? | Normativa interna | Norme legali e privacy | Foto | Area riservata |

Per offrirti la migliore esperienza possible questo sito utilizza cookies.
Continuando la navigazione sul sito acconsenti al loro impiego in conformità della nostra Cookie Policy