• Google+
  • Commenta
6 agosto 2014

Hunziker e Trussardi si sposano: il SI del matrimonio della Hunziker

Hunziker e Trussardi

Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi: ecco le prime indiscrezioni sul matrimonio più atteso dell’anno

Hunziker e Trussardi

Hunziker e Trussardi

Dopo aver rinviato la cerimonia prevista inizialmente a giugno, la Hunziker pronuncerà il fatidico “si” tra poche settimane.

Ecco le ultime news e la love story della Hunziker

Michelle e Tomaso convoleranno presto a nozze! L’atteso matrimonio pare abbia finalmente una data certa, che è il 10 Ottobre 2014. A dare la notizia in via ufficiale è stato Verissimo dalla sua pagina Facebook, annunciando un matrimonio in grande stile con tanti invitati pronti a festeggiare la bella coppia. Scopriamo le prime indiscrezioni sul matrimonio della Hunziker, sulla scelta dell’abito da sposa di Michelle per il matrimonio con Trussardi e sulla location ed invitati!

L’annuncio del matrimonio via Facebook tra Hunziker e Trussardi

Il matrimonio della Hunziker sarà uno dei matrimoni più seguiti dai paparazzi e già da ora volano in rete indiscrezioni e news sulla Hunziker. Come per Belen e Stefano, il matrimonio della Hunziker e di Trussardi sarà blindato e l’esclusiva delle foto e dei video al momento pare essersela aggiudicata Verissimo che su Facebook ha annunciato: “ESCLUSIVO!! E’ Ufficiale!! Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi diventeranno marito e moglie e noi sappiamo quando:
VENERDI 10 OTTOBRE 2014. La località non possiamo ancora svelarla, ma noi ci saremo!! Matrimonio super blindato, pieno di ospiti. Auguri ai futuri sposi!”

Restiamo in attesa di altre indiscrezioni, al momento la Hunziker si dice serena e le foto della sua vacanza a Forte dei Marmi con Tomaso Trussardi lasciano intendere che la coppia è molto affiatata e si gode gli ultimi giorni di relax prima di cimentarsi sui preparativi del matrimonio.

Abito da sposa Michelle Hunziker: come sarà?

Hunziker e Trussardi

Hunziker e Trussardi

Le prime voci che iniziano a circolare riguardano la scelta dell’abito da sposa: come sarà l’abito da sposa di Michelle Hunziker? Quale modello avrà scelto? Sarà un abito da sposa bianco e classico? O Michelle ci stupirà con un abito non tradizionale?

Per il suo primo matrimonio nel Castello Odescalchi di Bracciano con il cantante Eros Ramazzotti la Hunziker aveva scelto un abito abbastanza semplice, con uno scollo a barca e le maniche lunghe.

Un tocco di estrosità era dato dal lungo spacco della gonna che lasciava intravedere le belle gambe della Hunziker, ma nel complesso l’abito da sposa di Michelle Hunziker scelto per il suo matrimonio era castigato e semplice.

Per il matrimonio con Trussardi le prime indiscrezioni vogliono che la sposa scelga di nuovo un abito semplice e raffinato, Michelle Hunziker sicuramente non tradirà le aspettative dei suoi fan presentandosi radiosa e splendente come ogni sposa nel giorno più bello!

Molto probabilmente l’abito da sposa della Hunziker sarà disegnato in collaborazione con Trussardi che probabilmente avrà creato un abito appositamente per la bella Michelle Hunziker.

Matrimonio Hunziker e Trussardi: ancora top secret location ed invitati

Al momento ancora sconosciuta la location che ospiterà il grande evento. Sicuramente il matrimonio conterà un gran numero di invitati, come preannunciato da Verissimo, quindi la scelta ricadrà molto probabilmente su un castello o una villa capace di contenere il numero di invitati.

E’ anche sconosciuta la chiesa in cui sarà celebrata la funzione religiosa, ma nei prossimi giorni si attendono news e particolari per il grande evento.


© Riproduzione Riservata

Copyright © 2004-2015 - Reg.Trib. Salerno n°1115 dal 23/09/2004 | CF: 95084570654 - P.IVA 01271180778

Magazine di informazione su Scuola, Università, Ricerca, Formazione, Lavoro
Attualità, Tendenza, Arts and Entertainment, Appunti, Web TV e Web Radio con foto, immagini e video.
Tutto quello che cercavi e devi sapere sui giovani e sulla loro vita.

Redazioni | Scrivi al direttore | Contatti | Collabora | Vuoi fare pubblicità? | Normativa interna | Norme legali e privacy | Foto | Area riservata |

Per offrirti la migliore esperienza possible questo sito utilizza cookies.
Continuando la navigazione sul sito acconsenti al loro impiego in conformità della nostra Cookie Policy