• Google+
  • Commenta
26 luglio 2013

Michelle Hunziker News e Foto. Michelle e Tomaso Trussardi: matrimonio dopo il parto

Michelle e Tomaso

Michelle Hunziker durante l’Intervista a Vanity fair svela tutto sulla sua gravidanza e sul suo matrimonio con Tomaso Trussardi. La showgirl più amata del piccolo schermo avrà un’altra femmina, dopo Aurora, la figlia che ha avuto con il suo ex marito, il cantante Eros Ramazzotti.

Michelle e Tomaso

Michelle e Tomaso

Era da tempo che non si vedeva Michelle Hunziker così felice e serena, infatti, dopo la separazione con Eros ha trascorso anni di tormenti amorosi. Oggi, però, insieme al suo compagno Tomaso Trussardi è raggiante e per Michelle Hunziker il suo Tommaso è diventato un punto di riferimento: i due sembrano inseparabili. Michelle Hunziker è incinta da 28 settimane e sebbene ha un pancione molto evidente la sua bellezza e la sua linea non sembrano essere scalfite, anzi appare ancora più bella nel recente servizio fotografico senza veli. 

Michelle Hunziker ha dichiarato il suo amore per Tomaso: “Ho a fianco un uomo pieno d’amore per me, sono finalmente felice. Tommaso è arrivato dopo anni di trascorsi, è stato per me del tutto inaspettato con lui posso finalmente voltare pagina e ricominciare”. Michelle Hunziker sente di avere al suo fianco l’uomo della sua vita, un perfetto gentiluomo che le ha chiesto di sposarla nella maniera più classica ma forse anche la più romantica: le ha dichiarato il suo amore inginocchiandosi e regalandole un anello di brillanti. Una scena quasi da film! Michelle Hunziker continua dicendo: “Mi ha fatto piangere: mi è venuto il solito naso largo e rosso. Avevamo una serata di lavoro, ha aspettato che finissi di truccarmi e poi mi ha fatto colare tutto con la proposta. Noi donne facciamo le dure, ma in quei momenti va tutto all’aria”

Il matrimonio di Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi si terrà dopo la nascita della figlia. In realtà Michelle Hunziker aveva intenzione di sposarsi col pancione, ma ha deciso di godersi a pieno la gravidanza tanto attesa.

Michelle Hunziker con Pancione (fonte foto Vanity Fair)

Michelle Hunziker con Pancione ( foto Vanity Fair)

Tra Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi è stato un vero e proprio colpo di fulmine e, infatti, fin da subito hanno desiderato un figlio dalla loro love story. Michelle Hunziker ha dichiarato riguardo il parto della sua baby girl: Il parto potrebbe avvenire proprio il giorno del mio compleanno il 24 gennaio, attendo con ansia questo momento.”. A diciassette anni dalla nascita della sua prima figlia Aurora, Michelle Hunziker sarà di nuovo mamma e poi ancora sposa.

Dopo che Eros Ramazzotti si è rifatto una vita con Marica Pellegrinelli tutti gli occhi erano puntati su Michelle, finalmente anche lei ha trovato un ragazzo che la ama e che vuole costruire una vita insieme a lei.

Il principe azzurro esiste e per Michelle è Tomaso Trussardi che è riuscito in soli 18 mesi a stravolgere la bella Michelle Hunziker. Il loro amore è stato inaspettato e li ha travolti completamente decidendo dopo la scelta di avere un figlio di convolare a nozze.

Un amore travolgente che sembra una vera e propria favola. Prima di Tomaso c’è stato un solo grande amore per Michelle Hunziker: Eros Ramazzotti, ma il cantante già da tempo ha una relazione stabile con Marica Pellegrinelli.

Ora i fotografi e i fans più accaniti attendevano che anche Michelle prima o poi decidesse di sposarsi e ora è finalmente pronta per la seconda volta.

Michelle Hunziker con Pancione (fonte Vanity Fair)

Michelle Hunziker con Pancione (fonte Vanity Fair)

Michelle Hunziker voleva più che mai questo figlio e racconta felicemente un aneddoto capitato poco tempo fa con il suo Tomaso: “Per raccontare questo momento speciale della mia vita, per l’orgoglio di mostrare il mio corpo che cambia, perché diciassette anni dopo Aurora sono di nuovo mamma, e ho al fianco un uomo pieno di amore per me. Ho un forte istinto materno, il desiderio di altri figli non l’ho mai taciuto, certo non mi aspettavo di rimanere incinta così in fretta. Mi piace pensare che la bimba sia stata concepita a Palermo il 24 gennaio, giorno del mio compleanno. Quando l’ha saputo, Tomaso ha fatto una risata infinita”.

Il matrimonio sarà quindi celebrato dopo la nascita della bambina, questo perché Michelle Hunziker ha ritenuto che sarebbe stato fin troppo frenetico e che preferisce attendere il corso naturale degli eventi. L’idea sarebbe quella di vedere la mia bambina portare le fedi nuziali all’altare.

Michelle e Tomaso

Michelle e Tomaso

Michelle, Tomaso e l’Amore – Michelle Hunziker rivela al settimanale Vanity fair il suo amore per Tomaso: “Ho a fianco un uomo pieno d’amore per me, sono finalmente felice. Tomaso è arrivato dopo anni di trascorsi, è stato per me del tutto inaspettato con lui posso finalmente voltare pagina e ricominciare”.

Michelle Hunziker sente di avere al suo fianco l’uomo della sua vita, un perfetto gentiluomo che le ha chiesto di sposarla nella maniera più classica ma forse anche la più romantica: le ha dichiarato il suo amore inginocchiandosi e regalandole un anello di brillanti. Una scena quasi da film!

Sul serio voleva sposarsi con il pancione? 

“Ci ho pensato. Ma sarebbe stato troppo frenetico. Ho preferito assecondare i tempi naturali della nostra storia. Del resto, è stato così anche per il concepimento.

Fin dall’inizio Tomaso aveva un forte desiderio di paternità, e questa sua determinazione per me era già una grande prova d’amore. Anche perché volevo la stessa cosa”. 

È vera la storia che si è inginocchiato per chiederla in moglie? 

“Certo che è vera. Mi ha fatto piangere: mi è venuto il solito naso largo e rosso. Avevamo una serata di lavoro, ha aspettato che finissi di truccarmi e poi mi ha fatto colare tutto con la proposta. Noi donne facciamo le dure, ma in quei momenti va tutto all’aria”.

È stata una gravidanza cercata? 

“Ho un forte istinto materno, il desiderio di altri figli non l’ho mai taciuto, e Tomaso è l’uomo giusto. Ma, con il mio lavoro, se programmi di fare un figlio forse non lo farai mai. Ci sono i contratti da rispettare, ritagliarsi una pausa apposta è difficile. Ho lasciato fare alla natura. Certo non mi aspettavo di rimanere incinta così in fretta. Mi piace pensare che la bimba sia stata concepita a Palermo il 24 gennaio, giorno del mio compleanno. Quando l’ha saputo, Tomaso ha fatto una risata infinita”.

Google+
© Riproduzione Riservata

Copyright © 2004-2015 - Reg.Trib. Salerno n°1115 dal 23/09/2004 | CF: 95084570654 - P.IVA 01271180778

Magazine di informazione su Scuola, Università, Ricerca, Formazione, Lavoro
Attualità, Tendenza, Arts and Entertainment, Appunti, Web TV e Web Radio con foto, immagini e video.
Tutto quello che cercavi e devi sapere sui giovani e sulla loro vita.

Redazioni | Scrivi al direttore | Contatti | Collabora | Vuoi fare pubblicità? | Normativa interna | Norme legali e privacy | Foto | Area riservata |

Per offrirti la migliore esperienza possible questo sito utilizza cookies.
Continuando la navigazione sul sito acconsenti al loro impiego in conformità della nostra Cookie Policy