• Google+
  • Commenta
29 Luglio 2019

Michelle Hunziker unfollowa la Pellegrinelli per Eros Ramazzotti

Michelle Hunziker unfollowa la Pellegrinelli per Eros Ramazzotti
Michelle Hunziker unfollowa la Pellegrinelli per Eros Ramazzotti

Michelle Hunziker unfollowa la Pellegrinelli per Eros Ramazzotti

Ecco perchè Michelle Hunziker unfollowa la Pellegrinelli per Eros Ramazzotti su Instagram: la bella svizzera, si è finalmente sbilanciata sulla fine del matrimonio fra Ramazzotti e Marica Pellegrinelli. 

Dopo 10 anni di amore e due figli, si è ufficialmente conclusa la storia d’amore tra il cantante Eros Ramazzotti e la modella bergamasca Marica Pellegrinelli.

Quando una relazione finisce, sperare che tutto vada per il meglio, senza veleni, insulti e invettive varie, è un augurio vero. Spesso però è la rabbia a farla da padrone, e quasi sempre sono le donne il capro espiatorio sul quale riversare ogni genere di colpa e mancanza. E’ accaduto lo stesso anche quando l’idillio tra Michelle Hunziker e il cantante di “Più bella cosa” si è spezzato infrangendo le speranze di tutti i loro fan. La show-girl svizzera è stata accusata di essersi fatta influenzare dalle persone sbagliate che l’avrebbero spinta a sbarazzarsi del marito.

Svariati anni sono trascorsi, e i due sembra abbiano ritrovato un’intesa e una serenità tale da aver unito tutti in una grande famiglia allargata. Peccato però, che Marica ed Eros non ne facciano più parte come coppia. Un vera e propria favola la loro, coronata dall’arrivo di due splendidi bambini. A qualche settimana dall’annuncio ufficiale del cantante romano su Instagram, finalmente è arrivato il gesto di Michelle che sembra aver preso una posizione netta in questa vicenda. Ecco cosa ha fatto e le ultime news.

Michelle Hunziker unfollowa la Pellegrinelli per Eros Ramazzotti su Instagram: ecco perchè

Eros Ramazzotti e Marica Pellegrinelli, si sono lasciati in silenzio, senza conferenze stampa e comunicati ufficiali, cercando di preservare al meglio la loro integrità e la loro riservatezza. Tant’è vero che la fine della loro storia risale a prima del mese di maggio. Michelle Hunziker, dopo la notizia, ha preferito non esporsi e non commentare quanto accaduto. La showgirl svizzera ha sempre avuto un profilo basso, per il bene della loro figlia Aurora e anche per non dare adito a false notizie. In queste ore però, qualcosa ha rotto gli schemi.

Proprio Aurora nelle ultime ore, ha rilasciato un’intervista in cui si è detta essere dalla parte del padre, ma è anche scesa in campo per difendere la modella Marica Pellegrinelli. La ventunenne ha infatti ribadito che Marica è la madre dei suoi fratelli e che farà sempre parte della sua vita. Un bellissimo gesto quello di Aurora che testimonia il rapporto di stima tra le due. Non sembra essere dello stesso parere mamma Michelle, che ha deciso di unfolloware l’ex-moglie di Ramazzotti su Instagram. Un gesto improvviso e inaspettato, che ha generato ulteriori speculazioni e commenti circa ciò che sta accadendo in casa Ramazzotti.

Lo stesso Eros sul suo profilo Instagram, è dovuto intervenire per difendere la Pellegrinelli dalle accuse degli haters sul social network. Insulti di ogni tipo, offese, addirittura chi si prende la licenza di etichettarla come un’arrampicatrice sociale, alla ricerca di fama e denaro. A un certo punto, quando la situazione stava degenerando, è stato necessario fare chiarezza. Che la Hunziker faccia parte di questa fetta di persone che credono sia stata Marica la responsabile di tutto? Intanto si fanno insistenti le voci che la vedono già in compagnia di un altro uomo. Vediamo di chi si tratta.

La showgirl svizzera dalla parte di Ramazzotti. Marica ha già un altro

La showgirl svizzera, di nuovo felice insieme al marito Tomaso Trussardi, avrebbe smesso di seguire su Instagram Marica Pellegrinelli. Un gesto che, andrebbe a marcare una netta posizione da parte sua. Il rumoroso popolo degli haters, gli odiatori del web, hanno presto insinuato un possibile secondo fine da parte della donna, cioè stare con Eros per avere visibilità. Seppur la Hunziker abbia semplicemente scelto di non seguire i post e le notizie su Instagram della modella bergamasca, ha sicuramente confermato con questo gesto di stare dalla parte dell’ex-marito e di non voler più avere rapporti con Marica.

Ramazzotti-Pellegrinelli-Trussardi-Hunziker ci hanno mostrato un bellissimo esempio di famiglia allargata, con una Michelle particolarmente vicina alla coppia dopo la travagliata separazione dal cantante romano. Il gossip però impazza: quali sono state le cause della rottura fra i due? C’entra un terzo incomodo? C’è stato un tradimento da parte di uno dei due? Effettivamente, alcuni siti riportano una notizia scioccante che vedrebbe la Pellegrinelli già in compagnia di un altro uomo. Sarà stato questo a spingere Michelle a smettere di seguirla su Instagram?

Pare infatti che Marica Pellegrinelli abbia un nuovo amore. Si tratta dell’imprenditore Charley Vezza, molto conosciuto nella Milano bene. Al momento non è stata confermata nè smentita questa indiscrezione. I due però, si sarebbero conosciuti dopo la rottura della coppia. Nessun tradimento a quanto pare, anche se le tempistiche scelte dalla modella non sono certo state fra le migliori. Vedremo come proseguirà questa storia e se arriveranno le tanto attese parole di Michelle Hunziker sulla vicenda. Sicuramente l’aver smesso di seguire Marica su Instagram la dice lunga su quali siano le sue opinioni in questo momento.

Google+
© Riproduzione Riservata