• Google+
  • Commenta
27 dicembre 2014

Saldi Basilicata 2015: calendario date saldi Basilicata Inverno 2015

I Saldi Basilicata e Puglia sono alle porte e per la città di Matera i saldi invernali 2015 iniziano anche prima rispetto al resto d’Italia. Ma quando iniziano i saldi Basilicata e nelle altre Regioni per Inverno 2015?

Ecco la data inizio Saldi Basilicata 2015, il calendario saldi Basilicata 2015 per sapere quando iniziano e finiscono i saldi inverno 2015 nella tua regione e i consigli sugli acquisti della Redazione

E’ tempo di sconti e si Saldi Invernali 2015 a Matera, Potenza, Melfi e Policoro e nei comuni della provincia, Pisticci, Bernalda, Ferrandina e via dicendo: i saldi Basilicata 2015 sono alle porte e per la regione Basilicata la data inizio saldi invernali 2015 è più vicina rispetto al resto dell’Italia. Scopriamo insieme quando iniziano i saldi in Basilicata inverno 2015, il calendario aggiornato con la fine dei saldi e i trucchi e i consigli per gli acquisti da mettere in pratica fin da ora!

Saldi Basilicata 2015: calendario, data inizio e fine saldi invernali

La data inizio saldi Basilicata 2015 è stata ufficialmente confermata: il 2 Gennaio sarà possibile usufruire degli sconti e promozioni applicati sulla merce per questi saldi invernali 2015.

La data fine saldi Basilicata inverno 2015 è prevista per il prossimo 2 Marzo 2015.

I saldi Basilicata iniziano prima, visto che per il resto delle regioni, Campania esclusa, il calendario ufficiale dei saldi inverno 2015 prevede come data d’inizio il 3 Gennaio.

Le città di Matera, Melfi, Potenza e Policoro si stanno preparando ad accogliere chi ha deciso di approfittare degli sconti per fare anche una passeggiata nella bella terra lucana. Molti dalla Puglia e Calabria si recheranno in occasione dei saldi invernali 2015 proprio in Basilicata per fare acquisti non solo nei negozi di abbigliamento, ma anche per fare scorta di prodotti gastronomici e tipicamente lucani che per questo 2015 si prevedono in offerta o vendita promozionale.

Matera, poi, con i Sassi e gli scorci fantastici, si presta a piacevoli passeggiate che possono rivelarsi molto redditizie per chi cerca l’affare in periodo di saldi! Quindi consigliamo di approfittarne per fare una passeggiata anche per i mercatini, per le vie del centro e per i sassi, ricordiamo infatti che Matera quest’anno è Capitale Europea della Cultura.

Vediamo ora qualche utile consiglio per gli amanti dello shopping, come spendere poco durante i saldi in Basilicata per questo inverno 2015 e quali sono i trucchi per non pentirsi di nessun acquisto, le regole anti-truffa da seguire.

Saldi Basilicata 2015: i trucchi e consigli per gli acquisti antitruffa

Manca davvero poco al 2 Gennaio 2015, e in questo tempo prezioso è meglio darsi da fare per capire come fare acquisti intelligenti e spendere poco per i saldi Basilicata 2015.

Innanzitutto è utile fare una lista delle cose che sono indispensabili e necessarie, così da non doversi pentire di eventuali acquisti superflui.

Poi è necessario fissare un budget di spesa, un limite oltre il quale non bisogna fare acquisti per non pentirsi poi di aver speso troppo, accecati dalle vendite promozionali e dagli sconti proposti dalle vetrine.

Andare per negozi prima dei saldi Basilicata 2015 è molto utile, in quanto con un giro di perlustrazione potete già adocchiare quali sono le cose che vi piacciono di più e magari provrle nei camerini, evitando lunghe file e caos nei giorni di inizio saldi inverno 2015.

Infine vi consigliamo di dedicare allo shopping le ore mattutine, se non avete limiti di orario: durante il pomeriggio i negozi sono presi d’assalto e tra la confusione generale potreste fare acquisti affrettati di cui poi potreste pentirvi!


© Riproduzione Riservata

Copyright © 2004-2015 - Reg.Trib. Salerno n°1115 dal 23/09/2004 | CF: 95084570654 - P.IVA 01271180778

Magazine di informazione su Scuola, Università, Ricerca, Formazione, Lavoro
Attualità, Tendenza, Arts and Entertainment, Appunti, Web TV e Web Radio con foto, immagini e video.
Tutto quello che cercavi e devi sapere sui giovani e sulla loro vita.

Redazioni | Scrivi al direttore | Contatti | Collabora | Vuoi fare pubblicità? | Normativa interna | Norme legali e privacy | Foto | Area riservata |

Per offrirti la migliore esperienza possible questo sito utilizza cookies.
Continuando la navigazione sul sito acconsenti al loro impiego in conformità della nostra Cookie Policy