• Google+
  • Commenta
17 marzo 2015

Festa del Papà 2015: frasi di auguri, idee regalo e ricette 19 Marzo 

Arriva la Festa del Papà 2015, ecco le frasi di auguri da inviare via sms, su Facebook e whatsapp, idee regalo originali e fai da te come lavoretti e le ricette come le zeppole di San Giuseppe del 19 Marzo

Le frasi da scrivere sui biglietti di auguri, le idee regalo più belle per la Festa del Papà 2015 e le ricette per un menù speciale tutto dedicato al babbo.

La data della Festa del Papà sarà festeggiata come ogni anno con zeppole di San Giuseppe e biglietti di auguri per l’amato genitore.

Stupire ogni anno il caro papà non è semplice, perché molto spesso si finisce con il banalizzare alcuni gesti davvero speciali come esprimere il proprio affetto con delle frasi di auguri per il 19 Marzo, oppure cucinare dei dolci per la Festa del Papà 2015. Quindi come scrivere frasi originali, auguri divertenti per il proprio papà? Quali sono le idee regalo per stupirlo?

Tra aforismi e citazioni famose non è facile trovare la frase giusta per il proprio papà, quindi delle volte il consiglio migliore è quello di essere originali, e scrivere con parole semplici quali sono i propri sentimenti su un biglietto di auguri o una cartolina per la Festa del Papà. Oppure passare direttamente dalle parole ai fatti, e cucinare con tanto amore un menù speciale con le ricette per la Festa del Papà, o scegliere il regalo giusto per il papà tra le tante idee regalo pensate proprio per la sua festa.

Scarica qui >> 

Festa del Papà 2015: frasi divertenti e spiritose e citazioni celebri

Se siete a corto d’ispirazione e non sapete trovare le parole giuste per esprimere il vostro affetto e amore per il papà, ecco alcune frasi d’auguri originali oppure famose da dedicare con un biglietto d’auguri per il 19 Marzo:

  • Mi vanto sempre con i miei amici di avere un super papà che legge nel pensiero tutto quello di cui ho bisogno..dov’è il mio cellulare nuovo?? Ti voglio bene, sei sempre il migliore
  • Con un papà come te non si può volere di più! Buona Festa del Papà
  • Un cuore di padre è il capolavoro della natura. Abbé Prévost
  • Sai quali sono i cattivi padri? Quelli che hanno dimenticato gli errori della loro giovinezza. Denis Diderot

Festa del Papà 2015: idee regalo e consigli per regali originali ed economici

Cosa regalare alla Festa del Papà? Scegliere è semplice, e per fare un bel regalo al babbo non bisogna neanche spendere tanto con le idee regalo fai da te

Se invece lo volete stupire con un regalo utile, potreste andare sul sicuro regalando il suo profumo preferito, oppure un dopobarba classico da abbinare.

Anche un biglietto per la partita della sua squadra del cuore potrebbe essere un regalo bellissimo per la Festa del Papà, come anche il biglietto per il concerto del suo cantante preferito: un regalo originale che sarà ancora più gradito perché potrete trascorrere un po’ di tempo insieme.

Se invece state cercando regali classici e tradizionali per la Festa del Papà, allora potreste comprare un libro, un cd musicale o una cintura in pelle da poter usare nelle occasioni speciali.

Regali hi tech per la Festa del Papà 2015? Un tablet o una macchina fotografica nuova, per immortalare i momenti più belli passati insieme.

Festa del Papà 2015: ricetta Zeppole di San Giuseppe e menù speciale

Le idee regalo per il papà possono essere anche fai da te ed in questo caso i fornelli possono essere un valido aiuto.

Se volete fare una sorpresa al vostro papà la mattina di giovedì 19 Marzo, allora potreste preparare una colazione speciale per lui: colazione a letto oppure servita con dei fiori freschi, per fare felice il papà con una sorpresa unica! Se invece la cucina è la vostra passione, allora potreste preparare un menù speciale Festa del Papà 2015 con i suoi piatti preferiti, oppure seguire alcune nostre ricette facili e veloci

Se invece volete pensare solo al dessert, ecco la ricetta delle Zeppole di San Giuseppe fritte e al forno, i dolci per la festa del papà preferiti da sempre in questo giorno speciale! Le varianti sono davvero tante, quindi potete anche sostituire la crema pasticcera con della crema al cioccolato e panna montata, oppure con della crema chantilly e fragole.


© Riproduzione Riservata

Copyright © 2004-2015 - Reg.Trib. Salerno n°1115 dal 23/09/2004 | CF: 95084570654 - P.IVA 01271180778

Magazine di informazione su Scuola, Università, Ricerca, Formazione, Lavoro
Attualità, Tendenza, Arts and Entertainment, Appunti, Web TV e Web Radio con foto, immagini e video.
Tutto quello che cercavi e devi sapere sui giovani e sulla loro vita.

Redazioni | Scrivi al direttore | Contatti | Collabora | Vuoi fare pubblicità? | Normativa interna | Norme legali e privacy | Foto | Area riservata |

Per offrirti la migliore esperienza possible questo sito utilizza cookies.
Continuando la navigazione sul sito acconsenti al loro impiego in conformità della nostra Cookie Policy