• Google+
  • Commenta
2 marzo 2015

Festa della Donna 2015: idee regalo, frasi di auguri ed eventi 8 marzo

Festa della Donna 2015

L’8 Marzo è la Festa della Donna 2015, data in cui si festeggia l’affermazione dei diritti femminili.

Festa della Donna 2015

Festa della Donna 2015

Ecco le idee regalo per la mamma, la sorella, amica, fidanzata e moglie, le frasi di auguri e dediche e gli eventi.

Cosa regalare per la Festa della Donna 2015?  Ecco le idee originali e fai da te per lei.

Quali sono gli eventi e le idee divertenti per trascorrere la serata tra amiche? Ecco le Offerte Low Cost per il Week End dell’8 Marzo 2015.

Resta collegato con la Redazione, scopri i nostri consigli e facci sapere cosa ne pensi sulla Festa della Donna 2015 sulla Fan Page Controcampus!

Tutto quello che c’è da sapere sull’8 Marzo: dalle origine della Festa delle Donne e storia 8 Marzo alle frasi di auguri da dedicare a tutte le donne e le idee regalo per le donne. Inoltre i consigli per regali Festa della Donna 2015 fai da te facili ed economici, e le frasi più belle e famose sulle donne per Facebook e WhatsApp.

L’8 Marzo ogni donna desidera ricevere in dono la tanto attesa mimosa: questo fiore delicato e particolare, fiorisce proprio durante il mese di Marzo ed è il simbolo della Festa della Donna 2015 ormai da diversi secoli.

Infatti la storia della Festa della Donna e l’origine dell’8 Marzo hanno un legame molto forte con il ramoscello di mimosa ed è per questo motivo che ogni anno, per commemorare la conquista dei diritti delle donne, ogni ragazza riceve questo omaggio floreale. Ci sono poi altre idee regalo per la Festa della Donna 2015, come le candele profumate o un tenero peluche per le più romantiche, un libro sulle donne come Lettera ad un bambino mai nato o Penelope alla Guerra di Oriana Fallaci per chi desidera fare un regalo più impegnativo alla propria ragazza o moglie. Se invece siete alla ricerca del regalo perfetto per l’8 Marzo per la mamma o la sorella, allora una scatola di cioccolatini ed un biglietto con frasi di auguri per la Festa della Donna 2015 fanno al caso vostro.

Frasi di auguri Festa della Donna 2015 per WhatApp e Facebook: aforismi sulle donne

Mimosa 8 Marzo

Frasi 8 Marzo

Le citazioni di donne famose o gli aforismi più belli e anche divertenti sulle donne sono condivisi sui social in questi giorni e possono essere una valida ispirazione per chi desidera scrivere un biglietto di auguri per l’8 Marzo 2015 per accompagnare un regalo o semplicemente per fare gli auguri in occasione della Festa delle Donne. Messaggi da usare su Facebook o Twitter, frasi da inviare con sms o whatsapp.

Ecco alcune citazioni celebri, frasi famose e aforismi sulle donne per Facebook e WhatsApp:

  • “La bellezza di una donna non dipende dai vestiti che indossa né dall’aspetto che possiede o dal modo di pettinarsi. La bellezza di una donna si deve percepire dai suoi occhi, perché quella è la porta del suo cuore, il posto nel quale risiede l’amore.” Audrey Hepburn
  • “Per coraggio di abnegazione la donnaè sempre superiore all’uomo, così come credo che l’uomo lo sia rispetto alla donna per coraggio nelle azioni” Gandhi
  • “Le donne sono un sesso affascinante e caparbio. Ogni donna è una ribelle: di solito, in violenta rivolta contro se stessa.” Oscar Wilde
  • “Un uomo può indossare ciò che vuole. Resterà sempre un accessorio della donna.” Coco Chanel
  • “Non mi importa di vivere in un mondo di uomini fintanto che posso esserci anch’io come donna.” Marilyn Monroe

Cosa fare la sera dell’8 Marzo 2015: eventi Week End in Italia

Negli anni si è consolidata l’abitudine di trascorrere la sera dell’8 Marzo solo tra ragazze. Cinema, pizzeria, pub o discoteca: non importa dove andare la sera della Festa della Donna 2015, la cosa importante è stare con le proprie amiche e divertirsi tra donne!

Auguri 8 Marzo

Eventi 8 Marzo

Gli eventi per la Festa delle Donne a Milano, Roma, Napoli o Bari sono davvero numerosi per l’8 Marzo molte discoteche sono pronte ad accogliere il gentil sesso con spogliarelli ironici e spettacoli simili, ma sono anche moltissime le donne che invece preferiscono il cinema ed una semplice pizza con le amiche per chiacchiere tra donne. Consigliamo di prenotare qualche giorno prima i posti per lo spettacolo da vedere.

Sempre più numerose sono poi le ragazze che approfittano delle offerte Festa delle Donne per viaggi low cost e week end fuori con l’amica del cuore.

Altra idea molto in voga è il pomeriggio in un centro benessere per dedicarsi alla cura di se: insomma, per chi non sa cosa fare o dove andare per la Festa della Donna 2015, i consigli sono tanti e c’è solo l’imbarazzo della scelta per trascorrere l’8 Marzo all’insegna del divertimento o relax!


© Riproduzione Riservata

Copyright © 2004-2015 - Reg.Trib. Salerno n°1115 dal 23/09/2004 | CF: 95084570654 - P.IVA 01271180778

Magazine di informazione su Scuola, Università, Ricerca, Formazione, Lavoro
Attualità, Tendenza, Arts and Entertainment, Appunti, Web TV e Web Radio con foto, immagini e video.
Tutto quello che cercavi e devi sapere sui giovani e sulla loro vita.

Redazioni | Scrivi al direttore | Contatti | Collabora | Vuoi fare pubblicità? | Normativa interna | Norme legali e privacy | Foto | Area riservata |

Per offrirti la migliore esperienza possible questo sito utilizza cookies.
Continuando la navigazione sul sito acconsenti al loro impiego in conformità della nostra Cookie Policy