• Google+
  • Commenta
11 dicembre 2015

Catalogo Netflix Italia, dicembre 2015: uscite ultimi film e serie tv

Catalogo Netflix Italia di dicembre 2015: ecco gli ultimi arrivi, un nuovo progetto e un bilancio dei film e delle serie televisive più viste dal 22 ottobre ad oggi.

Sono quasi due mesi che Netflix è approdato in Italia: il servizio on demand consente di vedere serie tv, documentari e film in streaming gratis, o quasi. Vediamo come il palinsesto si sia evoluto e quali sono gli ultimi arrivi del mese di dicembre nel catalogo Netflix.

Più il tempo passa e più vengono annunciati numerosi nuovi titoli che andranno a riempire il catalogo Netflix Italia. Dal 22 ottobre 2015, data di apertura di Netflix Italia si sono aggiunti nuovi film, serie tv, cartoni e documentari. Netflix, che già nel resto del mondo, in particolare negli Stati Uniti, ha surclassato le tradizionali pay per view, ha molti progetti per la sede Italia, tra cui quella di produrre la prima serie tv italiana originale. Così nel 2017 Netflix Italia porterà su ogni dispositivo tecnologico Suburra, la serie tv realizzata da Cattleya, in collaborazione con la RAI e diretta da Stefano Sollima, regista dell’omonimo film che sarà disponibile sulla rete di internet Tv da maggio 2016.

Ma gli Italiani ormai convertiti a Netflix sono in attesa anche di tanti altri titoli, che faranno parte del catalogo Netflix, come il documentario Making a Murder, il film The Ridiculus 6 o la serie televisiva Jane the Virgin in uscita dal 20 dicembre 2015. Ulteriore novità sarà la serie tv Jessica Jones del ciclo di serie televisive Marvel.

La firma di fumetti più famosa al mondo, che si sta costruendo un impero televisivo con la Marvel Cinematic Universe, con la quale Netflix ha prodotto quattro serie tv tutte basate su personaggi apparsi nei fumetti Marvel Comics. La prima Daredevil è già disponibile sulla piattaforma di Netflix, la sopracitata Jessica Jones sarà presto disponibile online ed infine le serie che usciranno negli Stati Uniti a partire dal 2016 Luke cage e Iron First e The defenders.

Catalogo Netflix Italia dicembre 2015: ultimi film e serie tv disponibili in Italia

L’abbonamento on demand più economico che c’è propone moltissimi titoli da non perdere nel suo palinsesto. L’abbonamento standard parte dai 7,99 euro al mese, ma per sapere il costo di Netflix, i vari prezzi dei film e come vederli gratis  non resta che provare ed iscriversi per almeno un mese. Cosa propone il catalogo Netflix Italia per pochi euro al mese?

Sono tantissime le proposte, ma soprattutto sempre in crescita, per le serie tv, che appassionano ormai tutti. Tra le serie televisive di Netflix, ricordiamo: Modern Family, Marco Polo, Family Guy, Dr House, How I met your mother, Dexter e The undertaker. Per gli amanti dei film. c’è un elenco sempre in aggiornamento, e tra le proposte attualmente on demand segnaliamo: ParisManhattan, Sotto il cielo delle Hawaii, Swearnet live, Bunks, Il Prescelto, I’m Brent Morin, Il Re scorpione, Avery Murray Christmas, Deliveryman e tanti altri. Ormai uno dei passatempi preferiti maggiori è sicuramente l’intrattenimento televisivo. Se alla passione aggiungiamo un basso costo della spesa di divertimento, ecco che Netflix non può che essere una piattaforma di successo che spopola in moltissime case italiane. Ma quali sono i film e le serie tv più viste?

Al momento la lista aggiornata vede ai primi posti La scelta del Bar Bara, Continuum, Daredevil, The seven deadly sins, Orange is the new black, Sherlock, Battlestar Galactica, The Sentinel, Doctor Who e Supernatural. Un mix tra film e tv series di oggi e di ieri.

Cartoni in streaming: il catalogo Netflix è anche per i bambini

Netflix propone, inoltre, una vasta gamma di cartoni animati per intrattenere anche i più piccini così da diventare non solo una buona ed economica piattaforma on line ma anche una internet tv a 360 gradi per tutta la famiglia, che soddisfa ogni gusto andando a sostituire i vecchi canali che spesso offrono sempre gli stessi film da anni.

Ecco alcuni titoli per bambini: Lego City, il Grinch, Air Bud,Jack Simpatico Genio, Curioso come George, Piccoli Brividi e Lionel. Ricordiamo che il catalogo Netflix è in continuo aggiornamento, quindi non si corre il pericolo di annoiare i più piccini di fronte a documentari o film di animazione già visti una volta!


© Riproduzione Riservata

Copyright © 2004-2015 - Reg.Trib. Salerno n°1115 dal 23/09/2004 | CF: 95084570654 - P.IVA 01271180778

Magazine di informazione su Scuola, Università, Ricerca, Formazione, Lavoro
Attualità, Tendenza, Arts and Entertainment, Appunti, Web TV e Web Radio con foto, immagini e video.
Tutto quello che cercavi e devi sapere sui giovani e sulla loro vita.

Redazioni | Scrivi al direttore | Contatti | Collabora | Vuoi fare pubblicità? | Normativa interna | Norme legali e privacy | Foto | Area riservata |

Per offrirti la migliore esperienza possible questo sito utilizza cookies.
Continuando la navigazione sul sito acconsenti al loro impiego in conformità della nostra Cookie Policy