• Google+
  • Commenta
11 febbraio 2016

Idee San Valentino 2016: cosa regalare a lui e regalo perfetto per lei

Idee San Valentino per Lui e Lei
Idee San Valentino per Lui e Lei

Idee San Valentino per Lui e Lei

Consigli ed idee San Valentino 2016: ecco cosa regalare a lui e lei per San Valentino, la sorpresa ed il regalo perfetto per lei, cosa fare e dove andare il 14 febbraio.

Le idee San Valentino originali, per festeggiare insieme il 14 Febbraio sono tante, ma per ogni coppia ci sono tante proposte diverse.

Ecco alcuni consigli per chi vive un amore a distanza, per chi invece convive e vuole organizzare una sorpresa speciale a casa, oppure per chi è ancora alle prese con la scelta regalo per S. Valentino 2016.

Per rendere indimenticabile la festa degli innamorati, ecco alcune idee San Valentino 2016 per sapere cosa fare o cosa regalare alla propria fidanzata o al proprio ragazzo. Le idee regalo per lui e per lei sono tante: dal fai da te ai regali personalizzati con foto e stampe.

Oppure ci sono i regali tradizionali, come i fiori e cena a lume di candela, per condividere una serata romantica insieme, come vuole la festa del 14 Febbraio.

Ma se invece il proprio amore è lontano? Ci sono le idee per il San Valentino a distanza, per sopportare la lontananza e programmare insieme il prossimo incontro. Se invece convivete, allora per organizzare una sorpresa speciale a San Valentino 2016, potreste cimentarvi ai fornelli, e provare a prendere per la gola la dolce metà.

Idee San Valentino 2016: a casa o a distanza, ecco come organizzare una sorpresa speciale

Se per la festa degli innamorati il proprio partner è lontano, non è detto che non si possa ugualmente organizzare qualche dolce sorpresa romantica per far sentire apprezzata la persona amata. Potreste inviare una bella lettera d’amore, magari scritta a mano. Per rendere speciale questo piccolo pensiero, spruzzate un po’ del vostro profumo sul biglietto romantico, così da rendere ancora più trepidante l’attesa del prossimo incontro! Se avete la certezza di poter trascorrere alcuni giorni insieme, acquistate dei biglietti per un viaggio romantico: un weekend a Parigi, o magari a Barcellona, per recuperare il tempo trascorso a distanza. Potreste spedirvi i reciproci regali, oppure organizzare fin da subito il prossimo incontro, scegliendo ciascuno qualcosa di speciale da fare insieme.

Per chi invece cerca idee San Valentino fai date e originali per organizzare una sorpresa a casa al proprio compagno o compagna, allora cucinare una cena romantica a lume di candela è il modo più carino per rendere speciale questa giornata. Se non siete esperti ai fornelli, scegliete piatti semplici e veloci da preparare, e dedicate maggiore attenzione alla cura dei dettagli della tavola apparecchiata. Non dimenticate di far trovare al partner dei fiori freschi, e i classici baci perugina che anche quest’anno saranno il regalo per eccellenza di ogni coppia di innamorati!

Consigli e idee San Valentino: regali per lui e per lei del 14 Febbraio 2016

Se la dolce metà ama la danza o il teatro, acquistate dei biglietti per il teatro, oppure per il concerto del suo cantante preferito. Per chi non ha limiti di budget, allora potreste acquistare una macchina fotografica professionale, per immortalare tutti i momenti che trascorrete insieme. Un regalo originale per San Valentino potrebbe essere un telescopio, per trascorrere le serate d’estate insieme, a guardare e stelle e disegnare il proprio futuro. Oppure acquistate direttamente una stella, un regalo unico, per rendere il vostro legame ancora più speciale.

Tra le idee San Valentino più belle e romantiche, ci sono anche i gioielli per la coppia. Le proposte quest’anno sono tante, senza esagerare troppo con il prezzo. E’ possibile scegliere tra diversi gioielli, come collane, orecchini e anelli, in acciaio e pietre naturali, per idee economiche ma ugualmente alla moda e di tendenza. Ma quali sono i gioielli da regalare per la festa degli innamorati alla propria fidanzata? Cosa regalare al proprio marito per il 14 Febbraio?

Regali San Valentino

Regali San Valentino

Tra le idee regalo economiche per lei, Pandora propone anelli a partire da 39 euro: un regalo semplice e raffinato, che la faccia sentire speciale! Per i ragazzi, invece, numerose sono le proposte online, e non solo: bracciali in acciaio, o in pelle, oppure un anello, con l’incisione del vostro nome all’interno, e la data in cui vi siete conosciuti.  Un’altra idea potrebbe essere quella di prenotare al ristornate in cui vi siete conosciuti, o dove vi siete dati il primo bacio: sarebbe una sorpresa romantica che lascerebbe senza parole il proprio fidanzato o la propria fidanzata!

Idee San Valentino Video!


© Riproduzione Riservata

Copyright © 2004-2015 - Reg.Trib. Salerno n°1115 dal 23/09/2004 | CF: 95084570654 - P.IVA 01271180778

Magazine di informazione su Scuola, Università, Ricerca, Formazione, Lavoro
Attualità, Tendenza, Arts and Entertainment, Appunti, Web TV e Web Radio con foto, immagini e video.
Tutto quello che cercavi e devi sapere sui giovani e sulla loro vita.

Redazioni | Scrivi al direttore | Contatti | Collabora | Vuoi fare pubblicità? | Normativa interna | Norme legali e privacy | Foto | Area riservata |

Per offrirti la migliore esperienza possible questo sito utilizza cookies.
Continuando la navigazione sul sito acconsenti al loro impiego in conformità della nostra Cookie Policy