• Google+
  • Commenta
8 febbraio 2017

Offerte di San Valentino 2017: cosa fare e dove andare il 14 Febbraio

Offerte di San Valentino 2017
Offerte di San Valentino 2017

Offerte di San Valentino 2017

Pacchetti e offerte di San Valentino 2017: cosa fare e dove andare il 14 febbraio, idee romantiche in coppia, per lui e per lei.

La festa degli innamorati rappresenta l’occasione per stupire la persona amata con una bella sorpresa.

La tradizione vuole che il giorno di San Valentino, ciascun partner dimostri il proprio affetto con un pegno d’amore. Si può trattare di un regalo, una lettera o una cena romantica.

Le idee regalo tra cui scegliere sono veramente tante. Ma a rendere speciale questa giornata non è un oggetto materiale in se. Quanto la cura o l’attenzione nel cercare di stupire la dolce metà.

Quindi, cosa fare a San Valentino 2017? Negli ultimi anni si è diffusa la tendenza di prenotare brevi soggiorni in città d’arte o luoghi turistici.

In tempi di crisi, alberghi e hotel propongono pacchetti San Valentino 2017 davvero convenienti, in località suggestive della Sicilia o della Campania, ad esempio. Ma per stupire lil partner, si può anche restare in zona. E magari organizzare una giornata speciale in un centro benessere o Spa.

Tra le offerte di San Valentino più apprezzate ci sono quelle che riguardano ristornati ed agriturismi. Menù afrodisiaci, ricette particolari e piatti ispirati alla ricorrenza. C’è solo l’imbarazzo della scelta per le coppie che vogliono trascorre una serata romantica. Ma le idee per stupire il fidanzato, la fidanzata o la moglie e il marito sono davvero tante. Vediamo quali sono le scelte più gettonate per il 14 febbraio 2017.

Offerte di San Valentino: cosa fare di romantico per lei il 14 febbraio 2017, idee e consigli

Cosa fare il 14 febbraio? Ci sono diversi modi per rendere felice il proprio partner. E per la festa degli innamorati le idee romantiche non mancano. Ma insieme alle idee regalo, ciò che rende veramente felice la dolce metà è l’occasione di trascorrere del tempo insieme, magari condividendo un interesse comune o qualcosa di speciale. A pochi giorni dalla festa degli innamorati, ecco che ciascuno inizia a chiedersi cosa fare o cosa regalare a San Valentino 2017? Per i ragazzi la scelta potrebbe cadere su qualcosa di classico e di romantico, come una cena a lume di candela.

Per il 14 febbraio numerosi ristoranti e alberghi propongono offerte di San Valentino davvero convenienti. La scelta in questo caso potrebbe essere orientata verso pacchetti che includono cena e pernottamento. Oppure pomeriggio alla Spa e cena romantica per due.

Chi ha la possibilità di fare una breve fuga d’amore, potrebbe concedersi qualche giorno di relax in una città d’arte. Per l’occasione Ryanair e EasyJat hanno previsto delle speciali offerte voli low cost che proseguiranno anche nel mese di marzo. La città più romantica di sempre è Parigi. Ma tra le mete low cost più gettonate ci sono anche Sofia, Bucarest e Londra. Prenotare un bel viaggio insieme potrebbe essere l’occasione giusta per evadere dalla routine e trascorrere del tempo solo in compagnia della dolce metà.

Dove andare il 14 febbraio: offerte di san Valentino 2017 per lui e per lei

Non serve, però, prendere l’aereo per raggiungere qualche meta romantica. Infatti anche in Italia ci sono tante città romantiche che possono fare da cornice ad un weekend speciale. Venezia, ad esempio, è tra le città più romantiche del mondo e approfittando delle offerte di san Valentino 2017 è possibile organizzare un breve soggiorno senza spendere un capitale! Oppure ci sono Firenze, Roma o Napoli, tra le città più belle del Bel Paese. O meglio ancora Verona, la città che ha suggellato la storia d’amore di Giulietta e Romeo.

Ci sono anche altri modi per far felice la propria ragazza per la festa degli innamorati, senza spostarsi dalla propria città. Ad esempio, sii potrebbe organizzare anche una serata romantica che ripercorra tutta la vostra storia insieme. Album fotografici, video, messaggi e un calendario con tutte le date più importanti farebbe riaffiorare i ricordi più belli dei momenti trascorsi insieme. Cosa fare a San Valentino 2017? Per far felice il proprio lui, si potrebbe organizzare un pomeriggio di divertimento insieme. Magari in un parco divertimenti o su una pista di go kart. Oppure preparare con le proprie mani una cena romantica con un menù speciale. Prenderlo per la gola  con i suoi piatti preferiti di certo lo renderà felice!

Google+
© Riproduzione Riservata

Copyright © 2004-2015 - Reg.Trib. Salerno n°1115 dal 23/09/2004 | CF: 95084570654 - P.IVA 01271180778

Magazine di informazione su Scuola, Università, Ricerca, Formazione, Lavoro
Attualità, Tendenza, Arts and Entertainment, Appunti, Web TV e Web Radio con foto, immagini e video.
Tutto quello che cercavi e devi sapere sui giovani e sulla loro vita.

Redazioni | Scrivi al direttore | Contatti | Collabora | Vuoi fare pubblicità? | Normativa interna | Norme legali e privacy | Foto | Area riservata |

Per offrirti la migliore esperienza possible questo sito utilizza cookies.
Continuando la navigazione sul sito acconsenti al loro impiego in conformità della nostra Cookie Policy