• Google+
  • Commenta
13 febbraio 2017

Idee regalo di San Valentino last minute: pensieri economici e fai da te

Idee regalo di San Valentino
Idee regalo di San Valentino

Idee regalo di San Valentino

Le più belle idee regalo di San Valentino per lui e per lei: regali per il 14 febbraio last minute, pensieri romantici economici e fai fa te per fidanzati, marito e moglie.

Manca pochissimo ad una delle feste più attese dell’anno. La tradizione vuole che il 14 febbraio le coppie si scambino un pegno d’amore, generalmente accompagnato da cartoline o biglietti romantici. Bastano piccoli gesti per stupire la dolce metà.

Eppure delle volte capita di ridursi all’ultimo minuto e, magari proprio come in questo caso, di non aver scelto ancora un’idea regalo per San Valentino bella.

Negozi, ristoranti, pasticcerie ma anche i grandi marchi dell’hi-tech propongono diverse soluzioni per poter celebrare al meglio questa ricorrenza. Peluche, cioccolatini e fiori sono alcuni dei presenti tradizionali di questa ricorrenza.

Ma anche tra le idee regalo di San Valentino last minute per lui e per lei economiche e facili da trovare.

Ma anche quando ci si è ridotti all’ultimo minuto, è sempre possibile stupire il proprio partner con qualche sorpresa speciale. Non servono gioielli e ristoranti lussuosi per dimostrare il proprio amore. E soprattutto il 14 febbraio ad essere premiato è l’impegno con cui si dimostra e dichiara il proprio affetto. Vediamo allora alcune idee regalo fai da te per S. Valentino. Pensieri economici per il fidanzato, la fidanzata, ma anche marito e moglie.

Idee regalo di San Valentino low cost: regali economici e fai da te per lei, fidanzata e moglie

In genere sono gli uomini i più distratti. E tendono a sottovalutare l’importanza di questo evento che, al contrario, le ragazze attendono impazienti. Quindi, per chi si è ridotto all’ultimo minuto per la scelta delle idee regalo per San Valentino per lei, ecco alcune proposte economiche o addirittura fai da te.

Innanzitutto occorre pensare alla cena. Per fortuna la maggior parte dei ristoranti propone menù fissi a tema, il cui costo può variare sensibilmente. Ci sono proposte per tutte le tasche, quindi non resta che cercare la soluzione utile alla propria esigenza. E cercare di prenotare quanto prima! Tra le idee regalo di San Valentino per lei fai da te, potrebbe esserci un album con tutte le canzoni della vostra storia.

Chi ha dimestichezza con alcuni programmi, può realizzare in maniera facile e veloce un video con le foto dei momenti più belli trascorsi insieme. Se invece preferite qualcosa di più immediato e pronto, allora basta anche una semplice rosa rossa. Ogni fiore, però, deve essere accompagnato da un biglietto di auguri davvero speciale. Scrivere una bella dedica d’amore, o magari una lettera, è tra i regali di S. Valentino fai da te più belli di sempre.

Ci sono poi alcune idee regalo per la fidanzata abbastanza economiche, ma dal successo assicurato. Ad esempio un anello, anche se di piccolo valore economico, può essere apprezzato tantissimo perchè simboleggia l’assunzione di un impegno. Altrimenti ci sono anche i peluche, anche a forma di cuore, che per quanto semplici, restano tra i regali preferiti dalle ragazze.

Cosa regalare il 14 febbraio: idee regalo di San Valentino per lui

Anche alle ragazze può capitare di ridursi all’ultimo minuto nella scelta dei regali per il fidanzato o il marito. Le soluzioni possibili anche in questo caso possono essere tante. Ma volendo tenere  sott’occhio il portafoglio, occorre fare una selezione dei possibili regali low cost e fai da te per lui per S. Valentino.

Una cena romantica a lume di candela, magari con menù afrodisiaco, stupirà di certo la dolce metà. Chi è brava ai fornelli non avrà problemi. Ma anche le cuoche meno provette potranno fare bella figura. Grazie alle numerose ricette facili e veloci ideate proprio per il menù del 14 febbraio. Affinché la sorpresa per il fidanzato o marito vada a buon fine, ricordate di cucinare in anticipo. Così del lasciarvi del tempo per essere carine e curate e godere anche voi della cena.

Tra le idee regalo di San Valentino economiche per il proprio ragazzo segnaliamo anche una cornice con una foto speciale di voi due insieme. Oppure un cuscino con una vostra stampa. Magari da tenere in camera. In genere i negozi di oggettistica sono abbasta celeri nel realizzare questo tipo di regali. Quindi non resta che scegliere una bella foto, e andare subito a confezionare la propria sorpresa.

Google+
© Riproduzione Riservata