• Google+
  • Commenta
25 febbraio 2016

Nuova Alfa Romeo Giulietta 2016: restyling e prezzo, foto e immagini

Foto Nuova Alfa Romeo Giulietta
Foto Nuova Alfa Romeo Giulietta

Foto Nuova Alfa Romeo Giulietta

Ecco la nuova Alfa Romeo Giulietta 2016: scopri come va dopo il restyling, prezzo, foto e immagini nuova Giulietta Alfa Romeo.

La casa italiana ha deciso di lanciare il restyling della Nuova Alfa Romeo Giulietta, che sarà presentato al prossimo Salone dell’auto di Ginevra (3 – 13 marzo 2016).

Mancano solo sei giorni e il volto del nuovo gioiellino del marchio Alfa Romeo sarà mostrato al mondo intero.

Diverse foto e video girano in rete e mostrano chiaramente il meraviglioso lavoro fatto per rinfrescare questa già meravigliosa vettura e cercare di dominare nuovamente il mercato delle automobili medie.

Miglioramenti davvero sottili e leggeri che hanno dato nuova luce ad un look che aveva già fatto innamorare milioni di persone in tutto il mondo.

Le foto della nuova Alfa Romeo Giulietta mostrano un’auto con uno sguardo tutto nuovo: i nuovi gruppi ottici carbon look e il paraurti ridisegnato la rendono più bella e grintosa, come un felino pronto a dominare con eleganza e forza le strade del mondo intero. Nuovi disegni anche per i cerchi in lega, che danno quel tocco in più di originalità e freschezza.

Per quanto riguarda l’estetica, sono queste le novità di maggior spessore che si possono ammirare sulla compatta del Biscione, mentre gli interventi più interessanti sono stati apportati in merito agli interni, all’assetto e alle motorizzazioni.

Nuova Alfa Romeo Giulietta 2016: foto, immagini e novità dopo il restyling

Immagini Alfa Romeo Giulietta

Immagini Alfa Romeo Giulietta

Dalle foto che girano in rete e presenti sul sito Alfa Romeo non è possibile ammirare le novità apportate agli interni della nuova Giulietta, ma bisognerà aspettare l’imminente presentazione al Salone di Ginevra.

L’estetica della nuova Alfa Romeo Giulietta è stata toccata ben poco, dato il successo dei precedenti modelli, mentre diverse migliorie, estetiche e di confort, sono state apportate agli interni.

Tante sono le combinazioni di colori e tessuti dei rivestimenti che possono essere scelte per personalizzare l’abitacolo. Piccole modifiche sono state apportate agli elementi del cruscotto e alle maniglie interne.

Un’auto davvero confortevole, capace di regalare grandi emozioni e una guida davvero piacevole grazie anche ai diversi aggiornamenti del sistema di connessione, i quali ora prevedono i Servizi Live, per restare sempre connessi a Facebook, Twitter e al Tom Tom integrato.

Per quanto riguarda le motorizzazioni della nuova Alfa Romeo Giulietta 2016 non c’è che l’imbarazzo della scelta: a seconda delle esigenze e della propria vena sportiva è possibile scegliere tra un motore 1.4 turbo benzina (120 Cv), 1.4 MultiAir (150 Cv) o la versione da 170 Cv con Cambio TCT, un 1.4 GPL da 120 Cv e i motori 2.0 nelle versioni JTDm rispettivamente da 150 e 175 Cv.

Gli amanti della guida sportiva potranno, invece, optare per nuova Alfa Romeo Sportiva Veloce dalle prestazioni di altissimo livello: 243 Km/h dichiarati dalla casa, raggiungibili grazie al motore 1.8 turbo da 240 Cv.

Prezzo nuova Alfa Romeo Giulietta, allestimenti e data uscita

La Giulietta è pronta al debutto fra una settimana: grande stile e personalità per catturare l’attenzione al prossimo Salone dell’auto di Ginevra. Tante versioni, tra le quali spicca la Giulietta Veloce, che rappresenta il segmento sportivo della casa Alfa Romeo. Si distingue grazie all’assetto più ribassato e rigido, alle minigonne laterali e agli interni che esprimono il massimo in termini di sportività grazie ai sedili in pelle e al volante sportivo a fondo piatto.

Ma, qual è il prezzo della nuova Alfa Romeo Giuletta 2016? Si parte dai circa 22.000 euro per la versione 1.4 tubobenzina da 120 Cv, fino ad arrivare ai 35.000 euro della nuova Alfa Romeo Giulietta Veloce.

Foto Alfa Romeo Giulietta

Foto Alfa Romeo Giulietta

Sei giorni e la nuova Giulietta si mostrerà in tutto il suo splendore e per chi non vede l’ora di guidarla e toccare con mano le tante novità non resta che recarsi nelle concessionarie italiane in occasione del “porte aperte” programmato per il week end del 12 e 13 marzo.

Un’auto che non ha nulla da invidiare nemmeno ai modelli più lussuosi e grandi di altri importanti marchi.


© Riproduzione Riservata