• Google+
  • Commenta
4 marzo 2016

Estrazione Eurojackpot oggi venerdi 4 Marzo 2016: estrazioni ed archivio

Ultima Estrazione EuroJackpot oggi venerdi 4 Marzo 2016: diretta estrazioni Sisal lotteria europea, previsioni numeri vincenti di stasera concorso 9 ed archivio.

Ultima estrazione Eurojackpot oggi venerdi 4 Marzo 2016: si terrà stasera il concorso numero 9 della lotteria europea più seguita di Sisal.

Le estrazioni 4-3-2016 saranno seguite in diretta live ed i numeri vincenti si conosceranno in tempo reale. Il primo premio in palio per chi indovinerà la combinazione vincente ed i due Euronumeri è di 40 milioni di euro, ma le ricche quote hanno portato fortuna a numerosi giocatori nell’ultimo concorso che si è concluso.

Alle ultime estrazioni Eurojackpot il 5+2 non è stato indovinato da nessuno dei Paesi coinvolti nella lotteria. Il gradino del secondo e terzo posto del podio dei vincitori, invece, è molto affollato.

Infatti la combinazione vincente  con il 5+1 dell’Eurojacpot è stata indovinata da 2 giocatori della Spagna, 1 della Germania, 1 dell’Ungheria ed 1 della Slovenia: le quote erano di circa 270 mila euro. Ancora più numerosi, invece, sono stati i vincitori delle quote punti 5: 3 sono stati i vincitori della Germania, 2 in Italia, 2 in Danimarca, 1 in Slovacchia, 1 in Olanda ed 1 in Finlandia. La vincita assegnata è stata di circa 47 mila euro.

Prima di scoprire i numeri vincenti di stasera, ecco alcune previsioni per aiutarvi a scegliere i numeri da giocare: segnaliamo il 39 per il mese di Marzo, 12 la pioggia, e i numeri 40 e 28 per l’anno bisestile.

Estrazione Eurojackpot oggi venerdi 4 Marzo 2016: verifica vincite in tempo reale qui

Numeri estratti oggi, venerdì 4 MarzoCombinazione vincenteEuronumeri
CONCORSO NUMERO 92 – 5 – 10 – 13 – 283 – 10
  • Montepremi del concorso € 18.649.024,00
  • Jackpot previsto per il prossimo concorso € 50.000.000,00
  • Numero Combinazioni 18.649.024

L’Italia nelle ultime estrazioni Eurojackpot si è aggiudicata una delle vincite più ricche messe in palio sul podio dei vincitori. L’ultima vittoria milionaria del Bel Paese risale a Settembre 2015, quando a Trieste è stato centrato un 5+1 milionario. Il primo premio è stato vinto quest’anno una sola volta, durante il concorso che si è tenuto il 26 gennaio: fu la Finlandia ad esultare in quella occasione, grazie ad una vincita di oltre 19 milioni di euro.

Alla estrazione Estrazione Eurojackpot oggi venerdi 4  Marzo 2016 potrebbero essere vinti 40 milioni di euro. Tra i Paesi che hanno maggiore possibilità di vincere c’è sicuramente la Germania, che ad ogni concorso è sempre presente tra i fortunati scommettitori che si sono aggiudicati i premi più alti in palio.

Finora il medagliere registra ben 10 jackpot vinti dalla Germania, che detiene il primato assoluto anche con il 5+1 (220 vincite), ed il 5+0 (252). La Finlandia è la seconda classificata, con le sue 9 vittorie 5+2, seguita da Danimarca e Slovenia ferme a 2. L’Italia, invece, è ferma ad un solo primo premio vinto finora, insieme a Spagna, Norvegia, Danimarca e Repubblica Ceca.

Quote estrazione Eurojackpot: vincite, categoria, montepremi qui

Ricordiamo brevemente come poter partecipare alle prossime estrazioni Eurojacpot e quali sono le regole di gioco previste da Sisale per questa lotteria europea. Innanzitutto bisogna ricordare che, come la Estrazione Eurojackpot oggi venerdi 4 marzo 2016, tutti i prossimi concorsi saranno giocati una sola volta a settimana. Bisogna scegliere 5 numeri sui 50 disponibili e 2 numeri sui 10 disponibili previsti dal regolamento. Recatevi presso una delle ricevitorie autorizzate, oppure potete giocare online i vostri numeri fortunati al costo di euro 2 per schedina. In tutto i Paesi Europei che partecipano alle estrazioni sono in totale 17, quindi la sfida è molto agguerrita ogni venerdì sera! Si possono vincere fino a 12 categorie di premi, la vincita minima è con il 2+1, e la probabilità di vittoria associata alla vincita è di 1 su 26.

Ogni venerdi sera le estrazioni saranno seguite in diretta per fornirvi in tempo reale gli ultimi numeri estratti. A partire dalle ore 20,30 potrete seguire l’aggiornamento in tempo reale su Controcampus.

Intanto ecco il video della ultima estrazione Eurojackpot del 26 Febbraio 2016


© Riproduzione Riservata