• Google+
  • Commenta
2 marzo 2016

Fiat Tipo Station Wagon: prezzo, dimensioni e foto nuova Tipo SW

Foto Nuova Fiat Tipo Station Wagon
Foto Nuova Fiat Tipo Station Wagon

Foto Nuova Fiat Tipo Station Wagon

Arriva la nuova Fiat Tipo Station Wagon 2016: ecco quanto costa e come va, prezzo, dimensioni e caratteristiche svelate qui nelle foto della nuova Tipo SW.

La Nuova Fiat Tipo SW è pronta al debutto al Salone dell’auto di Ginevra (3-16 marzo 2016): poche ore e la Fiat Tipo 2016 sarà presentata. Una “familiare” dalle generose dimensioni pronta a donare nuova linfa alla gamma delle Station Wagon Torinese. Un’auto che non ha nulla a che vedere con la vecchia Fiat Tipo: un desing moderno dalle linee morbide e un’ottima capacità di carico rendono questa station wagon di segmento C l’auto perfetta per la famiglia e per chi ama viaggiare senza rinunciare mai alla comodità. Le foto della nuova Fiat Tipo station wagon mostrano un’auto con un forte carattere: i nuovi gruppi ottici anteriori e la tecnologia a Led per le luci diurne danno quel giusto tocco di grintoso stile.

Il design della parte anteriore e le semplici e pulite linee delle fiancate richiamano le forme della già conosciuta berlina di casa Fiat. Semplice, comoda e moderna: questi gli aggettivi che descrivono al meglio questa automobile.

Tre sono le diverse motorizzazioni che è possibile scegliere per la Tipo Sw: tutte rigorosamente Euro 6 con alimentazione a diesel, benzina o nel combinato benzina-Gpl. Le cilindrate disponibili sono le seguenti: un Turbodiesel Multijet 1.3 da 95 Cv, un tubodiesel Multijet 1.6 da 120 Cv e la versione a benzina Fire 16V 1.4 da 95 Cv. La doppia alimentazione (benzina e gpl) è assicurata dalla versione 1.4 T-jet da 120 Cv.

Scopriamo gli interni e il prezzo della nuova Nuova Fiat Tipo SW 2016.

Fiat tipo station wagon: foto, dimensioni, interni e prezzo della SW made in Italy

Foto Fiat Tipo Station Wagon

Foto Fiat Tipo Station Wagon

Le foto ci permettono di capire quelle che sono le reali dimensioni della nuova Fiat Tipo station wagon: 4,57 m di lunghezza, 1,79 m di larghezza e 1,50 m di altezza.

Dimensioni Fiat Tipo SW davvero generose ma che consentono a quest’auto di non essere etichettata come “ingombrante”. 

Ottima capacità di carico: i 550 litri del bagagliaio si raddoppiano nel momento in cui si tirano giù i sedili posteriori.

I briosi motori Multijet uniti ad una incredibile precisione di guida e ad un’ottima tenuta di strada consentiranno di affrontare qualsiasi viaggio nelle migliori condizioni possibili. Strade sconnesse? Nessuna paura, il sofisticato sistema di sospensioni (tipo McPherson) garantiranno un confort elevato anche sulle strade più disastrate.

Ciò che veramente salta subito all’occhio sono gli interni della nuova Fiat Tipo station wagon: semplici e lineari, ma arricchiti dalla più sofisticata tecnologia del mondo automobilistico. Presentato il nuovo sistema Unconnect 7″ Hd Live con bellissimo touch screen a colori ad alta risoluzione. Comandi al volante, sistema Bluetooth di ultima generazione e il riconoscimento vocale con lettura degli Sms permetteranno di essere sempre connessi, garantendo la massima sicurezza alla guida. Utilissima la telecamera di parcheggio posteriore (optional) capace di trasfomare anche le manovre più complicate in semplici parcheggi.

Ecco quanto costa la nuova nuova Fiat Tipo SW: prezzo e foto interni

Foto Strumentazione Fiat Tipo

Foto Strumentazione Fiat Tipo

Qual è il prezzo della nuova Nuova Fiat Tipo SW 2016? La Fiat ha già lanciato una politica economica molto aggressiva per quanto riguarda le nuove automobili prodotte: prezzi competitivi per rilanciare il marchio a livello mondiale e abbattere la concorrenza. Ancora non è stato reso noto l’effettivo prezzo della nuova station wagon italiana, ma seguendo la politica adottata per la versione berlina (proposta a partite da 14.500 euro) sicuramente anche per la SW il prezzo sarà contenuto. Secondo le anticipazioni dell’amministratore delegato di FCA, Sergio Marchionne, il prezzo sarà sicuramente inferiore ai 19.000 euro.


© Riproduzione Riservata