• Google+
  • Commenta
26 aprile 2016

Estrazioni del Lotto oggi SuperEnalotto 10 e Lotto 26 aprile 2016: numeri, vincite e quote

: aggiornamento estrazione con numeri, vincite, quote e jackpot.

Novità cinquantesimo concorso Sisal e Lottomatica: dalle previsioni estrazione del lotto 26 aprile 2016 ai numeri in archivio utili per effettuare delle statistiche di gioco.

Le estrazioni del lotto di stasera saranno seguite come ogni martedi in tempo reale dal sito Sisal: dalle 20.00 ci sarà l’ultimo aggiornamento con numeri vincenti su tutte le ruote. Stesso discorso per le estrazioni superenalotto con le relative quote e jackpot di oggi, che vale 74,4 milioni di euro.

Ma prima di sapere quali sono i risultati dell’estrazioni del Lotto 26 aprile SuperEnalotto e 10eLotto, ecco come vincere grazie alla smorfia napoletana, numeri frequenti e ritardatari.

Per leggere i numeri è importante sapere quali sono le ruote sulle quali escono, comprese quelle gemelle. E’ utile poi effettuare delle statistiche di gioco e grazie ai numeri in archivio e ritardatari, ed infine saper fare un calcolo vincite lotto e superenalotto.

In cima alla classifica dei ritardatari troviamo il numero 30 sulla ruota di Milano, ma anche il 53 sulla ruota Nazionale ed il numero 22 a Genova. Sono stati estratti gli ultracentenari 89 e 28 a Torino e a Palermo: adesso i numeri più attesi alla estrazione del Lotto di oggi sono rispettivamente il 33 ed il 57. Tra gli altri numeri ritardatari segnaliamo il numero 8 a Roma, che manca da 98 volte, il numero 60 a Bari e 43 a Cagliari. Tra i numeri che presentano più assenze consecutive ci sono il 75 a Firenze ed il numero 11 estrazione ruota di Venezia.

Tutti i numeri vincenti dell’ultima estrazione Sisal e Lottomatica andranno a far parte dell’.

Ecco l’aggiornamento ogni 5 minuti in tempo reale per scoprire quali sono vincite e quote.

Estrazioni del Lotto 26 aprile 2016: numeri estratti stasera su tutte le ruote

Ricordiamo che le estrazioni del Lotto 26 aprile 2016, andranno a far parte del concorso 50 di Lottomatica, nel prossimo concorso scopriremo quali son state le vincite più alte di stasera.

Alla precedente estrazione, il vincitore più fortunato è stato segnalato a Torino, dove sono stati vinti quasi 69 mila euro con un terno sulla ruota di Palermo. A Trapani, invece, è stata realizzata una quaterna da  24 mila euro, mentre a Parma sono andati quasi 23 mila euro grazie ad un terno centrato sulla ruota di Milano.

Adesso i risultati di Lottomatica e Sisal sono visibili solo online sul sito ufficiale, oppure sulla pagina televideo dedicata al gioco del Lotto e Superenalotto, oppure ancora nelle ricevitorie autorizzate. Qui è possibile conoscere i numeri vincenti a partire dalle ore 20,00 grazie alla diretta in tempo reale che fornirà i risultati di oggi in maniera immediata.

Estrazioni Superenalotto di oggi: numeri vincenti e quote e jackpot

  • Numeri SuperEnalotto: 49-38-59-90-77-51
  • Numero jolly: 35
  • Numero superstar: 10

Nel precedente concorso non è stato indovinato il 6 vincente, e nemmeno il 5+. Il jackpot Superanalotto di stasera vale 74,4 milioni di euro, al sesto posto nella classifica dei montepremi più alti in palio nella storia del gioco.

Con il nuovo regolamento è possibile vincere anche dei premi immediati che hanno una frequenza compresa tra un premio da 25 euro ogni 100 combinazioni convalidate, ed un premio di 1.000 euro ogni 20.000 combinazioni convalidate.

Come per le estrazioni del Lotto 26 aprile, ricordiamo quali sono i principali ritardatari attesi oggi al Superenalotto: il numero 64 è a quota 80 assenze consecutive, seguono i n umeri 47 e 44 che non si vedono rispettivamente da 57 e 55 concorsi.

Estrazione 10 e Lotto 26 aprile in diretta con aggiornamento ogni 5 minuti

Una vincita da record quella realizzata a Rossano nell’ultimo concorso del 10eLotto: in provoncia di Cosenza sono stati vinti quasi 266 mila euro grazie ad una giocata Oro del valore di 2 euro. Il fortunato giocatore ha indovinato 9 numeri su 9 aggiudicandosi la vincita più alta delle precedenti estrazioni del Lotto e del 10 e Lotto 26 aprile. Tra e altre vincite da segnalare ci sono anche quelle realizzate in provincia di Torino, a Reggio Emilia, Latina e Palermo, tutte del valore di circa 80 mila euro.


© Riproduzione Riservata

Copyright © 2004-2015 - Reg.Trib. Salerno n°1115 dal 23/09/2004 | CF: 95084570654 - P.IVA 01271180778

Magazine di informazione su Scuola, Università, Ricerca, Formazione, Lavoro
Attualità, Tendenza, Arts and Entertainment, Appunti, Web TV e Web Radio con foto, immagini e video.
Tutto quello che cercavi e devi sapere sui giovani e sulla loro vita.

Redazioni | Scrivi al direttore | Contatti | Collabora | Vuoi fare pubblicità? | Normativa interna | Norme legali e privacy | Foto | Area riservata |

Per offrirti la migliore esperienza possible questo sito utilizza cookies.
Continuando la navigazione sul sito acconsenti al loro impiego in conformità della nostra Cookie Policy