• Google+
  • Commenta
7 luglio 2016

Estrazione del Lotto di oggi 7 luglio 2016 Superenalotto 10eLotto: numeri vincenti

Ultima estrazione del Lotto di oggi 7 luglio 2016 Superenalotto e 10eLotto: numeri vincenti estratti stasera. Ecco i risultati del concorso 81/ 2016 per Sisal e Lottomatica.

Stasera si tiene il concorso 81 delle estrazioni Lotto e Superenalotto. Grazie alla diretta online sarà possibile conoscere in tempo reale i risultati di Sisal e Lottomatica.  A partire dalle ore 20,00 saranno pubblicati i numeri del Superenalotto, e gli ultimi estratti su tutte le ruote. Il jackpot è salito a 104,7 milioni di euro perchè ancora nessuno ha indovinato la sestina con i numeri vincenti.

Nell’attesa di conoscere i numeri dell’estrazione del Lotto di oggi 7 luglio 2016, ricordiamo quali sono i ritardatari e meno frequenti segnalati in archivio. Persiste il 53 sulla ruota Nazionale che manca ormai da 171 concorsi, come pure si continua a cercare il 22 a Genova.

Tra gli altri ultrcentenari attesi alle estrazioni del lotto di oggi, segnaliamo il 26 a Bari, il 43 a Cagliari ed il 75 sulla ruota Firenze. Ancora non sono stati estratti i numeri 34 sulla ruota Napoli, il 21 a Roma ed il 40 a Torino. Infine, tra gli altri ritardatari storici, ci sono anche il 33 a Venezia ed il 51 a Palermo.

Estrazione del Lotto di oggi 7 luglio 2016: numeri vincenti su tutte le ruote – aggiorna tabella

Ricordiamo che aggiornando il link in alto potrete conoscere i risultati del gioco del lotto in tempo reale. A partire dalle ore 20,00 la diretta live permetterà di conoscere le combinazioni vincenti per tutte le ruote. Il concorso 81/2016 finirà nell’archivio di Lottomatica dove potrà essere consultato in qualsiasi momento. In caso di vecchie schedine, basterà consultare la sezione “verifica vincite”. Digitando il codice della giocata ed il relativo concorso potrete scoprire subito se avete vinto o meno.

Grazie ai numeri dell’estrazione del Lotto di oggi 7 luglio 2016, molti giocatori esulteranno con un ambo, terno o quaterna. Per scoprire quanto avete vinto, occorre consultare il regolamento presente sul sito ufficiale. Per la riscossione dei premi, bisogna recarsi nelle ricevitorie autorizzate. Sempre sul regolamento potrete verificare il limite degli importi che è possibile prelevare in contanti.

Estrazioni Superenalotto 81/2016: numeri, quote e jackpot di stasera

  • Numeri Super Enalotto del 7 luglio 2016: 4-1-86-59-70-32
  • Jolly: 89
  • SuperStar: 40

Cresce l’attesa di sapere quando sarà centrata la combinazione vincente della lotteria più famosa di Sisal. Sono ormai 152 concorsi che il 6 è latitante. Infatti l’ultimo jackpot vinto è stato registrato ad Acireale, ed era del valore di 21,8 milioni di euro. Il montepremi di stasera è il più alto in Europa ed anche il quarto più alto nella storia del gioco. Infatti la prossima soglia da superare sarà quella del terzo jackpot più alto, del valore di 139 milioni di euro. La sestina milionaria fu centrata nel febbraio 2010 tra Parma e Pistoia.

All’estrazione del Lotto di oggi 7 luglio e del Superenalotto, ricordiamo quali sono state le vincite più alte del precedente concorso. Nessuno ha centrato il 5+1, ma in compenso sono state 8l e vincite registrate per la categoria premi punti 5. Ciascuna delle quote era del valore di 23 mila euro circa. Tra le quote SuperStar, le più alte sono state quelle relative al 3Star, del valore si 3 mila euro.

Estrazioni 10 e Lotto serale: numeri vincenti del 7 luglio 2016


Subito dopo aver conosciuto quali sono i risultati su tutte le ruote, sarà aggiornata anche la serie del 10eLotto. I primi due estratti per ciascuna ruota concorreranno alla formazione della combinazione di stasera. Segnaliamo quali sono state le vincite più alte del precedente concorso. A Riva del Garda a Trento, grazie ad un 7 sono stati vinti 42 mila euro. Si tratta della vincita più ricca registrata la volta precedente.

Tra le vincite dell’estrazione del Lotto di ieri l’altro, segnaliamo invece il terno e tre ambi giocati su Firenze. La vincita è stata realizzata a Prato ed è valsa ben 95 mila euro. A Napoli sono stati vinti quasi 69 mila euro grazie ad un terno e tre ambi centrati sempre sulla ruota partenopea.


© Riproduzione Riservata