• Google+
  • Commenta
20 luglio 2016

Estrazione VinciCasa oggi mercoledì 20 luglio 2016: WinForLife 29

Estrazione VinciCasa oggi mercoledì 20 luglio

Estrazione VinciCasa oggi mercoledì 20 luglio

Ultima estrazione Vincicasa oggi mercoledì 20 luglio 2016: numeri vincenti lotteria WinForLife, concorso 29. Scopri subito quote e case vinte grazie alla combinazione di stasera di Sisal.

Ogni mercoledì sera si tiene un nuovo concorso a premi che mette n palio un casa. Indovinando 5 numeri su 40 alle estrazioni Vincicasa del 20 luglio 2016, si diventa proprietari di un immobile. Il valore massimo che può essere speso per l’acquisto di un appartamento o villa, è di 500 mila euro. I vincitori hanno la possibilità di utilizzare il 20% della vincita anche per altre esigenze. In questo modo, grazie ai numeri dell’estrazione Vinci casa, si può estinguere un precedente mutuo, o acquistare i mobili per la nuova abitazione. Anche se non si centra la combinazione vincente si ha diritto ad un premio. In base al numero delle cifre indovinate, si potrà riscuotere una delle quote in palio.

Per la riscossione dei premi bisogna recarsi in ricevitoria. Online trovate il regolamento con il limite degli importi che possono essere riscossi in contanti.

Anche stasera i numeri dell’estrazione VinciCasa oggi mercoledì 20 luglio saranno forniti in diretta. Dalle ore 21,00 circa è possibile aggiornare questa pagina per conoscere subito quali sono gli ultimi estratti. Prima, però, controlliamo se ci sono novità tra i ritardatari e frequenti dall’aggiornamento dell’archivio presente sul sito Sisal.

Estrazione VinciCasa oggi mercoledì 20 luglio: numeri di oggi – aggiorna combinazione vincente

Numeri Vinci Casa di oggi 20 luglio 2016: 12-17-21-25-30

Estrazione VinciCasa oggi mercoledì 20 luglio 2016

Segnaliamo subito che anche stasera si proverà ad assegnare la casa numero 20. Sono, infatti, ormai diversi mesi che si cerca di indovinare la cinquina del Winforlife. L’ultima vincita registrata è stata segnalata a Roma. Il giocatore che indovinò la cinquina vincente di mercoledì 18 maggio ha preferito restare anonimo. Non si conoscono quindi ulteriori particolari sulla sua identità, a differenza del penultimo giocatore che indovinò il fortunato 5.

Lo scorso febbraio a Posada, in Sardegna, un fortunato pensionato indovinò i risultati di Vincicasa. Come riporta il sito ufficiale della lotteria di Sisal, in un primo momento il vincitore pensava di aver indovinato 4 numeri su 5. Solo in ricevitoria ha scoperto da essere diventato il fortunato proprietario di un immobile tutto nuovo.

Chissà che all’estrazione VinciCasa oggi mercoledì 20 luglio 2016, non si realizzino nuove vincite. Infatti il numero delle case vinte è fermo a 19 ormai da diverse settimane. Quest’anno sono stati soltanto in due ad aver indovinato il risultato vincente. Ma mentre il premio di categoria punti 5 fatica ad essere assegnato. quello relativo alla combinazione punti 4 è spesso conteso da più giocatori.

Premi e quote estrazione Vincicasa oggi mercoledi 20 luglio, concorso 29

Anche se non si indovinano i 5 numeri vincenti, si ha comunque diritto ad uno dei premi previsti dalle quote. La scorsa settimana ai 15 giocatori che hanno indovinato 4 numeri su 5, sono andati oltre 2,5 mila euro. Alla lotteria Vincicasa si vince anche con 3 e con 2 numeri. Nel primo caso, la scorsa settimana sono stati vinti quasi 55 euro, nel secondo caso, invece, le vincite sono state poco superiori ad euro 10,00.

Nell’attesa di conoscere i risultati dell’estrazione Vincicasa oggi mercoledì 20 luglio 2016, ricordiamo ritardatari e frequenti. Tra i ritardatari segnaliamo il 14, estratto lo scorso febbraio, come pure i numeri 9 e 10, assenti da marzo.

Tra gli estratti con meno frequenza continua ad esserci il 9, che è stato pescato solo sei volte da quando è natta la lotteria. Anche per il 29 non ci sono novità, che conta al momento solo 7 presenze in tutto. Infine, tra i numeri frequenti, c’è sempre il 32 a guidare questa speciale classifica, con 22 estrazioni all’attivo. Segue poi il 25, che conta 20 presenze, ultima delle quali avvenuta proprio la scorsa settimana. In ultimo ricordiamo anche l numero 8, che ha partecipato a 19 combinazioni vincenti.

La prossima estrazione si terrà mercoledì che segue. Per partecipare alla lotteria del mercoledì occorre andare in una delle ricevitorie autorizzate, e acquistare uno dei biglietti validi. Il costo per ogni giocata è di 5 euro. I numeri possono essere giocati anche tramite l’app prevista da Sisal.


© Riproduzione Riservata

Copyright © 2004-2015 - Reg.Trib. Salerno n°1115 dal 23/09/2004 | CF: 95084570654 - P.IVA 01271180778

Magazine di informazione su Scuola, Università, Ricerca, Formazione, Lavoro
Attualità, Tendenza, Arts and Entertainment, Appunti, Web TV e Web Radio con foto, immagini e video.
Tutto quello che cercavi e devi sapere sui giovani e sulla loro vita.

Redazioni | Scrivi al direttore | Contatti | Collabora | Vuoi fare pubblicità? | Normativa interna | Norme legali e privacy | Foto | Area riservata |

Per offrirti la migliore esperienza possible questo sito utilizza cookies.
Continuando la navigazione sul sito acconsenti al loro impiego in conformità della nostra Cookie Policy