• Google+
  • Commenta
26 agosto 2016

Estrazione Eurojackpot di oggi venerdì 26 agosto 2016: numeri e quote vincenti

Estrazione Eurojackpot di oggi venerdì 26 agosto 2016

Estrazione Eurojackpot di oggi venerdì 26 agosto 2016

Ultima estrazione Eurojackpot di oggi venerdì 26 agosto 2016: numeri fortunati e quote vincenti. Scopri in diretta quali sono i risultati del superenalotto europeo.

Riparte la sfida della lotteria europea di Sisal. Anche stasera 16 Paesi proveranno a contendersi un jackpot d’eccezione di 28 milioni di euro!

La scorsa settimana nessuno ha indovinato la combinazione vincente del 5+2, anche se la Germania ci è andata molto vicino. Infatti, alle estrazioni Euro Jackpot della scorsa settimana, la maggior parte delle quote e dei premi è andata proprio alla nazione tedesca.

In particolare, con un 5+1 da 1 milione e 186 mila euro, c’è mancato poco che il primo premio non ripartisse nuovamente da capo! Ma anche sullo scalino più basso dei vincitori ha primeggiato la Germania.

Infatti, anche in questo caso, i numeri dell’estrazione Eurojackpot sono stati centrati da due schedine tedesche. Ad aggiudicarsi un 5+0 da 139 mila euro, c’è stato anche un giocatore norvegese. Chissà che stasera, una parte del montepremi non venga vinta dall’Italia. E’ da ormai un mese che il Bel Paese non sale su uno dei gradini più alti del Superenalotto europeo. L’ultima volta è stata quando fu centrato un 5+1 del valore di oltre 400 mila euro al concorso dello scorso 22 luglio.

Estrazione Eurojackpot di oggi venerdì 26 agosto 2016: numeri vincenti – aggiorna tabella

  • Numeri Euro Jackpot 26 agosto 2016: 4-8-9-33-43
  • Euronumeri: 5-9

Estrazione Eurojackpot di oggi venerdì 26 agosto 2016

Come ogni settimana, per conoscere in tempo reale quali sono gli ultimi estratti del concorso 34, basta aggiornare il link che trovate in alto. In questo modo potrete scoprire in diretta i risultati della lotteria europea. Ogni settimana ad Helsinki, si tiene un nuovo concorso. Le cifre che compongono la combinazione vincente del 5+2 sono rese note sempre intorno alle ore 21,00.

Ricordiamo quali sono i ritardatari e frequenti dell’estrazione Eurojackpot di oggi venerdì 26 agosto 2016. Verificando quelli che sono gli ultimi aggiornamenti forniti dall’archivio di Sisal, vediamo che anche questa settimana è il numero 27 a collezionare il maggior numero di ritardi. Infatti le assenze consecutive salgono a 35. Sempre ai vertici di questa speciale classifica, troviamo anche il 3, che non viene estratto da 29 concorsi. Mentre il 25 manca all’appello da 28 turni di gioco.

Per completare l’aggiornamento di questa speciale classifica, ricordiamo anche quali sono le cifre estratte con maggiore frequenza al superenalotto europeo. Il 19 ha collezionato ben 33 presenze. Sui gradini più bassi del podio troviamo il 10, che ha partecipato a 30 combinazioni vincenti. Mentre il 6 ed il 33 sono stati estratti 29 volte negli ultimi 100 concorsi.

In generale, il numero estratto in assoluto in maniera più frequente dall’inizio della lotteria è stato il 49. Tra i numeri che invece sono stati pescati il minor numero di volte, ritroviamo il 3, ma anche il 2 ed il 42. Tra gli Euronumeri, il più frequente è il 5, mentre ad essere pescato con minore frequenza è stato il 4.

Quote estrazione Euro jackpot oggi, concorso numero 34 di Sisal

Ricordiamo che subito dopo la pubblicazione dei risultati di oggi, venerdì 26/8/2016, si conosceranno anche le quote in palio. In questo modo sarà possibile scoprire subito, in caso di vincita, qual è il premio che corrisponde alla propria combinazione vincente.

Ogni settimana, grazie all’aggiornamento delle statistiche di gioco, si provano a fare delle previsioni. Non esiste nessuna regola che permette di scoprire in anticipo quali saranno i prossimi numeri estratti. Ci si  può solo affidare alla fortuna e al caso. Anche per questo molti decidono di giocare attraverso i sistemi casuali ideati da Sisal per l’estrazioni Eurojackpot.

Esistono i Sistemi Integrali, con il quale si possono realizzare vincite multiple. Infatti il sistema genera tutte le possibili combinazioni per numeri ed Euronumeri scelti. In questo modo le possibilità di avere successo aumentano in maniera esponenziale. Con i Sistemi Integrali Ridotti, invece, diminuiscono le combinazioni, e quindi anche il costo medio della propria giocata. In generale, comunque, si mentitene comunque una accettabile garanzia di vincita.

Quote Estrazione Eurojackpot di oggi venerdì 26 agosto 2016


© Riproduzione Riservata