• Google+
  • Commenta
24 agosto 2016

Estrazione VinciCasa di oggi mercoledì 24 agosto 2016: numeri WinForLife

Estrazione VinciCasa di oggi mercoledì 24 agosto 2016

Estrazione VinciCasa di oggi mercoledì 24 agosto 2016

Numeri estrazione VinciCasa di oggi mercoledì 24 agosto 2016: ecco i numeri vincenti e risultati della lotteria Win For Life numero 34 di Sisal, in diretta stasera.

Il mercoledì sera è dedicato alla lotteria di Win For Life di Sisal che mette in palio una casa. Il primo premio riservato a chi indovina i cinque numeri vincenti, è proprio un immobile del valore di 500 mila euro. Chissà che stasera, alle estrazioni Vincicasa del 24/8/2016, non venga indovinata una nuova combinazione vincente. Infatti anche per questa lotteria di Sisal cresce l’attesa di scoprire quale sarà la prossima regione baciata dalla dea bendata.

Finora la più fortunata è il Lazio, dove si contano 5 case vinte. L’ultima vincita, la numero 19, è stata realizzata a Roma lo scorso maggio. Chissà che i numeri dell’estrazione Vincicasa di oggi mercoledì 24 agosto 2016, concorso 34, non replichino la fortuna!

La seconda regione più fortunata è il Piemonte, dove il numero delle case vinte scende a 4. Poi seguono le regioni Lombardia e Toscana, dove sono state resistrate rispettivamente due vincite. Tutte le altre regioni, hanno totalizzato una  nessuna vincita alla lotteria Vinci Casa. In particolare al Nord vediamo che Trentino e Veneto si sono fermate ad una sola vincita per regione. Al Sud in Sicilia, Sardegna, Calabria e Puglia sono state registrate ulteriori case vinte.

Non resta che seguire il concorso 3 di stasera, e vedere se ci saranno aggiornamenti importanti. Nell’attesa di conoscere i numeri fortunati della lotteria del mercoledì sera, ricordiamo di seguito quali sono i ritrdatari e frequenti più significativi degli ultimi turni di gioco.

Estrazione Vincicasa di oggi mercoledì 24 agosto 2016: nuumeri – aggiorna combinazione 34

Numeri Vinci Casa oggi 24 agosto 2016: 6-13-32-36-40

Quote Estrazione VinciCasa di oggi mercoledì 24 agosto 2016

Come ogni settimana, ricrdiamo che per conoscere quali sono gli ultimi estratti del giorno, basta aggiornare il link in alto. Anche questa sera il concorso sarà seguito in diretta per fornirvi subito i risultati della lotteria Winforlife.

Riuscire a centrare la cinquina non è semplice. Lo sanno bene  tantissimi giocatori che ogni settimana acquistano il bglietto per partecipare alla lotteria vinci una casa. Per tentare la fortuna, ciascuno ha una suaa tecnica precisa: c’è chi fa riferimento alla smorfia napoletana, interpretando sogni ed eventi. Altri si affidano al calcolo delle statistiche, e cercano di fare delle previsioni valutando quelli che sono i numeri ritardatari e frequenti.

All’estrazione Vincicasa di oggi mercoledì 24 agosto 2016, proviamo a vedre se ci sono novità dall’aggiornamento dell’archivio Sisal dalla scorsa settimana. Tra i numeri frequenti segnaliamo il 32 e il 25, estratti entrambi 22 volte. Sempre tra le cifre pescate con maggiore frequenza, ricordiamo anche il 38 ed il 30, con 22 presenze all’attivo.

Tra i meno frequenti in cima alla classifica troviamo il 9 con le sue sole sei presenze, ed il 29 pescato solo 7 volte. I numeri 10 e 3, invece sono stati estratti 8 e 9 volte in tutto. Tra i ritardatari segnaliamo sempre il 9 che manca all’appello dallo scorso 2 marzo. Allo stesso modo anche i numeri 10, 3 e 29 non sono pescati da marzo 2016.

Quote estrazione VinciCasa di oggi mercoledì 24 agosto 2016: numeri

Subito dopo la pubblicazione della combinazione vincente, saranno pubblicate anche le quote del concorso di oggi. I risultati e i premi si conosceranno a partire dalle ore 21.00. Per partecipare alla prossima estrazione, basta recarsi in ricevitoria. Qui è possibile richiedere all’esercente la schedina ufficiale sulla quale poter scegliere i propri numeri fortunati. Su 40 numeri che vanno da 1 a 40 bisogna selezionare 5 cifre che andranno a formare la propria combinazione di gioco. Ogni scheda prevede la possibilità di abbonarsi anche a più concorsi. Basta selezionare per quanti concorsi si intende ripetere la propria giocata, scegliendo tra due, tre, quattro e cinque estrazioni vinci casa consecutivi.

Il costo di ogni giocata è di cinque euro. Il regolamento prevede la possibilità di acquistare schede con numeri già stampati sul fronte dette “gioca facile“. Oppure è possibile partecipare all’estrazione VinciCasa direttamente e senza compilare la schedina. Con Quick Pick le combinazioni vengono scelte dal terminale. Basta scegliere quale importo si intende giocare ed il sistema convaliderà altrettante possibili combinazioni.


© Riproduzione Riservata

Copyright © 2004-2015 - Reg.Trib. Salerno n°1115 dal 23/09/2004 | CF: 95084570654 - P.IVA 01271180778

Magazine di informazione su Scuola, Università, Ricerca, Formazione, Lavoro
Attualità, Tendenza, Arts and Entertainment, Appunti, Web TV e Web Radio con foto, immagini e video.
Tutto quello che cercavi e devi sapere sui giovani e sulla loro vita.

Redazioni | Scrivi al direttore | Contatti | Collabora | Vuoi fare pubblicità? | Normativa interna | Norme legali e privacy | Foto | Area riservata |

Per offrirti la migliore esperienza possible questo sito utilizza cookies.
Continuando la navigazione sul sito acconsenti al loro impiego in conformità della nostra Cookie Policy