• Google+
  • Commenta
1 settembre 2016

Estrazione Lotto giovedì 1 Settembre 2016, SuperEnalotto, 10eLotto: vincite di oggi

Estrazione Lotto giovedì 1 Settembre 2016

Estrazione Lotto giovedì 1 Settembre 2016

Ultima estrazione Lotto giovedì 1 settembre 2016, numeri Superenalotto e 10eLotto: ecco le vincite di oggi, concorso 105/2016.

Sta per iniziare un nuovo appuntamento con le estrazioni del Lotto e Superenalotto di oggi. Come ogni settimana, sarà possibile seguire anche stasera la diretta live, aggiornando il link che trovate di seguito. In questo modo potrete conoscere in tempo reale quali sono i numeri vincenti estratti su tutte le ruote. Ma anche qual è la combinazione dell’estrazione del Suprenalotto del 1 settembre 2016.

Dal precedente concorso non ci sono state grandi novità. Infatti il jackpot stasera vale 132,2 milioni di euro. Ancora una volta nessuno è riuscito a portarsi a casa l’ambito primo premio, ma le quote Super Enalotto e SuperStar di oggi hanno comunque realizzato vincite interessanti.

Prima di scoprire quali sono stati i premi più ricchi vinti nelle ultime estrazioni Lotto e Supereanlotto dell’1/9/2016, vediamo i ritardatari e meno frequenti attesi oggi.

Il ritardatario che in assoluto ha raggiunto il maggior numero di assenze, è il 53 sulla Nazionale, con i suoi 195 ritardi. Sono poi tre gli altri ultracentenari attesi ai numeri dell’estrazione Lotto di stasera. C’è il 28 a Bari, che non si vede da 113 turni consecutivi. Il 75 a Firenze, che manca all’appello da 125 turni di gioco, come pure l’81 a Torino, assente da 101 concorsi. Gli altri ritardatari attesi su tutte le ruote son il 61 a Cagliari, ed il 28 a Venezia. Sulla ruota di Napoli si continua a cercare il 34, mentre su quella di Palermo il 76. I numeri estratti al gioco del Lotto meno frequentemente, ci sono anche il 90 a Roma, che non si vede da 78 estrazioni. Infine, segnaliamo anche il 70 a Genova che non si vede da 54 turni di gioco, e il 54 a Milano.

Estrazione Lotto 1 settembre 2016: numeri estratti oggi – aggiorna tutte le ruote

Estrazione Lotto giovedì 1 Settembre 2016

Aggiornando il link in alto, è possibile seguire in diretta quelli che saranno i primi risultati di Lottomatica. A partire dalle ore 20,00, potrete conoscere quali saranno i numeri al Lotto oggi. Generalmente, le prime ruote ad essere estratte sono proprio quelle di Milano, Napoli, Firenze e Torino. Seguono poi tutte le altre. Venezia e ruota Nazionale sono quasi sempre le ultime ad essere pubblicate. Per le ore 20,10 la diretta online vi permetterà di conoscere le combinazioni fortunate di oggi. Non soltanto alle estrazioni del Lotto, ma anche per il Superenalotto e 10eLotto.

In caso di ambo, terno, oppure quaterna e cinquina, potrete consultare il servizio di calcolo vincite. In questo modo saprete subito, e in tutta riservatezza, quale sarà l’importo del premio da poter riscuotere. Per farlo basta andare su www.lottomatica.it, nella sezione dedicata verifica vincite. Qui basterà indicare il codice della propria ricevuta di gioco, e potrete sapere subito quanto si vince al Lotto.

La modalità di riscossione delle vincite cambia in base al loro importo. Per le vincite più contenute dell’estrazione Lotto, ci si può recare presso qualsiasi ricevitoria di gioco. Per quelle più elevate, invece, bisogna seguire la procedura indicata nel regolamento di gioco sul sito ufficiale Lottomatica.

Estrazioni Superenalotto 105/2016: jackpot, sestina e SuperStar

  • Numeri Super Enalotto 1 settembre 2016: 43-69-18-4-85-60
  • Jolly: 87
  • SuperStar: 63

Il montepremi anche per il concorso odierno continua a salire. Al momento il jackpot di stasera è tra i più alti in Europa. Chi fa 6, si aggiudica un primo premio del valore di ben 132,2 milioni di euro. Agosto si è concluso senza nessun vincitore, e aumenta la curiosità di scoprire quale sarà la prossima città baciata dalla dea bendata. Tra le vincite più alte realizzate all’estrazione del Superenalotto, ricordiamo quella avvenuta a Catania, quando nel 2008 furono vinti oltre 100 milioni di euro. A Parma e Pistoia, invece, nel 2010 furono indovinati ben due “sei”, che si divisero un jackpot da 139 milioni di euro.

Come per le estrazione Lotto di oggi, ricordiamo quali sono i ritardatari più attesi. Non ci sono novità in cima alla classifica dei ritardatari: il 69 ed il 21 sono ancora in vetta, con le loro 89 assenze consecutive. Anche sul gradino più basso del podio non ci sono novità, ed i numeri 46 e 79 sono gli altri ritardatari più longevi.

Estrazioni 10eLotto oggi 1 settembre 2016: numeri e vincite

Estrazione Lotto giovedì 1 Settembre 2016 e 10eLotto

Ricordiamo che subito dopo la pubblicazione della tabella dei numeri a Lotto, sarà possibile conoscere anche quest’altra combinazione. Entrambe le lotterie sono infatti collegate, ed i risultati della più famosa andranno poi a determinare la combinazione fortunata del 10eLotto. Nel precedente concorso, con due giocate Oro, sono stati vinti 32 mila euro. La prima giocata è stata segnalata in provincia di Trapani (fonte, Agipronews), mentre la seconda in provincia di Frosinone.

All’estrazione Lotto di ieri sono stati vinti 47 mila euro a Napoli. Un giocatore ha puntato 20 euro sui numeri 14-68-72, ed è riuscito a riscuotere tre ambi ed un terno. Questa è stata la vincita più alta della scorsa volta.

Al Superenalotto sono stati in 6 a vincere il premio di categoria punti 5. A ciascun giocatore è andata una quota del valore di 36 mila euro. A tutti gli altri che hanno indovinato 4 o 3 numeri, sono andati rispettivamente 206 e 17 euro. I 498.682 che hanno indovinato solo 2 numeri, hanno potuto riscuotere la vincita minima prevista di 5 euro. Tra le quote SuperStar, sono da segnalare le due vincite 4Star, ciascuna del valore di oltre 20 mila euro.


© Riproduzione Riservata