• Google+
  • Commenta
27 ottobre 2016

Estrazione del Lotto di oggi 27 ottobre 2016, risultati SuperEnalotto giovedì e vincite 10eLotto

Estrazione del Lotto di oggi 27 ottobre 2016

Estrazione del Lotto di oggi 27 ottobre 2016

Ultima estrazione del Lotto di oggi 27 ottobre 2016, risultati e numeri SuperEnalotto 129/2016, e vincite 10eLotto.

Giovedì 27 ottobre 2016 si tiene il concorso numero 129 di Lottomatica e Sisal. Anche questa settimana sarà possibile conoscere i numeri estratti oggi in diretta live. L’aggiornamento in tempo reale inizia alle ore 20,00 e termina alle ore 20,30. Per prima cosa saranno pubblicati i risultati delle estrazioni Lotto e Superenalotto. Le prime ruote ad essere estratte cono quelle di Milano, Napoli e Roma. Seguono poi tutte le altre, e nel frattempo si conoscerà anche a combinazione fortunata della lotteria a premi di Sisal.

L’estrazione del Lotto di oggi 27 ottobre fa parte del concorso 219. Per riuscire a vincere con un ambetto, ambo, terno o quaterna, occorre centrare quanti più numeri possibili.

La scelta dei numeri rappresenta la fase più delicata, ed anche per questo ognuno elabora delle proprie teorie. C’è chi sceglie di giocare date e anniversari importanti, magari legati alle nascite dei familiari più stretti. Oppure c’è chi si affida ai sistemi studiati da Sisal e Lottomatica per incrementare le proprie occasioni di vincita.

Questo giovedì sera c’è grande attesa per i numeri del Superenalotto di oggi. La sestina vincente vale ben 163,5 milioni di euro. Il jackpot è molto ambito, tanto da essere attualmente il più alto al mondo. Ogni settimana sempre più giocatori mettono alla prova la loro fortuna, e in tanti riescono a portarsi a casa premi abbastanza significativi. Vediamo quali sono le ultime news che riguardano quote e premi. Inoltre, ricordiamo anche le ultime novità che riguardano i ritardatari e frequenti più attesi.

Estrazione del Lotto di oggi 27 ottobre: numeri estratti oggi su tutte le ruote, aggiorna la diretta

Estrazione del Lotto di oggi 27 ottobre 2016

Ricordiamo che la diretta online di stasera inizierà al solito orario delle 20,00. Il link in alto permette di aggiornare la pagina, e di conoscere subito quali sono le combinazioni per ciascuna ruota di gioco. Per sapere quanto si vince al gioco del Lotto, basta consultare il regolamento di gioco sul sito ufficiale. Tabelle e servizi gratuito consentono di conoscere quali sono le probabilità di vincita. Ma anche quale potrebbe essere l’importo dell’eventuale premio da riscuotere.

All’estrazione del Lotto di oggi 27 ottobre 2016 non ci sono novità per i ritardatari. Il 53 sulla ruota Nazionale resiste ancora, aggiungendo le 219 assenze consecutive. Allo stesso modo ritroviamo il 75 sulla ruota Nazionale, che invece manca da 149 colpi di gioco. E a chiudere la lista dei centenari c’è il 90 a Roma, assente da 102 concorsi.

Ieri l’altro è stato estratto il 44 a Napoli. Adesso il massimo ritardo sulla ruota partenopea lo segna il 35, che non si vede da 70 turni. Sulle ruote di Venezia e Cagliari si continua a cercare l’80 ed il 27. Come pure a Palermo ancora non si vede il numero 5.

Altra novità da segnalare alle estrazioni del Lotto di stasera giovedì 27/10/2016 è il 2 a Genova. Mentre sulle ruote di Bari e Milano le assenze più significative continuano a portarle i numeri 85 e 9.

Estrazioni Superenalotto 27 ottobre 2016: jackpot, quote e SuperStar

Numeri Super Enalotto oggi: 76-3-12-71-83-23

Jolly: 56

SuperStar: 35

Estrazione del Lotto di oggi 27 ottobre 2016 e SuperEnalotto

Montepremi e quote saranno pubblicate intorno alle ore 20,30. Solo allora si saprà se c’è stato o meno un vincitore dell’ambito Jackpot che vale 165,3 milioni di euro. Ma a vincere ogni settimana sono tantissimi giocatori. Infatti il nuovo regolamento messo a punto quest’anno da Sisal permette di vincere anche con soli 2 numeri. In questo modo cresce la platea dei vincitori, anche se le vincite non sono ricche come prima. Infatti lo stesso primo premio si incrementa di vola in volta in misura inferiore rispetto a quanto non avveniva prima.

Anche oggi alla estrazione del Lotto di oggi 27 ottobre e Superenalotto ricordiamo i ritardatari. Non ci sono particolari news nella parte più alta di questa speciale classifica. Infatti ritroviamo il 21, che manca all’appello da 113 turni di gioco, come pure il 20 non si vede da 67 colpi. Infine persiste il 33 con le sue 57 assenze consecutive. Il Jolly ritardatario più longevo è il 40, assente da 418 giocate. Mentre al SuperStar segnaliamo il 72.

Estrazioni 10eLotto di oggi: numeri estratti stasera e vincite

Estrazione del Lotto di oggi 27 ottobre 2016 e 10eLotto

Sono stati vinti, nel’ultimo concorso, quasi 80 mila euro in provincia di Roma, grazie ad una giocata Oro a Colleferro. Un fortunato giocatore ha indovinato dieci numeri su nove, e ad aggiudicarsi il premio più alto della scorsa volta. Si festeggia anche a Palermo dove è stata segnalata una vincita da 21 mila euro.

All’estrazione del Lotto di ieri sono stati vinti 27 mila euro in provincia di Salerno. A Cava de’Tirreni sono stati giocati 6 euro su un terno estratto sulla ruota Nazionale. Anche in provincia di Novara si festeggia una vincita da 22 mila euro. (fonte: Agipro)

Al Superenalotto non c’è stato nessun 5+1. Ad indovinare la combinazione punti 5 è stato solamente un fortunato giocatore della provincia di Napoli. Si porta a casa ben 218 mila euro, che è il premio più alto assegnato quest’anno per questa categoria di premi. Tra le quote SuperStar, la più alta è stata centrata grazie ad un 4 Stella del valore di 38 mila euro.


© Riproduzione Riservata

Copyright © 2004-2015 - Reg.Trib. Salerno n°1115 dal 23/09/2004 | CF: 95084570654 - P.IVA 01271180778

Magazine di informazione su Scuola, Università, Ricerca, Formazione, Lavoro
Attualità, Tendenza, Arts and Entertainment, Appunti, Web TV e Web Radio con foto, immagini e video.
Tutto quello che cercavi e devi sapere sui giovani e sulla loro vita.

Redazioni | Scrivi al direttore | Contatti | Collabora | Vuoi fare pubblicità? | Normativa interna | Norme legali e privacy | Foto | Area riservata |

Per offrirti la migliore esperienza possible questo sito utilizza cookies.
Continuando la navigazione sul sito acconsenti al loro impiego in conformità della nostra Cookie Policy