• Google+
  • Commenta
11 giugno 2010

Università degli Studi di Foggia: Il nuovo volto della comunicazione sociale

Promosso dalla Fondazione Pubblicità Progresso, consiste nella creazione di idee di comunicazione in grado di stimolare all’azione altri giovani.

I temi sono la sostenibilità ambientale, l’attenzione alla diversità e la lotta alla povertà. Il termine di scadenza per le iscrizioni è il 30 giugno 2010 e la consegna degli elaborati dovrà avvenire entro il 15 ottobre 2010. Per ulteriori informazioni e approfondimenti: info@koinetica.net, tel. 02 6691621.

Link:

http://www.unifg.it/news/bando/Il-nuovo-volto-della-comunicazione-sociale/3435/

Google+
© Riproduzione Riservata

Copyright © 2004-2015 - Reg.Trib. Salerno n°1115 dal 23/09/2004 | CF: 95084570654 - P.IVA 01271180778

Magazine di informazione su Scuola, Università, Ricerca, Formazione, Lavoro
Attualità, Tendenza, Arts and Entertainment, Appunti, Web TV e Web Radio con foto, immagini e video.
Tutto quello che cercavi e devi sapere sui giovani e sulla loro vita.

Redazioni | Scrivi al direttore | Contatti | Collabora | Vuoi fare pubblicità? | Normativa interna | Norme legali e privacy | Foto | Area riservata |

Per offrirti la migliore esperienza possible questo sito utilizza cookies.
Continuando la navigazione sul sito acconsenti al loro impiego in conformità della nostra Cookie Policy