• Google+
  • Commenta
13 agosto 2010

Il Festival Giovani Talenti sbarca a Roma

Dal 17 al 21 novembre 2010 la prima grande manifestazione mai realizzata in Italia interamente dedicata alle eccellenze giovanili italianeIl progetto è stato voluto e promosso dal Ministro della Gioventù e realizzato dall’Agenzia Nazionale Giovani.

Il progetto TNT- Festival dei Giovani Talenti intende offrire un’opportunità a tutti coloro che hanno un talento nel campo dell’arte, della cultura, dello sport, dell’impegno civile e della ricerca scientifica, di mettere in mostra le proprie attitudini, di portarle a conoscenza della propria generazione e, soprattutto, di integrarle con le disponibilità di istituzioni, aziende, società, università italiane e internazionali.

La manifestazione vuole diffondere dei messaggi forti e chiari: l’esistenza di una ‘meglio gioventù d’Italia’ troppo spesso trascurata dai mass media, la restituzione di una piena dignità al merito, la fiducia nel futuro, il senso di appartenenza e di identificazione nazionale e generazionale, la stimolazione del pensiero, lo spirito di iniziativa.

Per maggiori informazioni consultare il sito www.festivaltnt.it o contattare Silvia Bonanno e Francesca Cazzagon tel. 06 96 844048-49 info@festivaltnt.it

Giampaolo Felli

Google+
© Riproduzione Riservata