• Google+
  • Commenta
25 ottobre 2010

Elogio alla Bellezza terza edizione

Giunto alla sua terza edizione, torna, a grande richiesta, Elogio alla bellezza, la manifestazione che vede protagonista il fascino e la simpatia dello studente universitario.
La novità di quest’anno sarà “12 foto per 12 mesi” con Controcampus.

Il concorso fotografico, rappresenta l’ennesima iniziativa che, come tutte le attività del periodico d’informazione universitario, intende confermare un chiaro obiettivo: fungere da collante ed essere strumento di mediazione tra mondo accademico, giovani, comunicazione e perché no, sano divertimento.
Perché essere universitari, non è solo sinonimo di studio, impegno, stress e ansia da prestazione, ma è anche uno status tutto da vivere!

Ma cos’è “Elogio alla bellezza”? Il concorso, che parte esattamente oggi, 25 Ottobre, e avrà come scadenza il 25 dicembre 2010, rappresenta un’occasione unica per chi vuole essere protagonista per un anno su Controcampus.it, del mondo universitario e, perché no, presso la propria facoltà!

Per diventare uno dei protagonisti della manifestazione è semplice: basta inviare una propria foto a tema libero, in formato Jpeg, alla nostra redazione.
Sulla base di un attento screening, saranno selezionate ben 12 persone che diventeranno il volto del nostro 2010! Sì, si tratta di un originale e divertente calendario on line per la cui creazione Controcampus sceglierà, ovviamente, dodici foto, una per ogni mese: non importa il sesso, la facoltà, l’età, il grado di bellezza. Unico fattore imprescindibile è essere uno studente universitario, ma di qualsiasi università!

Non sono necessarie foto scattate da professionisti: qualsiasi foto sarà ben accetta, l’importante che sia nitida e che “preferenzialmente” la foto ritragga i partecipanti in contesti accademici (sono ammesse anche foto con più studenti; l’originalità degli scatti sarà fattore importante di scelta).

Per partecipare a quest’occasione unica occorrono pochi click: basta inviare la propria foto con poche note biografiche (nome e università di appartenenza) all’indirizzo mail controcampus@hotmail.it.
Le persone vincitrici saranno avvisate tempestivamente via mail allo scadere dei termini e dal 1° Gennaio saranno i nostri veri protagonisti, i volti di dodici mesi, di Controcampus e dell’Università italiana!

Cosa aspetti, allora? Inviaci subito la tua foto! Con Controcampus, essere protagonisti… non è mai stato così facile!

Pasqualina Scalea

Google+
© Riproduzione Riservata