• Google+
  • Commenta
1 agosto 2011

Belle Studentesse e studenti cercasi: Miss Università Elogio alla Bellezza vi attende

Belle Studentesse e studenti cercasi
Belle Studentesse e studenti cercasi

Belle Studentesse e studenti cercasi

Dunque… Come descriverlo? Divertente…? Affascinante…? Scoppiettante…? Frizzante…? Allegro…? Dinamico…? Brillante…? Innovativo…? Itinerante…? Danzante…? Movidaro… Vivace…?

Sì, proprio così: il concorso Elogio alla Bellezza di Controcampus è esattamente tutto questo e ogni volta è pronto ad arricchirsi di ulteriori contenuti e di “grintosi aggettivi” nel suo felice reiterarsi! Dunque Belle Studentesse e studenti cercasi per il concorso elogio alla bellezza.

Ci siamo cari amici! Ritorna anche quest’anno l’attesissimo concorso che premia la bellezza e la simpatia del mondo accademico. Siamo ormai alla quarta edizione e in tanti sono ancora in attesa di partecipare per diventare il volto dell’anno, il volto del 2012! Grandi novità quest’anno: non solo potranno partecipare gli studenti, come vuole la tradizione di Elogio alla Bellezza, ma le pagine del nuovo calendario aspettano quest’anno anche docenti e l’intero personale universitario (ricercatori, dottorati, amministrativi, etc.).

La formula vincente è sempre la stessa Belle Studentesse e studenti cercasi e che si contendono il titolo. Elogio alla Bellezza continua con il suo stile virtuale. Si propone anche quest’anno come il concorso universitario on line più glamour, più divertente e più atteso dell’anno. Il concorso è ovviamente aperto a uomini e donne e, come di consueto, le votazioni avverranno on line e, chi riuscirà ad accaparrarsi più voti, diventerà uno dei volti del calendario di Controcampus e delle università!

Ma a tal proposito c’è una strepitosa novità: non solo i volti dei dodici vincitori saranno on line sul nostro giornale con i loro volti e la loro simpatica personalità, ma addirittura quest’anno Controcampus vuole ancor più accrescere la notorietà di quanti saranno decretati come vincitori. Ebbene sì cari amici: il nostro calendario quest’anno, in tiratura limitata, sarà disponibile presso le università dei vincitori anche in formato cartaceo (magari chissà, vi toccherà anche firmarne qualcuno se i vostri fan vi voteranno fino a farvi diventare uno dei dodici volti!)

Il concorso si aprirà ai partecipanti il 1° Settembre 2011 e entro e non oltre il termine perentorio del 1° Gennaio ci sarà la possibilità di partecipare. Ma come partecipare? Nessuna paura, la modalità è molto easy ed è rimasta la stessa delle edizioni scorse. Chi intendesse partecipare, infatti, non dovrà fare altro che inviare 3 foto in formato Jpeg.

Nel testo della mail dovrà essere indicato: nome, cognome, università di appartenenza, facoltà/ruolo svolto all’interno dell’università (in caso di docenti o personale tecnico) e indirizzo mail. Oggetto della mail: concorso Elogio alla Bellezza.

Dulcis in fundo… per chi si aggiudicasse il più alto numero di voti, potrà preparare immediatamente la valigia perché con Controcampus e Elogio alla Bellezza… si parteeeeeeeeeeeeeeeeeee!

Vi aspettiamo! Inviateci le vostro foto al più presto! Vogliamo il vostro volto!

Belle Studentesse e studenti cercasi

Pasqualina Scalea

Google+
© Riproduzione Riservata

Copyright © 2004-2015 - Reg.Trib. Salerno n°1115 dal 23/09/2004 | CF: 95084570654 - P.IVA 01271180778

Magazine di informazione su Scuola, Università, Ricerca, Formazione, Lavoro
Attualità, Tendenza, Arts and Entertainment, Appunti, Web TV e Web Radio con foto, immagini e video.
Tutto quello che cercavi e devi sapere sui giovani e sulla loro vita.

Redazioni | Scrivi al direttore | Contatti | Collabora | Vuoi fare pubblicità? | Normativa interna | Norme legali e privacy | Foto | Area riservata |

Per offrirti la migliore esperienza possible questo sito utilizza cookies.
Continuando la navigazione sul sito acconsenti al loro impiego in conformità della nostra Cookie Policy