• Google+
  • Commenta
1 settembre 2011

Provini Miss Università, Concorso di bellezza Elogio apre la nuova edizione

Come preannunciato nel precedente articolo, si aprono oggi ufficialmente  i Provini Miss Università per il grande concorso Elogio alla Bellezza 2011/2012, IV Edizione.

Un evento immancabile di Controcampus a cui non si può assolutamente non partecipare. Non c’è tempo da perdere cari aspiranti volti universitari del 2012! I Provini Miss Università sono aperti.   Più sarete celeri, più vi candiderete in fretta inviandoci le vostre foto, più sarete immediatamente in rete e ovviamente più i vostri fan, sostenitori, amici e parenti potranno votarvi e farvi assegnare lo scettro del più bello/a e simpatico/a del mondo accademico italiano!

Per gli smemorati e i distratti (ma desiderosi di partecipare!) ricordo che il concorso è aperto, come sempre, a tutti senza distinguo di sesso e che il sistema di votazione si svolgerà esclusivamente tramite un sistema di conteggio on line accedendo direttamente al nostro sito. Possono partecipare proprio tutti quest’anno: non solo studenti, ma per la prima volta, e siamo felici di accoglierli, anche il corpo docente e amministrativo dei campus d’Italia.

Non dimenticate che entro il 1° Gennaio sarà possibile candidarsi ai Provini Miss Università e farsi votare. Alla scadenza saranno decretati i 12 vincitori che oltre a diventare i volti del calendario virtuale, diventeranno anche i volti della propria università dove, in formato cartaceo e in tiratura limitata, sarà distribuito il calendario tutto da appendere!
Dunque, che dire, inviate le vostro 3 foto in formato Jpeg, ad alta risoluzione all’indirizzo email controcampus@hotmail.it.

Mi raccomando: indicate nel testo della mail il vostro nome, cognome, università di appartenenza, facoltà/ruolo svolto all’interno dell’università (in caso di docenti o personale tecnico) e indirizzo mail! Oggetto della mail: concorso Elogio alla Bellezza.

Vi aspettiamo belli e presto famosi!

Ricordiamo inoltre che il calendario sarà realizzato con i primi 12 vincitori, non è obbligatorio ma è facoltà del vincitore che qualora rifiutasse, farebbe scattare di diritto il successivo.

Post scriptum: se ci fosse qualcuno che intendesse preparare la valigia e andare fuori per uno strepitoso e rilassante week end in uno degli splendidi B&B selezionati… non dimenticasse che con Controcampus e Elogio alla Bellezza, si rischia anche di partire! Basta essere solo il numero 1!

Scalea Pasqualina

Google+
© Riproduzione Riservata

Copyright © 2004-2015 - Reg.Trib. Salerno n°1115 dal 23/09/2004 | CF: 95084570654 - P.IVA 01271180778

Magazine di informazione su Scuola, Università, Ricerca, Formazione, Lavoro
Attualità, Tendenza, Arts and Entertainment, Appunti, Web TV e Web Radio con foto, immagini e video.
Tutto quello che cercavi e devi sapere sui giovani e sulla loro vita.

Redazioni | Scrivi al direttore | Contatti | Collabora | Vuoi fare pubblicità? | Normativa interna | Norme legali e privacy | Foto | Area riservata |

Per offrirti la migliore esperienza possible questo sito utilizza cookies.
Continuando la navigazione sul sito acconsenti al loro impiego in conformità della nostra Cookie Policy