• Google+
  • Commenta
18 febbraio 2012

Associazione Legambiente per la giornata “Villadamose da fà”

Il giorno sabato 18/02/2012 per tutte le persone volenterose sarà possibile partecipare alla giornata “Villadamose da fà” termine ripreso dall’espressione di Papa Wojtyla “Damose da fa,semo romani”. L’iniziativa è stata organizzata dall’Associazione Legambiente Lazio con il suo circolo Sherwood insieme all’ Associazione Amici di Villa Ada e i Leprotti di Villa Ada.

Tutti i cittadini volontari potranno aiutare gli operatori del servizio giardini a ripulire i viali togliendo rami e ramoscelli caduti dagli alberi in seguito alle forti nevicate dei giorni scorsi che hanno determinato la chiusura della Villa. Il lavoro servirà a velocizzarne la riapertura e durerà dalle 14 fino al tramonto;tutto ciò che occorre è munirsi di guanti da lavoro e iscriversi gratuitamente all’iniziativa per garantire la copertura assicurativa.

Villa Ada è il secondo parco pubblico di Roma per grandezza dopo Villa Doria-Pamphili;è situata nella zona settentrionale della città sulla Via Salaria ed attualmente ospita la sede dell’Ambasciata e del Consolato della Repubblica Araba D’Egitto.

Google+
© Riproduzione Riservata