• Google+
  • Commenta
20 febbraio 2012

Tecnologia, conoscenza e sviluppo produttivo

Domani, martedì 21 febbraio 2012, per iniziativa del Polo universitario didattico e scientifico, in collaborazione con il Rotary International Club di Terni, alle ore 17,30 al Garden Hotel Congress, è in programma il convegno sul tema: “Tecnologia, conoscenza e sviluppo produttivo: per una rinnovata collaborazione internazionale”.

L’incontro, promosso dal Polo universitario di Terni diretto dal Pro Rettore Pietro Burrascano, è organizzato in onore del prof. Soo-Young Lee,  Direttore del Brain Research Institute coreano, che è personaggio di rilievo internazionale.
Al convegno saranno presenti il Rettore dell’Università degli Studi di Perugia, i massimi rappresentanti istituzionali di Regione Umbria, Provincia e Città di Terni, i vertici di Confindustria, e docenti universitari provenienti anche da fuori dell’Umbria.

Durante il convegno è prevista la cerimonia per la stipula di un accordo di collaborazione fra l’Università di Perugia e il Brain Science Research Center, Klait, che sarà firmato dal Magnifico Rettore Francesco Bistoni e dal prof. Soo-Young Lee.

 

Google+
© Riproduzione Riservata