-
Bruzzone
-
Cacciatore
-
Mazzone
-
Rossetto
-
Ward
-
Quaglia
-
Meoli
-
Algeri
-
Andreotti
-
Baietti
-
Quarta
-
Romano
-
Pasquino
-
di Geso
-
Catizone
-
Carfagna
-
Coniglio
-
Napolitani
-
De Leo
-
Grassotti
-
Boschetti
-
Falco
-
Casciello
-
Scorza
-
Cocchi
-
Buzzatti
-
Leone
-
Santaniello
-
Bonetti
-
Ferrante
-
Valorzi
-
Bonanni
-
Rinaldi
-
Gelisio
-
Liguori
-
De Luca
-
Romano
-
Califano
-
Miraglia
-
Paleari
-
Tassone
-
Chelini
-
Alemanno
-
Gnudi
-
Dalia
-
Antonucci
-
Barnaba
-
Crepet
-
de Durante
Home » Arts and Entertainment (Scuola e Università)
Tecnologia, conoscenza e sviluppo produttivo
Domani, martedì 21 febbraio 2012, per iniziativa del Polo universitario didattico e scientifico, in collaborazione con il Rotary International Club di Terni, alle ore 17,30 al Garden Hotel Congress, è in programma il convegno sul tema: “Tecnologia, conoscenza e sviluppo produttivo: per una rinnovata collaborazione internazionale”.
L’incontro, promosso dal Polo universitario di Terni diretto dal Pro Rettore Pietro Burrascano, è organizzato in onore del prof. Soo-Young Lee, Direttore del Brain Research Institute coreano, che è personaggio di rilievo internazionale.
Al convegno saranno presenti il Rettore dell’Università degli Studi di Perugia, i massimi rappresentanti istituzionali di Regione Umbria, Provincia e Città di Terni, i vertici di Confindustria, e docenti universitari provenienti anche da fuori dell’Umbria.
Durante il convegno è prevista la cerimonia per la stipula di un accordo di collaborazione fra l’Università di Perugia e il Brain Science Research Center, Klait, che sarà firmato dal Magnifico Rettore Francesco Bistoni e dal prof. Soo-Young Lee.
© Riproduzione Riservata
© Riproduzione Riservata