• Google+
  • Commenta
24 marzo 2012

Fashion Dogs in beneficenza su Ebay

Avete uno spiccato senso del fashion?

Da sempre desiderate di accudire un cagnolino ma per innumerevoli motivi non lo avete mai adottato? Questa è la vostra occasione. 

 

Immaginate ventuno splendidi carlini color champagne agghindati con pietre, pailettes, organza, borchie e perle. Put dogs for happy kids, progetto diretto dalla famosa e storica boutique fiorentina Luisa Via Roma in collaborazione con EBay. Dal 19 marzo (per 7 settimane) sono all’asta 21 carlini di peluche realizzati da alcuni dei più grandi designer di moda. Tra i vari designers che hanno partecipato a questa iniziativa ci sono: Mugler, Versace, Roberto Cavalli, Emilio Pucci, Valentino, Balmain, Missoni , Etro, Valentino.

Oltre le varie importanti maisons vi è un cagnolino addobbato dalla redazione di Vogue Italia con bracciali, catene e orecchini del repertorio vintage della casa di moda francese Chanel. Due cuccioli di carlini in precedenza adottati da famosi fashion blogger cinesi verranno battuti all’asta su Taobao (portale esclusivo per le vendite on-line interamente in cinese per la distribuzione asiatica).

Per celebrare questa importante iniziativa si possono acquistare in esclusiva la shopping bag “. Put dogs for happy kids ” su luisaviaroma.com. L’iniziativa è partita con un party fiorentino di promozione dove i più importanti e influenti blogger al mondo hanno deciso di adottare il proprio cagnolino, tra i vari fashion blogger spicca il nome di Bryan Boy che ha scelto la creazione della stilista Mary Katrantzou . Il ricavato sarà interamente devoluto all’ Unicef con il progetto denominato Arise (Appropriate Resources for Improving Street Children’s Environment) per un iter di reinserimento sociale dei bambini che sopravvivono per le strade del Bangladesh attraverso attività d’istruzione e di formazione professionale effettuate nelle scuole dei Centri specializzati. Luisaviaroma.com per maggiori info.                                                                                                                                

 

Google+
© Riproduzione Riservata