• Google+
  • Commenta
17 Giugno 2019

Irina Shayk gelosa di Lady Gaga: ecco perché ha lasciato Bradley

Irina Shayk
Irina Shayk

Irina Shayk

Irina Shayk ha lasciato Bradley Cooper perchè gelosa del suo rapporto con Lady Gaga: ecco tutti i dettagli e le news sul triangolo più discusso del momento.

Dopo la foto di Irina Shayk, che in jumpsuit beige ,occhialoni scuri e orecchini a cerchio lascia casa di Bradley Cooper con tanto di valigie al seguito, tutti hanno subito cominciato a chiedersi il perchè della fine di quest’idillio. Sembra strano eppure è vero; anche i ricchi piangono.

Una delle coppie più invidiate al mondo per fama, bellezza ma soprattutto solidità, si è sgretolata infrangendo i sogni di tutti i suoi sostenitori e non solo. Ma un’ulteriore domanda che tutti continuano a porsi è: come si fa a farsi scappare Irina Shayk?

Una delle donne più belle al mondo, supermodella musa di Donatella Versace e angelo di Victoria’s Secrets, una vera e propria dea scesa in terra.

Eppure, negli ultimi mesi da fidanzata e mamma della figlia di Bradley Cooper, la Shayk si è tramutata in una sorta di “terzo incomodo”, un ostacolo fra il suo compagno e lei: Lady Gaga. Milioni di fan in tutto il mondo si sono commossi e innamorati guardando “A star is born”,  immaginando Jack e Allie insieme anche nella vita reale. Sembra questo il motivo scatenante della rottura fra la modella e l’attore. Vediamo tutti i dettagli e le ultime news.

Irina Shayk gelosa di Lady Gaga dopo la notte degli Oscar: la rivelazione della modella

Secondo alcune indiscrezioni, Irina Shayk avrebbe iniziato a litigare con Bradley Cooper e a sospettare il tradimento con Lady Gaga dall’esibizione degli Oscar. Difficile dimenticare gli sguardi e l’intesa tra i due alla cerimonia degli Academy Awards lo scorso febbraio. Sulle note di “Shallow” sembravano aver dimenticato la platea e qualsiasi altra cosa intorno a loro. Da allora sarebbe partito il lento declino della storia d’amore tra l’attore e la modella russa.

Irina Shayk avrebbe iniziato a nutrire dei seri dubbi sulla fedeltà del compagno. La coppia, proprio per le insistenti voci e i sospetti della 33enne russa, avrebbe iniziato a litigare frequentemente. Il loro rapporto era un disastro e lei si fidava sempre meno di lui. La Shayk si sarebbe convinta infatti, che Bradley e Lady Gaga avrebbero intrecciato una relazione addirittura sul set del loro film dove lui, avrebbe frequentato la cantante in orario inopportuni.

Il rapporto lavorativo tra il compagno e la cantante di “Bad Romance” dunque, non sarebbe mai piaciuto alla Shayk, da subito gelosa. Così arriva la separazione, lei lascia casa Cooper  e adesso sappiamo il motivo. Tutto quel che resta è una figlia, quattro anni di ricordi e milioni di persone che festeggiano guardando il suo trolley. Il trolley di una figura bellissima ma forse troppo ingombrante in una storia d’amore da favola, nata sul grande schermo e forse adesso destinata ad esistere anche nella vita reale. Da “A star is born” a “A star has burned”.

La reazione di Lady Gaga alla separazione fra Irina e Bradley Cooper

La reazione di Lady Gaga alla separazione fra Irina Shayk e Bradley Cooper, seppure velata e serafica, è arrivata. La cantante ha provato nuovamente a tirarsi fuori. Del resto, nonostante l’entusiasmo dei fan finora non sembra esserci prova della “liaison” con l’attore che continua a essere concentrato sulla carriera. La replica è arrivata a Las Vegas, nella residenza ufficiale in cui la cantante tiene i suoi concerti.

La 33enne si è seduta al pianoforte per esibirsi nel suo successo da premio Oscar, Shallow, colonna sonora della pellicola “incriminata”. Nel mese del Pride, Gaga ha parlato di amore e di uguaglianza, dei diritti che ognuno di noi dovrebbe avere. Poi qualcuno dal pubblico, ha urlato: “Dov’è Bradley Cooper?”. La star non ha dato una risposta specifica, si è limitata a concludere così: “Siate gentili e diffondete l’amore. Siate gentili o f**k off (andate a quel paese)…”.

Cooper, dal canto suo, non ha mai commentato il gossip, né l’amore con Irina e la sua fine. La modella, dopo essere stata vista con un trolley in mano, è volata in Islanda per un servizio fotografico e attualmente si trova a Milano per la fashion week. Special guest della settimana della moda maschile, la Shayk è sembrata tutt’altro che affranta. Sensuale e affascinante come non mai, ha sfilato in un minidress animalier e scintillante, dalla scollatura profondissima. La splendida modella  continua dritta sulla sua strada, anzi, forse sarebbe più appropriato dire, sulla sua passerella.

Google+
© Riproduzione Riservata